Vai al contenuto

Topic Ufficiale Euro 2008 FORZA AZZURRI!!!


TheHawk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 801
  • Creato
  • Ultima Risposta
dove giochi?con che società?bwin?

Non ho mai detto che gioco...anche perchè non vinco mai ;) Tempo fa comunque giocavo nel sito replatz.it che faceva ottime quote

Mi piace molto il calcio tutto quà :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

voi non potete avere la minima idea di cosè uscito dalla mia bocca durante tutta la partita.

e quando dico tutta dico 48 minuti.

che se mi sente mia madre mi disconosce come figlio.

partita ladrata, arbitro indecente.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tristezza si dmask ma anche tanta rabbia.

gol regolare annullato

gol rumeno regalato

rigore inesistente

e tante occasioni a favore.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

arbitro indecente, ai livelli di moreno.

cazzo ci stava facendo uscire dall'europeo... io vi giuro andavo a prenderlo a casa

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, Platini ha deciso che dobbiamo uscire di scena...

Se ne parla fra 4 anni...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io sai cosa metterei come regolamento?che al termine dei 45 minuti e poi dei 90 minuti si rivedessero i gol annullati alla moviola e se per caso è stato tolto si da se si accerta che è stato un errore!

Perchè è ora di finirla con lo scandalo degli errori!so che sono difficili da vedere e specialmente in velocità, ma visto che non esiste solo il lavoro dell'arbitro, ma esistono anche lavori diversi, se non si è competenti è bene fare altro!

COMUNQUE GRANDE BUFFON SUL RIGORE, GIA' SBILANCIATO NON PERDE DI VISTA IL PALLONE E CON GRAN RIFLESSI ALZA IL BRACCIO E PIEDE!

peccato che ho perso anche la scommessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

deve vincere l'olanda... o almeno un pareggio... se vince la francia siamo nei cazzi...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

deve vincere l'olanda... o almeno un pareggio... se vince la francia siamo nei cazzi...

Ragazzi ha appena segnato l'olanda....e nn so fino a che punto sia un bene per noi...:)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mollano il biscotto... sarebbe ottimo....

Dobbiamo gufarci un pareggio al 94' della Francia!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

voi non potete avere la minima idea di cosè uscito dalla mia bocca durante tutta la partita.

e quando dico tutta dico 48 minuti.

che se mi sente mia madre mi disconosce come figlio.

partita ladrata, arbitro indecente.

allora siamo in due...diciamo che un po' mi sono trattenuto proprio perchè c'era mia mamma:ghghgh:

ma solo noi riusciamo a farci prendere così x il culo dagli arbitri????:)

mah,son senza parole...e scommetto che come nell'altro europeo,anche in questo, un bel biscotto ci manderà a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...