Vai al contenuto

aiuto galateo (rivolto più che altro alle donne)


Messaggi raccomandati

spiego la situazione, state un po fraintendendo, allora non è la mia ragazza (sono felicemente single!) è una mia cara amica, io ci tengo molto a lei e non vorrei fare brutte figure, però non toglie la possibilità di zompamenti addosso, anche se io non farei mai il primo passo (con lei perchè va a finire che si rovina un'amicizia) se lei lo farà ben venga:fiorellino:

Questa è una cosa che non dovresti fare... dovrebbe essere l'uomo a fare il primo passo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 940
  • Creato
  • Ultima Risposta
Edit: sii te stesso, perché comunque se sei un cialtrone lo scoprirà la seconda o terza sera, tanto vale che non ti sforzi.

Consiglio molto importante, le persone che vengono apprezzate di più sono sempre quelle che rimangono se stessi, quindi cerca di rimanerlo anche tu, usa le buone maniere ma non fare nulla di troppo forzato poi finirebbe con l'accorgersi della cosa e sarebbe molto peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

voi con tutte ste cose del tipo"porta i regali""aiuta in casa",ecc secondo me sono cose troppo invadenti,almeno per me(che sono eccessivamente timido):fiorellino:

beh, che una persona invitata a casa da qualcun altro non porti niente e che poi non aiuti neppure ad apparecchiare la tavola "per timidezza" non l'avevo mai sentito :fiorellino: suvvia, son le regole basilari della buona educazione.

Magari poi lei gli dirà di non far niente, ma almeno offrirsi di aiutare mi sembra d'obbligo.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il grande giorno è domani, già comprati i fiori che darò alla madre e poi li ripasserò a lei hehe, cmq tra noi c'è molta intimità, (non proprio da farci li bagni assieme) :caffe: cmq vi spiego il piano che mi ha detto arrivo l'ì di mattina verso le 10-11 e nascondo le borse nel giardino che ha davanti casa, poi entro faccio un po di conoscenza con la famiglia (già la conoscevo ma solo di vista) poi pranziamo insieme ai suoi, dopo loro partono, e qui iniziano le danze:dance: poi si vedrà cmq già messo in valigia il macbook (così da raccontarvi le cose in diretta:ghghgh:), anche se lei c'è l'ha il pc però è un winzozzone vecchio che usa solo per msn:ghghgh: quindi...., vabbè date altri consigli utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa se sei in intimità sii te stesso, pensa a passartela, non lei, la giornata!!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il grande giorno è domani, già comprati i fiori che darò alla madre e poi li ripasserò a lei hehe, cmq tra noi c'è molta intimità, (non proprio da farci li bagni assieme) :caffe: cmq vi spiego il piano che mi ha detto arrivo l'ì di mattina verso le 10-11 e nascondo le borse nel giardino che ha davanti casa, poi entro faccio un po di conoscenza con la famiglia (già la conoscevo ma solo di vista) poi pranziamo insieme ai suoi, dopo loro partono, e qui iniziano le danze:dance: poi si vedrà cmq già messo in valigia il macbook (così da raccontarvi le cose in diretta:ghghgh:), anche se lei c'è l'ha il pc però è un winzozzone vecchio che usa solo per msn:ghghgh: quindi...., vabbè date altri consigli utili

la tiene la webcam? :gnam:

dai che ti diamo dei consigli...e facciamo il tifo per te :(

(la scena mi ricorda american pie 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il grande giorno è domani, già comprati i fiori che darò alla madre e poi li ripasserò a lei hehe, cmq tra noi c'è molta intimità, (non proprio da farci li bagni assieme) :caffe: cmq vi spiego il piano che mi ha detto arrivo l'ì di mattina verso le 10-11 e nascondo le borse nel giardino che ha davanti casa, poi entro faccio un po di conoscenza con la famiglia (già la conoscevo ma solo di vista) poi pranziamo insieme ai suoi, dopo loro partono, e qui iniziano le danze:dance: poi si vedrà cmq già messo in valigia il macbook (così da raccontarvi le cose in diretta:ghghgh:), anche se lei c'è l'ha il pc però è un winzozzone vecchio che usa solo per msn:ghghgh: quindi...., vabbè date altri consigli utili

i genitori capiranno tutto :gnam:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

i genitori capiranno tutto :gnam:

lo stavo pensando anch'io... :caffe:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovio che capiranno tutto, anche se poi non dicono nulla capiscono sempre tutto :)

Comunque per il dopo cena qui c'è già un thread di qualche tempo fa, pronto per essere consultato:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=138093

Affrettati :ghghgh: [cazz ci ho messo dieci minuti a ritrovare quel topic, ho una memoria d'elefante :ciao:]

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa ti porti dietro il MacBook?

Sono basito.

DEVI avere altro a cui pensare. DEVI!

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovio che capiranno tutto, anche se poi non dicono nulla capiscono sempre tutto ;)

Comunque per il dopo cena qui c'è già un thread di qualche tempo fa, pronto per essere consultato:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=138093

Affrettati ;) [cazz ci ho messo dieci minuti a ritrovare quel topic, ho una memoria d'elefante ;)]

oddio che risate su quel topic!!! me lo sono perso!

ma io dico...................... ragazza invita l'amico a casa quando i suoi non ci sono....

se siete solo amici, poteva invitarti anche con i suoi, o no???!!! qui gatta ci cova... :DD

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che risate su quel topic!!! me lo sono perso!

ma io dico...................... ragazza invita l'amico a casa quando i suoi non ci sono....

se siete solo amici, poteva invitarti anche con i suoi, o no???!!! qui gatta ci cova... ;)

i suoi non vogliono (pensa quando usciamo deve stare massimo alle 10,30-11 a casa:cry:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bando alle ciance: il tuo programma è cenetta romantica in casa ed a seguire sesso selvaggio?
Non inlfilarle 100€ fra le tette e dire "su datti da fare"... :ghghgh: neanche per scherzo....... :fiorellino:

Ragazzi con queste due risposte sono UFFICIALMENTE morto dal ridere, non riesco a smettere!:ghghgh:

Per quanto riguarda la serata, bhè oramai ti han detto tutti che la spontaneità (con un minimo di contegno) è la cosa migliore... Goditi questa esperienza, te la ricorderai sempre!

E poi sì, lei ti invita...siete a casa da soli... senza genitori... Ma chi ci crede all'amicizia!:ghghgh:

:fiorellino:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...