Vai al contenuto

Visitare La casa madre e conoscere Steve......Le ferie più belle


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Quest'anno assieme ad un mio amico ho deciso all'utimo minuto di fare un giretto in California. Ho prenotato il volo e sono andato nella mia amatissima San Francisco.

Poi li on the road siamo andati fino a San Diego.

Ma come non ripassare per la mitica Silicon Valley. Detto Fatto

Siamo stati a Palo Alto alla casa di Steve Jobs, a Crist Drive nel famosissimo Garage dove è nato tutto e infine alla casa Madre.

Prima di entrare nello Store Company a far razzie di Gadget vedo arrivare un SL 55 AMG grigio e dico al mio compagno di avventure: Non vorrei sbagliarmi ma quella è la macchina di Steve.

Impossibile mi dice lui e vedendo che la macchina si dirigeva verso il posteggio degli Handicappati ho ribadito: ho paura che sia luiii. E in quel momento scende dalla macchina, jeans maglia a manica lunga nera .........era lui. Subito l'ho salutato e lui ha contraccambiato, poi gli ho chiesto se era possibile fare una foto, ma gentilmente ha detto di no e allora gli ho detto che eravamo due turisti italiani in vacanza li. Lui guardandoci ha risposto: benvenuti in California...... e pian piano si è diretto dentro alla sede. Li subito ho preso la macchina fotografica e ho tentato di fare delle foto ma la memoria era full, allora ho preso la telecamera e l'ho ripreso mentre andava dentro.

Beh non vi dico l'emozione, una cosa indescrivibile.....

L'unica nota dolente è stata proprio la sua salute che a occhio non sembra proprio delle migliori.

L'ho visto tremendamente magro, una magrezza dovuta ad una malattia.

Speriamo bene.

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

sono andato anche io all'infinite loop. Ma era domenica. Store chiuso e Apple deserta. Niente steve per me. Emozionante lo stesso! Credo ché si possa entrare cmq.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo le prove! Vogliamo il video!:pompom:

Mi domando come si fà ad andare a casa di Steve con la memoria piena?:dance:

A si, ecco la risposta: memoria piena, cervello vuoto!:D

Ovviamente scherzo!:DD

:D

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma daii non ci credo!!! cavolo anche io sono andato in america un paio di volte ma a parte le ciccione, i pellicani di san luis obispo, jack in the box e le sequoie... non mi è capitato di vedere nessuno.. o hai tanto c**o oppure è una bufala ! :-))))

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Video video video video :mhh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr-slump,

anche io devo andare a san francisco a settembre e vorrei fare u giretto all'infinite loop.

sai se e' possibile visitare qualcosa all'interno e soprattutto se si accede allo store?

ho intenzione di fare degli acquisti approfittando del cambio..

ciao e grazie

Purtroppo non si può visitare l'azienda ma il Company Store ha l'entrata libera e puoi fare acquisti a raffica.

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma daii non ci credo!!! cavolo anche io sono andato in america un paio di volte ma a parte le ciccione, i pellicani di san luis obispo, jack in the box e le sequoie... non mi è capitato di vedere nessuno.. o hai tanto c**o oppure è una bufala ! :-))))

Credimi è solo e semplice spudorato C..O. Domani sera posterò il video

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prometto il video per lunedì sera. lo devo importare e comprimere. Vi preannuncio che lo si vede dal dietro ma si riconosce benissimo. Abbiate fede non racconto bufale su colui che ha creato la mela.:DD:angioletto::dance:

La mia fortuna è stata che conoscevo la sua macchina (essendo un patito di Mercedes come per la Mela) altrimenti sarei entrato nello store senza vederlo.

Per quanto riguarda la memory card full non avete nemmeno idea di quante bestemmie ho pensato.

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto anche io il video :DD

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...