Vai al contenuto

Topic Ufficiale Euro 2008 FORZA AZZURRI!!!


TheHawk

Messaggi raccomandati

Si infatti ero indeciso,ho lasciato Materazzi perchè lo conosco bene,so che con uno agile accanto non fa troppi danni e se azzecca la partita è sempre decisivo,ovviamente ieri bocciatissimo,prova schifosa per lui.Camoranesi avrebbe comunque tempo per entrare,quindi io darei un'opportunità dal primo minuto a Cassano che essendo un giocatore di gran carattere,avendo l'onore di giocare da subito si darebbe un gran da fare,mentre ieri avendo poco tempo per mettersi in mostra ha fatto troppe cose sofisticate che non servivano.

Ma tanto amico mio,stai certo che Donadoni con la testa che si ritrova,non ci accontenterà...

Scusa, ma dici che Materazzi a fianco di uno agile riesce a rendere di più: dov'è questo giocatore agile??? Panucci? Il romanista fa'della tenacia e esperienza il suo punto forte, ma sicuramente non è un giocatore agile...io, con tutto il rispetto per Materazzi per quello che ha fatto al mondiale, lo lascerei in panchina. Ieri sera, si è visto che come molti altri presenti, non è in condizione...anzi. E anche su Cassano dissento un pochino perchè il suo modo di giocare è quello visto ieri sera: sia che entri dall'inizio o a partita in corso. Però se lo schieri dall'inizio magari di quei palloni (quello che Toni ha sbagliato)ne hai 3o4;).

Io proverei così

---------------------------Buffon

Zambrotta---------Panucci----------Chiellini------------Grosso

-----------------------------DeRossi

-----------Gattuso--------Pirlo------------Aquilani

---------------------Toni----------DelPiero

Avremmo tanta qualità e abbastanza copertura a centrocampo e un buon attacco. Con Cassano, Camoranesi e AMbrosini (nel caso dovessimo coprirci) pronti ad entrare a partita in corso.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 801
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo me Materazzi può ancora dire la sua,fattostà che chiunque giochi l'importante è vincere queste due dannate partite...ci sarà da soffrire...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

---------------------------Buffon

Zambrotta---------Panucci----------Chiellini------------Grosso

-----------------------------DeRossi

-----------Gattuso--------Pirlo------------Aquilani

---------------------Toni----------DelPiero

ci sto anche io!! sia per la difesa che forse è l'unica che ci può garantire qualcosa.. all'attacco!! al centrocampo potremmo usare anche uno scardina difese (x gli inserimenti) come Perrotta a posto di Aquilani..e pirlo 3/4ista è fantastico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'estrema sintesi del difensore perfetto, sempre attento, scattante, tenace, estremamente tecnico, pieno d'esperienza, veloce, intuitivo, dà filo da torcere anche agli attaccanti più alti....

Capitano..Riprenditi!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

---------------------------Buffon

Zambrotta---------Panucci----------Chiellini------------Grosso

-----------------------------DeRossi

-----------Gattuso--------Pirlo------------Aquilani

---------------------Toni----------DelPiero

io farei cosi

---------------------------Buffon

Zambrotta---------Panucci----------Chiellini------------Grosso

-----------------------------DeRossi

-----------Camoranesi--------Pirlo------------Gattuso

---------------------Toni----------DelPiero

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Materazzi può ancora dire la sua,fattostà che chiunque giochi l'importante è vincere queste due dannate partite...ci sarà da soffrire...

Su MAterazzi lo spero...devo dirti, dopo la palla gol che ha lasciato a VanNilsteroy parata da Buffon mi è sembrato cotto. Ma proprio tanto. Poi è vero che in questi tornei si ritrova la voglia di combattere e la forma nel giro di una notte;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la vedo dura ragazzi! La Romania ci farà uno di quei catenacci assurdi...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo come si faccia a far giocare Panucci e Ambrosini...ma io dico......AMBROSINI....

ma era ubriaco ieri sera il nostro coach donadoni?

io giocherei così...

