Vai al contenuto

Visitare La casa madre e conoscere Steve......Le ferie più belle


Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta
più che altro slurp sono contenta per la rivincita che hai avuto su chi non credeva!

quoto :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro slurp sono contenta per la rivincita che hai avuto su chi non credeva!

vabbè... non esageriamo però. mi sembra che faccia parte del genere umano anche steve, specialmente se ripreso da dietro e per circa 17 secondi, mentre va al lavoro.

questo senza nulla togliere alle emozioni che un tale incontro può provocare in un fan di apple. (me compreso!)

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... non esageriamo però. mi sembra che faccia parte del genere umano anche steve, specialmente se ripreso da dietro e per circa 17 secondi, mentre va al lavoro.

questo senza nulla togliere alle emozioni che un tale incontro può provocare in un fan di apple. (me compreso!)

infatti io sono contenta più per la rivincita sugli scettici! anche se comprendo l'emozione di un incontro così! :fiorellino:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma... gira sempre vestito così !!! :lol:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina di steve è senza targa perchè i fans gliel'hanno più volte rubata! :lol:

Allora lo stato della California ha permesso a steve di mettere un codice a barre al posto della targa|

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ha meno fantasia di mickey mouse a vestirsi... :lol:

Pensavo che jeans+dolcevita fossero solamente la divisa per i keynote, invece...

me lo immagino al mattino davanti ad un mega armadio con a sinistra centinaia di jeans uguali e a destra un centinaio di dolcevita neri e lui che si chiede: "cosa mi metto oggi?" :ok:

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ha meno fantasia di mickey mouse a vestirsi... :lol:

Pensavo che jeans+dolcevita fossero solamente la divisa per i keynote, invece...

me lo immagino al mattino davanti ad un mega armadio con a sinistra centinaia di jeans uguali e a destra un centinaio di dolcevita neri e lui che si chiede: "cosa mi metto oggi?" :ok:

:mhh::haha::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ha meno fantasia di mickey mouse a vestirsi... :lol:

Pensavo che jeans+dolcevita fossero solamente la divisa per i keynote, invece...

me lo immagino al mattino davanti ad un mega armadio con a sinistra centinaia di jeans uguali e a destra un centinaio di dolcevita neri e lui che si chiede: "cosa mi metto oggi?" :ok:

Mi viene in mente la barzelletta sul preservativo che si alza la mattina, si fa la doccia e avvolto nell'asciugamano apre l'armadio e dice : e ora? che caz*o mi metto??

:mhh::dance::ghghgh:

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::rofl::mhh::rofl::ghghgh::rofl: Geniale.....mi stò sbregando....ahahahhahhahaahha

Sghi lo so!

è lollosa come barzelletta, le cose più semplici a volte sono le più divertenti

:lol::dance:

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho visto il video, sembra proprio lui.......

che c..o che hai avuto!!

Io sarò in California in Marzo e andrò sicuramente a Cupertino per visitare

dove tutto ha inizio, nn credo che sarò così fortunato ma una cosa è certa controllerò la memoria della fotocamera. :ciao:

Sto raccogliendo info su luoghi da visitare in quella zona che riguardano il mondo

Apple, avete suggerimenti tipo l'indirizzo della casa dove Steve nel suo garage

studiava i primi Mac, negozi dove si possono acquistare gadget e altre curiosità?

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un mio amico è stato da quelle parti....ma non c'è andato sto tonto! Sono contento che hai incontrato lo zio steve! ;)

Cmq i tre tipi che uscivano ed hanno incrociato steve neanche l'hanno salutato! ;)

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
non ha nessun handicap... ha solo il brutto vizio di parcheggiare nei posti riservati ai meno abili!!! Steve Wozniak li aveva fatto anche uno scherzo prendendo spunto da questo vizzietto... ma ora non me lo ricordo nel dettaglio!

almeno in Italia chi viene operato di tumore ha diritto ad avere il pass per il posto macchina dei portatori di handycap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...