Vai al contenuto

aiuto galateo (rivolto più che altro alle donne)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 940
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite bigdj

mi raccomando mai i gomiti appoggiati a tavola, coltello sempre a destra....i bicchieri non me li ricordo :iphone:

poi prepara tu la colazione...fai il brillante insomma :iphone:

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare come se fossi a casa tua!

-piega gli asciugamani dopo che li hai usati

-dopo la doccia non inondare anche il pavimento

-dopo che hai aperto una porta richiudila

-se ti allontani per molto da una stanza spegni le luci

-aiutala a cucinare, sparecchiare ecc ecc

-non curiosare nei cassetti

-lavati i denti dopo pranzo, e lascia il bagno in ordine!

-tante coccole prima della buona notte!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai ste cose le so perfino io qualcosa che tipo noi uomini non ci facciamo caso ma alle donne da molto fastidio

Ehhhhh dai, una al volo ma storica e facile-facile? Tira giù la tavoletta del wc:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare come se fossi a casa tua!

-tante coccole prima della buona notte!

questo dipende dal rapporto che c'è con la donna direi....

Medicina, Apple e Fotografia

Account PS3: Januarium add me!

MacBook White 2.2GHz 2007

iPhone 3GS 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare come se fossi a casa tua!

-piega gli asciugamani dopo che li hai usati

-dopo la doccia non inondare anche il pavimento

-dopo che hai aperto una porta richiudila

-se ti allontani per molto da una stanza spegni le luci

-aiutala a cucinare, sparecchiare ecc ecc

-non curiosare nei cassetti

-lavati i denti dopo pranzo, e lascia il bagno in ordine!

-tante coccole prima della buona notte!

mitica userò i tuoi preziosi consigli però "-non curiosare nei cassetti" non mi piace proprio, è la prima cosa da fare!:iphone:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che consiglio è? dai non fate gli spiritosi è una cosa seria:)

Và che non è uno scherzo. Spesso i ragazzi non sentono quanto puzzino davvero. Vabbè che ormai io, a suon di concerti sudati e finendo spesso a passare le nottate coi miei amici in giro, marci da fare schifo, ci ho fatto il naso, però una giovine fanciulla potrebbe non essere ancora pronta per affrontare l'olezzo di un adolescente :DD

Alla tua età si puzza, parecchio anche, te lo giuro, lavati più che puoi! :confused:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Và che non è uno scherzo. Spesso i ragazzi non sentono quanto puzzino davvero. Vabbè che ormai io, a suon di concerti sudati e finendo spesso a passare le nottate coi miei amici in giro, marci da fare schifo, ci ho fatto il naso, però una giovine fanciulla potrebbe non essere ancora pronta per affrontare l'olezzo di un adolescente :DD

Alla tua età si puzza, parecchio anche, te lo giuro, lavati più che puoi! :confused:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, devo andare a dormire un paio di giorni a casa di una mia amica:ghghgh:, però nn vorrei fare brutte figure, mi potete dare consigli su cosa NON fare assolutamente tipo non fare pipì sul bordo della tazza:angel: vabbè grz:fiorellino:

...non andare in giro nudo......:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
salve, devo andare a dormire un paio di giorni a casa di una mia amica:ghghgh:, però nn vorrei fare brutte figure, mi potete dare consigli su cosa NON fare assolutamente tipo non fare pipì sul bordo della tazza:angel: vabbè grz:fiorellino:

Divertente.