----------------Buffon

zambrotta--Chiellini--Materazzi--grosso---

------------------Pirlo

--camoranesi----De Rossi-----Gattuso----

------------Del Piero----

--------------------Toni

Anche se su camoranesi sono indeciso...sembra che giochi per fare un piacere a qualcuno...mah...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

ecco le pagelle della partita di ieri, la straordinaria coppia Materazzi Barzagli che era la mia perplessita' si e' dimostrata quello che pensavo, della serie l' ultima stagione conta e un allenatore quando sceglie i giocatori deve pur guardare cio' che hanno fatto nell' ultima stagione......

http://www.paoloziliani.it/pagelle-e...08-ziliani.asp

un' altra cosa che non ho capito e' l' inserimento di Ambrosini, in un centrocampo un asino camminatore va bene ma due mi sembrano troppo c' e' gia' gattuso non vedo perche' mettere anche ambrosini che infatti ha fatto schifo, in un centrocampo ci vuole anche gente con un po' di tecnica con de rossi aquilani ecc. far giocare ambrosini mi sembra un suicidio......

quando e' entrato grosso ed e' uscito materazzi la difesa si e' sistemata meglio, inoltre in attacco di natale toni non ne combinavano una giusta ed un allenatore deve anche vedere quando due giocatori non sono in serata e cambiare, con l' entrata di del piero qualche dribbling e qualche tiro in piu' si e' visto......se magari fosse entrato pure quagliarella al posto di toni....

infine non capisco perche' dopo lannata eccezzionale non sia stato nemmeno convocato Legrottaglie....il problema non e' tanto ambrosini quanto il fatto che un asino camminatore senza tecnica in un centrocampo basta e avanza e poi non e' che de rossi o aquilani non corrano o contrastano, lo fanno e bene, ma hanno anche una tecnica un gioco, lo stesso zanetti quest' anno alla juve oltre a correre faceva anche bei passaggi e gioco......l' italia non giocava con tre attaccnti, camoranesi e' un' ala tornante quindi la sua copertura sulla fascia la garantisce ed infatti i problemi dell' italia sono stati al centro e non sulle fasce, centrali della difesa lenti e scaccioni, e centrocampo con poca tecnica che non ha prodotto gioco ne possesso di palla, centrli di attacco assolutamente non in serata.

toni un piao di occasioni le ha avute, ma o era in ritardo o si e' scartato da solo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
ma io mi chiedo come si faccia a far giocare Panucci e Ambrosini...ma io dico......AMBROSINI....

ma era ubriaco ieri sera il nostro coach donadoni?

io giocherei così...

----------------Buffon

zambrotta--Chiellini--Materazzi--grosso---

------------------Pirlo

--camoranesi----De Rossi-----Gattuso----

------------Del Piero----

--------------------Toni

Anche se su camoranesi sono indeciso...sembra che giochi per fare un piacere a qualcuno...mah...

A parte materazzi che ora come ora non lo farei giocare neppure in terza categoria per il resto questa formazione non e' male.

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei cosi

---------------------------Buffon

Zambrotta---------Panucci----------Chiellini------------Grosso

-----------------------------DeRossi

-----------Camoranesi--------Pirlo------------Gattuso

---------------------Toni----------DelPiero

questa è sicuramente quella che mi piace di più... con un'idea anche per perrotta però...

pochi cazzi, non importa chi gioca...importa vincere 2 partite...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
io farei cosi

---------------------------Buffon

Zambrotta---------Panucci----------Chiellini------------Grosso

-----------------------------DeRossi

-----------Camoranesi--------Pirlo------------Gattuso

---------------------Toni----------DelPiero

mi piacciono entrambe le formazioni, speriamo ci senta donadoni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le pagelle della partita di ieri, la straordinaria coppia Materazzi Barzagli che era la mia perplessita' si e' dimostrata quello che pensavo, della serie l' ultima stagione conta e un allenatore quando sceglie i giocatori deve pur guardare cio' che hanno fatto nell' ultima stagione......

http://www.paoloziliani.it/pagelle-e...08-ziliani.asp

un' altra cosa che non ho capito e' l' inserimento di Ambrosini, in un centrocampo un asino camminatore va bene ma due mi sembrano troppo c' e' gia' gattuso non vedo perche' mettere anche ambrosini che infatti ha fatto schifo, in un centrocampo ci vuole anche gente con un po' di tecnica con de rossi aquilani ecc. far giocare ambrosini mi sembra un suicidio......

quando e' entrato grosso ed e' uscito materazzi la difesa si e' sistemata meglio, inoltre in attacco di natale toni non ne combinavano una giusta ed un allenatore deve anche vedere quando due giocatori non sono in serata e cambiare, con l' entrata di del piero qualche dribbling e qualche tiro in piu' si e' visto......se magari fosse entrato pure quagliarella al posto di toni....

