Vai al contenuto

aiuto galateo (rivolto più che altro alle donne)


Messaggi raccomandati

Io voglio sperare che nessuno si chiuda davvero in bagno con un computer :fiorellino:

Tanto credibile non è, ma che importa, è divertente :ghghgh:

beh hai dannatamente ragione :rolleyes:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 940
  • Creato
  • Ultima Risposta
non disturbiamoli!

Penso lui sia a casa ha detto che tornava...

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale uomo?? ;)

Bè se magari ha assemblato :love::ghghgh:;):ghghgh::P:ghghgh:

Possiamo passarlo di grado....

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivo per il quale ci devi far conoscere la tua fidanzata. Solo se è carina pero'...

Noi siamo tuoi amici!!!! ;)

Senza i nostri consigli ripetuti di lavarti non avresti mai raggiunto questo risultato, perchè lei alla vista della tua attaccatura dei capelli verde muffa avrebbe avuto un mancamento :love:
Link al commento
Condividi su altri siti

muahahaha:angel:, cmq la cosa più bella successa oggi è stato che dopo che lei si è svegliata, saimo andati sul balcone lei affacciata e io che la abbracciavo da dietro con la mia testa sulle spalle, e poi io ho iniziato a canticchiare sottovoce una canzone di elisa (anche se nn mi piace) lei l'ha continuata, con il venticello fresco tra i capelli, senzazione bellissima:love:

qualcuno mi potrebbe dare del gay ma nn me ne frega nulla:D

..bravo vai benissimo così... :P;):love:

;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

a regà, son tornato ora a casa, ho aspettato che si addormentasse per evitare il tragico addio (:ghghgh: tanto ci vediamo domani :ghghgh: ) cmq domani viene a casa mia, che i miei vanno a pescopagano, però rimane quella inzallanuta di mia sorella, ho cercato di convincerla in tutti i modi ma nulla :ghghgh: , cmq viene lei, che ci facciamo il bagno nella piscina che ho in giardino :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh piccoletto, abiti vicino casa mia, hai la piscina, ci fai le orge dentro, e ancora non mi inviti!?!?

Se t'acchiappo ti spacco! (Come dice il mio compagno di squadra pilone all'ala quando lo batte in agilità)

Vengo anche io:DD Ti dò una mano (ma se vuoi anche un piede, la testa, o il piede di porco:ghghgh::ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh piccoletto, abiti vicino casa mia, hai la piscina, ci fai le orge dentro, e ancora non mi inviti!?!?

Se t'acchiappo ti spacco! (Come dice il mio compagno di squadra pilone all'ala quando lo batte in agilità)

aò ma dove abiti tu nè?:ghghgh: se passi per l'ufficio postale di chiaiano fatti vedere che io ho il giardino esterno confinante:ghghgh: , la piscina è naturalmente interna, al largo dai guardoni:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è alquanto strana, oggi andrò da sta tipa del ca e gle ne dico 4 :ghghgh: se lei continua a dire caxate gli mollo un ceffone donna o no che sia, e poi la denuncio per diffamazione, la cosa tra ma e la mia amica è risolta (chiaramente) , però questa è il demonio prima si fa tutti amici e poi li mette contro sta rovinando mille amicizie sfatando così il nostro solito gruppetto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è alquanto strana, oggi andrò da sta tipa del ca e gle ne dico 4 :ghghgh: se lei continua a dire caxate gli mollo un ceffone donna o no che sia, e poi la denuncio per diffamazione, la cosa tra ma e la mia amica è risolta (chiaramente) , però questa è il demonio prima si fa tutti amici e poi li mette contro sta rovinando mille amicizie sfatando così il nostro solito gruppetto :fiorellino:

Almeno ti 6 lavato?

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...