Vai al contenuto

aiuto galateo (rivolto più che altro alle donne)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 940
  • Creato
  • Ultima Risposta
sono un po incerto sulla foto non vorrei che tipo uno la vedesse e la conosce gle lo va a dire lei scopre sto 3d e faccio un figura di cacca, anche se non ci saranno ripercussioni gravi è sempre un bella figura di cacca:ghghgh:, forse si può fare per pm;)

Ma si... mandiamo foto a destra e a manca... pubblichiamo foto in un forum seguito da 20000 persone... fai una scelta saggia, lascia stare!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si... mandiamo foto a destra e a manca... pubblichiamo foto in un forum seguito da 20000 persone... fai una scelta saggia, lascia stare!

:mazzodifiori::ghghgh::fiorellino::ghghgh::abbraccio::ghghgh::consolare:

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
sono un po incerto sulla foto non vorrei che tipo uno la vedesse e la conosce gle lo va a dire lei scopre sto 3d e faccio un figura di cacca, anche se non ci saranno ripercussioni gravi è sempre un bella figura di cacca:ghghgh:, forse si può fare per pm;)

Sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti della tua amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio, mica la mette nuda, nel mio space ho messo le foto delle mie ex, mica manco di rispetto....

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la penso così, cioè indipendentemente dalla nostra curiosità, mancare di rispetto è mettere foto di qualche genere assurdo, ma una foto nel tuo blog di lei che vuol dire??Dovrei togliere tutte le mie ex e amiche io allora...

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo faccio già normalmente, siamo molto intimi, però è chiaro non sulla bocca.

EEeeeh no caro, essere amici molto intimi significa essere scopamici, non darsi i bacini sulle guance :mazzodifiori:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

però ti avverto stavo in prima media ed ero un po chiatto (nessun commento ironico :mazzodifiori:)

ok:ghghgh:

Ma perchèèèèèèèè???????

ma non lo scoprirà mai lei! non sta neanche male nella foto ( se no c'era motivo di toglierla)

dai che fa?

niente :fiorellino:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora quanti anni avete?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che fa?

Fa che non si fa... poi dico io, per quale motivo metti la sua foto? Per soddisfare la curiosità altrui? Per far vedere quant'è carina la tua amica? Perchè? Dimmelo tu perchè...

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai sto il cesso in quella foto mi vergogno

daiii nn fa nientee :mazzodifiori:

ora 15 tutti e due

:abbraccio:

Se non si sente il succo della canzone è:

2 ragazzi di 15 anni che vanno alla stessa scuola si ritrovano a farlo in una stradina buia :fiorellino:

(scusate ma sono le testuali parole della canzone,solo che è in napoletano)

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, io a quell'età avevo appena smesso di giocare alle bambole... i tempi cambiano :mazzodifiori:

comunque, io lascerei perdere il "sesso selvaggio" vista l'età... godetevi la bella serata senza mamma e papà... ma non accelerate i tempi... (e vai coi consigli da vecchia zia... :fiorellino:)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...