Vai al contenuto

LittleBigPlanet (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

No, no, non c'è nessuna opzione con quel nome, ma mi appare come avviso quando cerco di giocare on-line un livello (sia della storia che creato dalla comunità). Carica per un po' e poi mi appare uno dei due avvisi.

E dato che la storia l'ho finita adesso è un pochino inutile come gioco, se non posso usare il multiplayer:(

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta
No, no, non c'è nessuna opzione con quel nome, ma mi appare come avviso quando cerco di giocare on-line un livello (sia della storia che creato dalla comunità). Carica per un po' e poi mi appare uno dei due avvisi.

E dato che la storia l'ho finita adesso è un pochino inutile come gioco, se non posso usare il multiplayer:(

aspettiamo la prossima patch e vediamo se lo sistemano:)

se no prova a reinstallare il gioco senza cancellare i savedata

ma il problema te lo da se provi a giocare in multi con piu persone o anche se provi a giocare qualche livello di comunitá da solo?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo quando cerco di giocare in multi, indipendentemente dal livello.

Mentre i livelli della comunità posso esplorali da solo senza problemi.

Proverò a rinstallarlo, anche perché ogni volta che esco dal gioco mi si riavvia la play:confused:

:confused:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo quando cerco di giocare in multi, indipendentemente dal livello.

Mentre i livelli della comunità posso esplorali da solo senza problemi.

Proverò a rinstallarlo

:ghghgh:

allora non preoccuparti, hai lo stesso problema che hanno molti users:DD

edit: prova i miei livelli :confused:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga provate il restyling del mio livello sack help the lbpolice :D

ho fatto la versione post nucleare :mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga provate il restyling del mio livello sack help the lbpolice :D

ho fatto la versione post nucleare :mad:

domani lo provo.. :saltella:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

domani lo provo.. :(

grazie :( mi sa che lo proverai solo tu, ormai a LBP qua sul forum non ci gioca piu nessuno:ghghgh:

ieri mi annoiavo e ho creato il livello AMERICA'S CUP :ciao: ancora é beta che manca parecchio decorato e effetti speciali, essendo una regata di barche non potevo farlo molto emozionante:p andró migliorandolo :ghghgh: ho fatto luna rossa vs new zealand :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto io :confused:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cartman :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'ultimo video promozionale di LBP :fiorellino:

http://www.youtube.com/watch?v=ci7-809wJ3k

il pianeta delle scoregge :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

appena aggiornato il mio livello forza 4:DD gli ho messo pure i punti, mo non so se lasciarlo metallico o colorarlo di blu, si accettano consigli:) se mai piu tardi faccio un video :ghghgh:

si accettano anche consigli su come rendere piu allergo il livello america's cup, con luna rossa vs new zealand!!! ma una regata non saprei che aggiungerle per farla emozionante :shock:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Si accettano consigli anche su come superare il livello del serpente in 2 :ciao:

:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

il 19 esce il mini pack di killzone 2, con due costumini uno helghast e uno isa e qualche adesivo per abbellire i livelli :shock:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che i MediMolecule hanno in cantire un nuovo progetto per LBP:

"Sackboy kart racing" !!!

Una specie di super mario kart in versione sackboy o altro?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

19 marzo : Mini-pack di Killzone : $2.99/€2.99 (senza limiti di tempo)

Contiene il costume Helgast e quello di Sev, oltre a 32 adesivi a tema; tutto ciò che vi serve per portare Killzone con voi su LittleBigPlanet.

26 marzo : Costume Buzz! : $1.99/€1.99 (senza limiti di tempo)

Per festeggiare la messa in vendita dell'ultimo titolo Buzz! in Europa, ecco a voi il costume del mitico Buzz! in persona.

2 aprile : Costume Patapon : $1.99/€1.99 (senza limiti di tempo)

Con l'uscita di Patapon 2, è tempo per il Sackboy di affrontare la "prova costume"; comprende una selezione di armi Patapon.

9 aprile: Mini-pack di Heavenly Sword : $2.99/€2.99 (senza limiti di tempo)

Contiene i costumi di Kai e Nariko, assieme a 27 adesivi tematici.

16 aprile: Costume Monkey King : GRATUITO (senza limiti di tempo)

Il vincitore del concorso "Disegna il tuo costume", direttamente dall'Asia: Monkey King.

Inoltre, non ci siamo dimenticati del prossimo aggiornamento!

La buona notizia è che tutto sta procedendo per il meglio; presto vi daremo ulteriori ragguagli sull'aggiornamento in sé e su quando potrete averlo tra le mani.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti sparrow per il livello del ricercato e quello della mucca ;)

grazie ;) in quello del ricercato hai trovato l'area segreta? :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

In giornata Alex Evans e Mark Healey di Media Molecule hanno rilasciato una dichiarazione quantomeno curiosa, riguardo il loro capolavoro per PS3: Little Big Planet.

I due avrebbero affermato che, per Media Molecule, Little Big Planet sarebbe un gioco completo a metà: "sentiamo di essere a metà strada dello sviluppo, per essere onesti."; questo perchè, nelle loro intenzioni (e in quelle di Media Molecule, ovviamente), c'è quella di creare un "[...]LBP che sia qualcosa che permetta di produrre giochi, non solo platform games."

Lo si è capito da subito, LBP è un gioco in divenire, non un platform, ma una vera e propria piattaforma ludica dove, nelle intenzioni della talentuosa software house che lo ha prodotto, c'è l'intento di far sentire il giocatore libero di esprimersi.

Con queste parole Media Molecule non fa che darci conferma delle sue intenzioni di ampliare ancora di più questo concetto!

Che implementazioni dobbiamo, e possiamo, aspettarci nel futuro di LBP? possibile che un giorno sia possibile creare anche un Little Big FPS o un Little Big RPG? ai posteri l'ardua sentenza...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

In giornata Alex Evans e Mark Healey di Media Molecule hanno rilasciato una dichiarazione quantomeno curiosa, riguardo il loro capolavoro per PS3: Little Big Planet.

I due avrebbero affermato che, per Media Molecule, Little Big Planet sarebbe un gioco completo a metà: "sentiamo di essere a metà strada dello sviluppo, per essere onesti."; questo perchè, nelle loro intenzioni (e in quelle di Media Molecule, ovviamente), c'è quella di creare un "[...]LBP che sia qualcosa che permetta di produrre giochi, non solo platform games."

Lo si è capito da subito, LBP è un gioco in divenire, non un platform, ma una vera e propria piattaforma ludica dove, nelle intenzioni della talentuosa software house che lo ha prodotto, c'è l'intento di far sentire il giocatore libero di esprimersi.

Con queste parole Media Molecule non fa che darci conferma delle sue intenzioni di ampliare ancora di più questo concetto!

Che implementazioni dobbiamo, e possiamo, aspettarci nel futuro di LBP? possibile che un giorno sia possibile creare anche un Little Big FPS o un Little Big RPG? ai posteri l'ardua sentenza...

cool :ghghgh:

si sono dimenticati di dire che cosi verranno fuori alcune cose belle senza pagare i developers che le creeranno :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...