Vai al contenuto

LittleBigPlanet (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

e apriamo anche questo va per ora noi fortunati della beta e fra 20 giorni un pò per tutti. in modo da non intasare quell'altro thread :ghghgh:

quindi non mi resta che dire:

Benvenuti Nel Meraviglioso Mondo Di LittleBigPlanet

2888765639_5ff9631bb33575.jpg

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

se mi spieghi anche di che si tratta :P

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

tenchiù :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualche info sulla vendita? tipo prezzo? sarà su psn o su BD?

allora dovrebbe uscire il 22 ottobre solo in blu ray anche se diversi rumors parlavano di una versione psn....però (sempre rumors) dicono che dovrebbe pesare all'incirca 50GB quindi mi sa che la versione psn non se po fa....

prezzo beh....credo 70 ma spero che lo riducono almeno a 50 poichè ci saranno tantissimi contenuti da acquistare, davvero potrebbero essere infiniti!

cmq per chi ha la beta:

ragazzi nella storia l'ultimo livello sbloccabile è quello dove devi saltare dove c'è la cravatta?

perchè non riesco ad andare avanti!:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

auahuahauhaa

in un livello c'era la scritta rip e sotto le tre luci rosse della 360 :fiorellino:

e poi le 360 dalle quali fuoriuscivano scosse elettriche o andavano a fuoco :abbraccio:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahha

questo gioco è gia mio hahaha

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

auahuahauhaa

in un livello c'era la scritta rip e sotto le tre luci rosse della 360 :D

e poi le 360 dalle quali fuoriuscivano scosse elettriche o andavano a fuoco :(

Questa me la voglio veder!!! ;) puoi postare una foto?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella è stato tutto creato dall'utente che ha sviluppato il livello....ha preso un materiale lo ha esteso e gli ha fatto prendere la forma della 360....penso no problem per nessuno ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che genio però il tipo xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella è stato tutto creato dall'utente che ha sviluppato il livello....ha preso un materiale lo ha esteso e gli ha fatto prendere la forma della 360....penso no problem per nessuno ;)

Ah io credevo fosse un livello creato dagli sviluppatori..... haahah

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh alfò, ho due domandine sulla beta:

1- L'ultimo livello è quello del salto della corda vero?

2- Come azz si fanno a creare i livelli??? Non ci riesco...:oops:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della cravatta che gira dovrebbe essere l'ultimo nella beta poi dovrebbero essercene altri nella quale incontri gli altri guardiani....

invece per creare livelli gioca qualche livello creato da altri tizi per prendere come bonus oggetti della comunità tipo macchine, nemici, ecc....

invece poi per crearli partendo da zero vai nel mondo sulla destra nella schermata del pod e poi premi quadrato (una volta che sei nel mondo) e ti fai tutti i tutorial...io ho fatto tutto ma sono incapace :oops:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo su quasi tutti i siti sono finite le bete

Qualcuno mi saprebbe aiutare? vorrei assolutamente provarlo al più presto

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo gente, mi sono registrato e ho salvato la pagina dove ottenere la Key.

Che la guerra abbia inizio...:mad::cold:

ma gli costava davvero tanto fare una demo a quelli di media molecule?

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti è la stessa cosa che dicono migliaia di persone....o la facevano davvero a numero chiuso quindi per pochi cristiani oppure una demo....boh....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...