Vai al contenuto

aiuto galateo (rivolto più che altro alle donne)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 940
  • Creato
  • Ultima Risposta
:love: .... steindyyyyyy.... :loveitaliamac: !!!

Ciao Sandrinaaaa!!

Giuro che prima o poi mi collego con skype :baby:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste! Un abbraccio anche da parte mia!

:loveitaliamac:

Bella Pietro... perdona la latitanza ma sono veramente in un turbinio di eventi... ti scrivo prestissimo, ho diverse cose da dirti.

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si è lavato?

La conclusione è semplice, se non ha nemmeno limonato è solo perchè in realtà non si è mai lavato.

Se ha limonato allora in realtà si è lavato!

Ormai la cosa che più vogliamo sapere non è come è andata con lei, ma se ti sei lavato.

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAARG Gim soccorri in mio aiuto banna tutti quelli che nominano la parola "LAVATO" annessi e connessi, compreso me se questo servirà! ah nn avrei mai dovuto aprire sto thread, su ichat mi massacrano le bal, cmq @ Lord K, può essere tutto quello che vuoi chimica ecc però io so solo che mi farei sparare pur di far vivere un ora in più a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto una cavolata immane Draw e nemmeno te ne rendi conto.

Senza offesa.

Ha esagerato solo un pochino dai... nn essere cattivo.

:baby::ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
Hai detto una cavolata immane Draw e nemmeno te ne rendi conto.

Senza offesa.

Voleva semplicemente dire che morirebbe per lei e, forse senza accorgersene, che l'ama.

Quando si è così giovani è normale lasciarsi trasportare dai primi forti sentimenti, fino a pensare che altro non serve e non esiste. Molto dipende anche dall'infanzia, dalla pre-adolescenza e dall'adolescenza vissute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voleva semplicemente dire che morirebbe per lei e, forse senza accorgersene, che l'ama.

Quando si è così giovani è normale lasciarsi trasportare dai primi forti sentimenti, fino a pensare che altro non serve e non esiste. Molto dipende anche dall'infanzia, dalla pre-adolescenza e dall'adolescenza vissute.

per il morirebbe per lei ok per il resto nn so:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
hahhahahahhaha :DD:lol::):lol::P

ehi, anche io mi farei sparare. Anche non per lei, per qualsiasi tizio che passi per strada.

In effetti, io non cerco "una donna per cui morire" o "una donna per cui uccidere", vorrei "una donna per cui vivere". Che potrebbe sembrar poco, ma non lo è.

:clap:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, anche io mi farei sparare. Anche non per lei, per qualsiasi tizio che passi per strada.

In effetti, io non cerco "una donna per cui morire" o "una donna per cui uccidere", vorrei "una donna per cui vivere". Che potrebbe sembrar poco, ma non lo è.

:clap:

Credo che prima di tutto bisogni trovare, anzi, perdere e ritrovare se stessi, eliminando ogni qualsivoglia presenza extra-soggettiva. Io ci sto riuscendo molto bene.

Ma non avevo riso per questo motivo, non mi sembra certamente il caso di una qualche riflessione, più che altro m'era venuta in mente la frase:

Ma sarà la prima che incontri per strada

che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato,

per un amore nuovo.

De André.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo il mitico topic!

Allora?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che prima di tutto bisogni trovare, anzi, perdere e ritrovare se stessi, eliminando ogni qualsivoglia presenza extra-soggettiva. Io ci sto riuscendo molto bene.

Ma non avevo riso per questo motivo, non mi sembra certamente il caso di una qualche riflessione, più che altro m'era venuta in mente la frase:

De André.

:DD

ovviamente, mai bisogna confondere il sé e l'altro da sé. Assolutamente.

Temo di aver usato l'espressione sbagliata: non "cerco", ma "l'unica con cui sarei disposto a passare il mio tempo".

Con la solitudine ho una lunga esperienza, so di poterci vivere.

Notevole che questo topic, a cui pare abbiano partecipato tutte i grandi vecchi del forum, sia riemersa, sia dall'orlo dell'archivio che nelle nostre memorie; vedere un'email col titolo di un topic dimenticato fa sempre un po' effetto...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Và che non è uno scherzo. Spesso i ragazzi non sentono quanto puzzino davvero. Vabbè che ormai io, a suon di concerti sudati e finendo spesso a passare le nottate coi miei amici in giro, marci da fare schifo, ci ho fatto il naso, però una giovine fanciulla potrebbe non essere ancora pronta per affrontare l'olezzo di un adolescente :dance:

Alla tua età si puzza, parecchio anche, te lo giuro, lavati più che puoi! :(

quanti anni ha? :dance:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a me che ho aperto questo topic! :(

ora con sta scuola di cacca nn ho tempo di scrivere sul foro

aspettate le vacanze invernali che poi avrò un po di tempo :dance:

Ma passi e non ci dici niente? :dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...