Vai al contenuto

LittleBigPlanet (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi fra 1 massimo 2 ore termino il mio primo livello :dance:

poi vi dico dov'è e mi fate il favore di giocarlo :shock:

:ciao:

Certo! Ma hai capito come si creano?? ;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo sto pubblicando.

per trovarlo andate in pagina 5 (credo) e si trova diciamo in artide....sopra nella zona bianca ;)

è solo una ca**ata di livello però almeno ho imparato qualcosa :rofl:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Alfonso scusa il disturbo, volevo solo chiederti se confermi tutto ciò che di buono è stato detto su questo gioco e se può giustificare l' acquisto di una ps 3 domani esce il bundle mi sembra, come longevità e soprattutto giocabilità come stiamo? (sai sono nintendaro e quindi abituato ai vari mario) ma le console le ho avute tutte tranne appunto ps3 soprattutto per il prezzo che spero diminuisca prima di natale cosi magari ci faccio un pensierino.

se vuoi mandami pure un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso scusa il disturbo, volevo solo chiederti se confermi tutto ciò che di buono è stato detto su questo gioco e se può giustificare l' acquisto di una ps 3 domani esce il bundle mi sembra, come longevità e soprattutto giocabilità come stiamo? (sai sono nintendaro e quindi abituato ai vari mario) ma le console le ho avute tutte tranne appunto ps3 soprattutto per il prezzo che spero diminuisca prima di natale cosi magari ci faccio un pensierino.

se vuoi mandami pure un pm

si il gioco è praticamente perfetto ed innovativo;direi anche infinito.

tutte le recensioni sui vari siti di videogiochi gli han dato un voto che va dal 9 al 10, non poco quindi :P

cmq per il prezzo mi spiace ma è stato ripetuto più volte durante l'anno che non ci saranno tagli fino alla fine dell'anno...forse i primi li vedremo in primavera....

io lo prendo oggi o domani

anche se sono parecchio preso da fallout :ola:

Vorrei prendere anche farcry più avanti (anzi, se ti stufi e vuoi darlo via fai un fischio), devo prendere anche resistance ...uff, un bordello!

not dai dai prendilo cosi poi ci facciamo i livelli io tu marco e chi si vuole aggiungere :mad:

cmq fc2 non lo vendo (sono contrario alle vendite un gioco che pago 70 euro ieri non posso rivenderlo a 40/50 domani....) e poi devo ancora finirlo :ola:

cmq not prendi fc2 solo se ti è piaciuto gta4, sembra strano ma fc2 non è altro che un gta ambientato in africa e dopo un pò può stancare andare a destra e a sinistra per trovare missioni o simili.....

più che fc2 ti consiglio mirror's edge :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

not ecco qua ;)

Salve ragazzi,

Vogliamo mettervi al corrente che giovedì 6 Novembre i server online di LittleBigPlanet non saranno disponibili dalle 9.00 alle 17.

Durante questo lasso di tempo, il gioco offline non subirà alcun disagio, mentre proveremo a migliorare le prestazioni di quello online.

Perciò continuate pure a giocare e creare e quando tornerete online avrete dei server nuovi e scintillanti pronti che vi aspettano

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...