Vai al contenuto

Visitare La casa madre e conoscere Steve......Le ferie più belle


Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

video video video :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Video :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

che handicap ha jobs???

non ha nessun handicap... ha solo il brutto vizio di parcheggiare nei posti riservati ai meno abili!!! Steve Wozniak li aveva fatto anche uno scherzo prendendo spunto da questo vizzietto... ma ora non me lo ricordo nel dettaglio!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: il video più atteso su IM... ;)

beh dai, dev'essere stato interessante. peccato per l'idolatria, anche a me piacerebbe conoscere un personaggio come lui. che ne so, far due chiacchiere davanti ad una tazza di thè, senza mai parlare di apple.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è dura postare un video inesistente eh?

ma sì gordo stai sereno, non tutti vivono attaccati al mac 20 ore al giorno... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no? Siamo tutti appassionati mi sembra.... :ghghgh:

La mia passione per apple si può così definire: "usare con piacere uno strumento che funziona " e aggiungo anche, non con tutto purtroppo.

Jobs lo ritengo un valido amministratore delegato al pari di Marchionne, e ti assicuro che se vedo Marchionne in un parcheggio nessuno mi chiede di postare il video.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia passione per apple si può così definire: "usare con piacere uno strumento che funziona " e aggiungo anche, non con tutto purtroppo.

Jobs lo ritengo un valido amministratore delegato al pari di Marchionne, e ti assicuro che se vedo Marchionne in un parcheggio nessuno mi chiede di postare il video.

Eh mica siamo su ItaliaFIAT :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Quest'anno assieme ad un mio amico ho deciso all'utimo minuto di fare un giretto in California. Ho prenotato il volo e sono andato nella mia amatissima San Francisco.

Poi li on the road siamo andati fino a San Diego.

Ma come non ripassare per la mitica Silicon Valley. Detto Fatto

Siamo stati a Palo Alto alla casa di Steve Jobs, a Crist Drive nel famosissimo Garage dove è nato tutto e infine alla casa Madre.

Prima di entrare nello Store Company a far razzie di Gadget vedo arrivare un SL 55 AMG grigio e dico al mio compagno di avventure: Non vorrei sbagliarmi ma quella è la macchina di Steve.

Impossibile mi dice lui e vedendo che la macchina si dirigeva verso il posteggio degli Handicappati ho ribadito: ho paura che sia luiii. E in quel momento scende dalla macchina, jeans maglia a manica lunga nera .........era lui. Subito l'ho salutato e lui ha contraccambiato, poi gli ho chiesto se era possibile fare una foto, ma gentilmente ha detto di no e allora gli ho detto che eravamo due turisti italiani in vacanza li. Lui guardandoci ha risposto: benvenuti in California...... e pian piano si è diretto dentro alla sede. Li subito ho preso la macchina fotografica e ho tentato di fare delle foto ma la memoria era full, allora ho preso la telecamera e l'ho ripreso mentre andava dentro.

Beh non vi dico l'emozione, una cosa indescrivibile.....

L'unica nota dolente è stata proprio la sua salute che a occhio non sembra proprio delle migliori.

L'ho visto tremendamente magro, una magrezza dovuta ad una malattia.

Speriamo bene.

non metto in dubbio la tua parola ma sa un po' di fake... ci sono troppi stereotipi...

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un signore di carisma che pensa ai suoi interessi... ognuno ci veda quello che vuole ma io sarei contento di vederlo, e di certo mi piacerebbe essere stato con lui in quel momento...

mamma mia ragazzi... non lo sta idolatrando, però è un grande!!!

PS: che sia o meno un fake...

STEVE KEEP UP THE WIZADRY

visitate il mio forum

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lo metti in dubbio...? :ghghgh:

allora. non posso credere che un intelligente utente Apple possa inventarsi panzane simili, ma, possibile che:

1. sia così facile avvicinarsi alla dimora di steve?

2. lui sia arrivato proprio in quel momento li?

3. avesse proprio l'auto per cui è famoso?

4. si sia fermato proprio nel posteggio degli handicappati, come vuole la leggenda? e davanti a casa sua per giunta? oh ma probabilmente non ha un posto riservato per l'auto?

5. fosse vestito proprio come nei Keynote?

6. si sia lasciato avvicinare da due sconosciuti?

7. la memoria della macchina fosse piena? e se avesse detto di si, è possibile fare una foto con me, cosa gli dicevano? ah, eh, azz... ma non possiamo! non ha per caso una macchina fotografica mr. jobs?

sperando di essere smentito al più presto...

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

in america c'e' il parcheggio riservato al impiegato del mese e jobs non ha il posto auto?

potrebbe essere una sorta di scherzo, una specie di finto parcheggio per disabili, c'e' scritto che e' per disabili ma quello li' si sa che e' quello di jobs

sono cose che fanno in america, si divertono a fare sti giovchetti, ad esempio in un parco della disney non c'e' il presidente, c'e' solo il vice presidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza, tu diresti mai in giro che il presidente è michey mouse?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...