infine non capisco perche' dopo lannata eccezzionale non sia stato nemmeno convocato Legrottaglie....il problema non e' tanto ambrosini quanto il fatto che un asino camminatore senza tecnica in un centrocampo basta e avanza e poi non e' che de rossi o aquilani non corrano o contrastano, lo fanno e bene, ma hanno anche una tecnica un gioco, lo stesso zanetti quest' anno alla juve oltre a correre faceva anche bei passaggi e gioco......l' italia non giocava con tre attaccnti, camoranesi e' un' ala tornante quindi la sua copertura sulla fascia la garantisce ed infatti i problemi dell' italia sono stati al centro e non sulle fasce, centrali della difesa lenti e scaccioni, e centrocampo con poca tecnica che non ha prodotto gioco ne possesso di palla, centrli di attacco assolutamente non in serata.

toni un piao di occasioni le ha avute, ma o era in ritardo o si e' scartato da solo.....

Non si vedono le pagelle...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

imbarazzante... Buchi difensivi inconcepibili, Van Nistelrooy che arriva da solo centralmente davanti a Buffon con Barzagli che corre lentamente più lento di mio nonno (che fa pure la dialisi).

Van Bronckorst solo a due metri dalla porta con 2 4 difensori nell'area , uno a salvaguardia della porta(giustamente) con buffon in uscita, 2 a caccia di farfalle.

Poi è chiaro che se metti Gattuso invece che De Rossi... Se convochi Barzagli... se capita la giornata che Toni non tira fuori il coniglio dal cilindro(anche perchè il coniglio nel cilindro non ce lo trova, se non quando cassano si inventa quel passaggio), che sbagli gol come quello di Grosso(peraltro il migliore con Buffon) davanti alla porta, se fatti tutti mezzi tiretti spuntati.

Ma poi ma che è quell'arrembaggio quando abbiamo preso il 2-0:shock:

Tutti avanti, ma mica stai a giocà contro Trinidad e Tobago:rolleyes:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
si forse cambierei camoranesi con aquilani o perrotta

al massimo con aquilani che ha un' ottima tecnica, perrotta e' piu' un camminatore ed in quel ruolo ci vuole piede.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

in generale non piace nemmeno a me ma su queste pagelle penso abbia colto abbastanza, anche se non e' difficile vedere i grossolani errori che ha commesso ieri donadoni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Ziliani non è mai piaciuto nelle sue pagelle...scrive un sacco di stupidaggini: magari potrebbe andare a fare il comico invece che il giornalista :fiorellino: Dare lo stesso voto a DiNatale e DelPiero...o a Panucci e Barzagli. Mah.

se ziliani è un giornalista cicciolina è vergine....:birthday:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la Spagna 2-0 sulla Russia a fine primo tempo,doppietta di Villa

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardiamo l'età media dell'Italia nella formazione di partenza di ieri sera ..... c'è seriamente da preoccuparsi....... :mad:

Al di là dei due centrali lenti......ma c'è nè uno veloce in rosa?...... non capisco la scelta di far giocare il centrocampo del Milan , quando è disponibile, più giovane e tecnico il centrocampo della Roma, che come il campionato ha dimostrato, è il migliore centrocampo in Italia e un o dei migliori in Europa...... ;)

Perchè la partita l'abbiamo persa a centrocampo sopratutto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Se guardiamo l'età media dell'Italia nella formazione di partenza di ieri sera ..... c'è seriamente da preoccuparsi....... :mad:

Al di là dei due centrali lenti......ma c'è nè uno veloce in rosa?...... non capisco la scelta di far giocare il centrocampo del Milan , quando è disponibile, più giovane e tecnico il centrocampo della Roma, che come il campionato ha dimostrato, è il migliore centrocampo in Italia e un o dei migliori in Europa...... ;)

Perchè la partita l'abbiamo persa a centrocampo sopratutto......

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Donadoni è della scuola di Arrigo...... ho in mente un gioco e di conseguenza scelgo i giocatori......

Il contrario di quanto dovrebbe fare un buon ct..... cioè scegliere i migliori e con questi crearci un gioco.

Io non credo che nella formazione di partenza dell'Italia ieri sera ci fossero i migliori giocatori italiani..... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Donadoni è della scuola di Arrigo...... ho in mente un gioco e di conseguenza scelgo i giocatori......

Il contrario di quanto dovrebbe fare un buon ct..... cioè scegliere i migliori e con questi crearci un gioco.

Io non credo che nella formazione di partenza dell'Italia ieri sera ci fossero i migliori giocatori italiani..... :mad:

riquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...