Vai al contenuto

aiuto galateo (rivolto più che altro alle donne)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 940
  • Creato
  • Ultima Risposta

Senza i nostri consigli ripetuti di lavarti non avresti mai raggiunto questo risultato, perchè lei alla vista della tua attaccatura dei capelli verde muffa avrebbe avuto un mancamento :)

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sì, anche per me! Fino all'altro giorno dicevi che non era la tua fidanzata, adesso non dici niente, quindi c'è qualcosa sotto! Complimenti!

Esatto!!! qui gatta ci cova! Comunque complimenti! :)

Uffa però...se fai un raduno a Napoli io, che sono di Frosinone, è difficile che posso venire... :rofl: (rimango a bocca asciutta :rofl: )

Il Visual Basic è il male dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per te! :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi non sarebbe contento per lui.... :)

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio nash non ne conosce la differenza

No non sono d'accordo.

Nash inizialmente è attratto fisicamente dalla futura moglie, tant'è che le dice chiaramente che sta continuando ad effettuare delle attività platoniche per arrivare a fare sesso, e lei ci sta. Quindi inizialmente era solo sesso, poi, durante la sua malattia notanto l'amore di sua moglie nei suoi confronti e la sua perseveranza è arrivato l'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooo e non racconti nulla adesso, guarda che veniamo tutti li a Napoli ehh...Su su, le novità!!!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooo e non racconti nulla adesso, guarda che veniamo tutti li a Napoli ehh...Su su, le novità!!!!!

muahahaha:angel:, cmq la cosa più bella successa oggi è stato che dopo che lei si è svegliata, saimo andati sul balcone lei affacciata e io che la abbracciavo da dietro con la mia testa sulle spalle, e poi io ho iniziato a canticchiare sottovoce una canzone di elisa (anche se nn mi piace) lei l'ha continuata, con il venticello fresco tra i capelli, senzazione bellissima:love:

qualcuno mi potrebbe dare del gay ma nn me ne frega nulla:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è nessuno che come me crede sia tutta una BALLA SPAZIALE? :fiorellino:

Io voglio sperare che nessuno si chiuda davvero in bagno con un computer :rolleyes:

Tanto credibile non è, ma che importa, è divertente :ghghgh:

King of the road says you move too slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono d'accordo.

Nash inizialmente è attratto fisicamente dalla futura moglie, tant'è che le dice chiaramente che sta continuando ad effettuare delle attività platoniche per arrivare a fare sesso, e lei ci sta. Quindi inizialmente era solo sesso, poi, durante la sua malattia notanto l'amore di sua moglie nei suoi confronti e la sua perseveranza è arrivato l'amore.

Sono da iphone, appena tornò su macbook prof ti rispondo!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...