Vai al contenuto

aiuto galateo (rivolto più che altro alle donne)


Messaggi raccomandati

Bando alle ciance: il tuo programma è cenetta romantica in casa ed a seguire sesso selvaggio?

Se la risposta è affermativa, preoccupati solo di lavarti e contribuisci a creare l'atmosfera.

Vai li solo per la cena romantica? Sii galante, lavati e porta un pensierino.

Vai li solo per il sesso selvaggio? Lavati e basta.

Mi raccomando, bene i piedi, zona intimo e non lesinare il deodorante ascellare.

Edit: sii te stesso, perché comunque se sei un cialtrone lo scoprirà la seconda o terza sera, tanto vale che non ti sforzi.

:fiorellino: deus mei! no!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 940
  • Creato
  • Ultima Risposta
:fiorellino: deus mei! no!

In tal caso stai a casa, che ci vai a fare? E se ci vai, che ti preoccupi a fare?

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

sei proprio tutto sesso droga e rock'n roll eh?

:fiorellino:

Ormai...

Scherzi a parte, sii educato e basta, qualsiasi sia la ragione del vostro incontro.

E lavati!

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, come vuoi. Non lavarti allora...

:fiorellino::ghghgh::dance:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq LAVATI!

:dance:

Tu fai puzza di gatto :fiorellino:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di conoscerlo :fiorellino:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ansia da odore :fiorellino:

Quali sono gli effetti?

non alzerà le braccia per abbracciarla temendo che gli puzzino

non la bacerà temendo l'alitosi

non si calerà le braghè temendo che....

e così via...

la terrà a distanza di sicurezza!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
grazie molte, però io vado quando i genitori partono, se no non penso che sarei potuto rimanere anche la notte:oops:, però mi potrà servire per future ospitazioni grz:fiorellino:

Se non ci sono i genitori cambia tutto :D

Lei potrebbe saltarti addosso, perciò sii pronto.

Altrimenti dovrai saltarle addosso tu, ma con iniziale moderazione, perciò sii pronto.

Quando dovrete scegliere dove e come dormire, ritieni normale e ovvio farlo insieme nella stessa stanza, altrimenti finirai in camera del fratello, se ne ha uno, o sul divano! I primi tempi dormire insieme è molto bello...

In linea di massima, basta essere la persona che lei ha conosciuto e invitato a passare due giorni a casa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
non alzerà le braccia per abbracciarla temendo che gli puzzino

non la bacerà temendo l'alitosi

non si calerà le braghè temendo che....

e così via...

la terrà a distanza di sicurezza!

Terrificante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono i genitori cambia tutto :D

Lei potrebbe saltarti addosso, perciò sii pronto.

Altrimenti dovrai saltarle addosso tu, ma con iniziale moderazione, perciò sii pronto.

Quando dovrete scegliere dove e come dormire, ritieni normale e ovvio farlo insieme nella stessa stanza, altrimenti finirai in camera del fratello, se ne ha uno, o sul divano! I primi tempi dormire insieme è molto bello...

In linea di massima, basta essere la persona che lei ha conosciuto e invitato a passare due giorni a casa sua.

spiego la situazione, state un po fraintendendo, allora non è la mia ragazza (sono felicemente single!) è una mia cara amica, io ci tengo molto a lei e non vorrei fare brutte figure, però non toglie la possibilità di zompamenti addosso, anche se io non farei mai il primo passo (con lei perchè va a finire che si rovina un'amicizia) se lei lo farà ben venga:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...