Se in casa ci sono anche i genitori devi portare un pensiero: fiori per la madre, vino per il padre, oppure un vassoio di dolci o una scatola di cioccolatini per entrambi. Nell'arco dei due giorni fa' anche alcuni moderati complimenti alla casa e alla madre. Scherza con il padre. Non lasciare che la tua amica ti serva a tavola con semplicità, ai genitori potrebbe non piacere. Ma se lei dovesse farlo, tu ricambia ad es. versandole puntualmente l'acqua. Mangia poco, ma accetta tutto quel che ti offrono e non fare rumori molesti. Infine, cercate di non isolarvi troppo quando in casa ci sono altre persone della famiglia, potrebbe portare molti problemi alla ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Và che non è uno scherzo. Spesso i ragazzi non sentono quanto puzzino davvero. Vabbè che ormai io, a suon di concerti sudati e finendo spesso a passare le nottate coi miei amici in giro, marci da fare schifo, ci ho fatto il naso, però una giovine fanciulla potrebbe non essere ancora pronta per affrontare l'olezzo di un adolescente :DD

Alla tua età si puzza, parecchio anche, te lo giuro, lavati più che puoi! :confused:

quista è una cosa sacrosanta! però la mia domanda era un'altra ovvero qualcosa che noi uomini non ci facciamo molto caso ma alle donne da fastidio (e non lavarsi o meno) anche se quello conta:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente.

Se in casa ci sono anche i genitori devi portare un pensiero: fiori per la madre, vino per il padre, oppure un vassoio di dolci o una scatola di cioccolatini per entrambi. Nell'arco dei due giorni fa' anche alcuni moderati complimenti alla casa e alla madre. Scherza con il padre. Non lasciare che la tua amica ti serva a tavola con semplicità, ai genitori potrebbe non piacere. Ma se lei dovesse farlo, tu ricambia ad es. versandole puntualmente l'acqua. Mangia poco, ma accetta tutto quel che ti offrono e non fare rumori molesti. Infine, cercate di non isolarvi troppo quando in casa ci sono altre persone della famiglia, potrebbe portare molti problemi alla ragazza.

grazie molte, però io vado quando i genitori partono, se no non penso che sarei potuto rimanere anche la notte:oops:, però mi potrà servire per future ospitazioni grz:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie molte, però io vado quando i genitori partono, se no non penso che sarei potuto rimanere anche la notte:oops:, però mi potrà servire per future ospitazioni grz:fiorellino:

anche se i genitori non ci sono, un pensiero magari portalo lo stesso (dei fiori per esempio, o dei dolcetti se non è a dieta), non fare "l'ospite" servito e riverito, ma aiutala più che puoi, a cucinare, riordinare etc, tieni ordinate le tue cose (soprattutto, quando ti cambi la biancheria non lasciarla sul pavimento... e non lasciare, che so, tutti i vestiti ammassati su una sedia e se usi scarpe da ginnastica, quando le togli mettile in balcone), e, regola più importante di tutte, riabbassa la tavoletta del wc dopo l'uso! :dance:

se cucinerà lei, fai molti apprezzamenti, saranno graditi :fiorellino:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se i genitori non ci sono, un pensiero magari portalo lo stesso (dei fiori per esempio, o dei dolcetti se non è a dieta), non fare "l'ospite" servito e riverito, ma aiutala più che puoi, a cucinare, riordinare etc, tieni ordinate le tue cose (soprattutto, quando ti cambi la biancheria non lasciarla sul pavimento... e non lasciare, che so, tutti i vestiti ammassati su una sedia e se usi scarpe da ginnastica, quando le togli mettile in balcone), e, regola più importante di tutte, riabbassa la tavoletta del wc dopo l'uso! :dance:

se cucinerà lei, fai molti apprezzamenti, saranno graditi :fiorellino:

insomma...sposala!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bando alle ciance: il tuo programma è cenetta romantica in casa ed a seguire sesso selvaggio?

Se la risposta è affermativa, preoccupati solo di lavarti e contribuisci a creare l'atmosfera.

Vai li solo per la cena romantica? Sii galante, lavati e porta un pensierino.

Vai li solo per il sesso selvaggio? Lavati e basta.

Mi raccomando, bene i piedi, zona intimo e non lesinare il deodorante ascellare.

Edit: sii te stesso, perché comunque se sei un cialtrone lo scoprirà la seconda o terza sera, tanto vale che non ti sforzi.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...