Vai al contenuto

Topic Ufficiale Euro 2008 FORZA AZZURRI!!!


TheHawk

Messaggi raccomandati

Mah.....gli stipendi milionari erano gli stessi di due anni fa...e allora perchè prima si sono sbattuti tanto e ora invece, secondo le tue parole, sembra quasi che ci stiano facendo un favore?!?!?

Ritornando a donadoni probabilmente lui non vuole tirarsi addosso palate di sterco volontariamente....è solo che non è in grado di allenare la nazionale!!!

Non deve essere lui a dare le motivazioni??? bene, allora che scegliesse chi ce l'ha!!

Quanti sono poi i giocatori a fine carriera!?!? Materazzi?? Del Piero??.....ma ci sono anche altri che sono nel pieno della loro carriera...buffon, chiellini, grosso, lo stesso zambrotta che non credo che sia passato al tuo milan solo per guadagnare qualche soldo in più, de rossi, perrotta, aquilani, toni, borriello, di natale, cassano, gamberini, gli stesi gattuso e pirlo.......dai su, non diciamo eresie....

Con estrema simpatia e senza rancore!:ciao:

Ho l'impressione che non ti ricordi bene le prime partite del mondiale 2006..... una sofferenza immensa, e con squadre che valevano meno della metà di Olanda e Romania.......

Poi la squadra ha migliorato la condizione fisica ed è finito tutto bene......

Come dire.... anche il celebratissimo Lippi ha avuto i suoi casini all'inizio.... e pure con dei centrali di difesa che non erano nemmeno lontani parenti degli attuali ( Cannavaro, Nesta, ed il miglior Materazzi che è stato più decisivo lui di Totti...... ) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 801
  • Creato
  • Ultima Risposta

diciamo che la sorte ha sorriso un bel po nel 2006.

un girone tra i piu facili (ghana, rep ceca, USA) un ottavo ed un quarto da ridere direi... e stavamo pure soffrendo contro l'australia, contro l'ukraina direi che non si poteva fare che vincere...

un ottimo acuto contro la germania ed un altra partita all'insegna della sofferenza e del subire contro la francia, per fortuna l'abbiamo spuntata... altrochè lippi e lippi

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che non ti ricordi bene le prime partite del mondiale 2006..... una sofferenza immensa, e con squadre che valevano meno della metà di Olanda e Romania.......

Poi la squadra ha migliorato la condizione fisica ed è finito tutto bene......

Come dire.... anche il celebratissimo Lippi ha avuto i suoi casini all'inizio.... e pure con dei centrali di difesa che non erano nemmeno lontani parenti degli attuali ( Cannavaro, Nesta, ed il miglior Materazzi che è stato più decisivo lui di Totti...... ) :ciao:

Beh....con il ghana 2-0 (che poi è passata al secondo turno), pareggio sofferto con gli Stati Uniti (il gol glielo abbiamo fatto noi e abbiamo giocato in 10) e 2-0 con la Repubblica Ceca.....quest'anno 1 punto in due partite e 4 gol subiti.....diciamo che c'è una bella differenza...

Anche io spero che le cose possano cambiare, ma purtroppo la vedo dura!!!

Per il resto parliamoci chiaro....ci sono dei giocatori che sicuramente mancano ma da 2 gol in 7 partite a 4 in due ce ne vuole!!!

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la sorte ha sorriso un bel po nel 2006.

un girone tra i piu facili (ghana, rep ceca, USA) un ottavo ed un quarto da ridere direi... e stavamo pure soffrendo contro l'australia, contro l'ukraina direi che non si poteva fare che vincere...

un ottimo acuto contro la germania ed un altra partita all'insegna della sofferenza e del subire contro la francia, per fortuna l'abbiamo spuntata... altrochè lippi e lippi

Straquoto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....con il ghana 2-0 (che poi è passata al secondo turno), pareggio sofferto con gli Stati Uniti (il gol glielo abbiamo fatto noi e abbiamo giocato in 10) e 2-0 con la Repubblica Ceca.....quest'anno 1 punto in due partite e 4 gol subiti.....diciamo che c'è una bella differenza...

Anche io spero che le cose possano cambiare, ma purtroppo la vedo dura!!!

Per il resto parliamoci chiaro....ci sono dei giocatori che sicuramente mancano ma da 2 gol in 7 partite a 4 in due ce ne vuole!!!

Guarda la difesa di allora....... ;

Senza contare che il centrocampo contro l'Olanda non è esistito sopratutto in chiave difensiva

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la sorte ha sorriso un bel po nel 2006.

un girone tra i piu facili (ghana, rep ceca, USA) un ottavo ed un quarto da ridere direi... e stavamo pure soffrendo contro l'australia, contro l'ukraina direi che non si poteva fare che vincere...

un ottimo acuto contro la germania ed un altra partita all'insegna della sofferenza e del subire contro la francia, per fortuna l'abbiamo spuntata... altrochè lippi e lippi

Ti sei forse dimenticato che abbiamo passato il girone con 7 punti??? O forse che, se con l'australia abbiamo sofferto, con l'ukraina non c'è stata partita??? e la partita con la germania (in casa loro) con un palo, una traversa e due gol segnati nell'arco di un minuto?? Certo, la finale è stata sofferta ma non è che la francia abbia fatto molto di più rispetto a noi....e poi non è colpa nostra se in porta c'era un certo buffon che ha fatto quel miracolo su zidane....

Ora invece abbiamo un allenatore che non ha un'idea di squadra ben precisa....con l'olanda tutti a contenere e poi con la romania tutti all'attacco.....sempre con l'olanda ha azzeccato le sostituzioni, anche se tardive, mentre con la romania le ha fatte a casaccio.....per non parlare delle dichiarazioni che ha fatto, come quella di ieri in cui contestava chi gli aveva chiesto del piero per la gara con la romania salvo poi chiedere l'innesto di cassano per la partita con la francia......sembra quasi che la nazionale siamo noi a doverla allenare da casa.......è assurdo!!!

IMHO

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che il centrocampo contro l'Olanda non è esistito sopratutto in chiave difensiva

ancora peggio....metti gattuso e ambrosini e manco riesci a difenderti!?!?!?:ciao::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei forse dimenticato che abbiamo passato il girone con 7 punti??? O forse che, se con l'australia abbiamo sofferto, con l'ukraina non c'è stata partita??? e la partita con la germania (in casa loro) con un palo, una traversa e due gol segnati nell'arco di un minuto?? Certo, la finale è stata sofferta ma non è che la francia abbia fatto molto di più rispetto a noi....e poi non è colpa nostra se in porta c'era un certo buffon che ha fatto quel miracolo su zidane....

Ora invece abbiamo un allenatore che non ha un'idea di squadra ben precisa....con l'olanda tutti a contenere e poi con la romania tutti all'attacco.....sempre con l'olanda ha azzeccato le sostituzioni, anche se tardive, mentre con la romania le ha fatte a casaccio.....per non parlare delle dichiarazioni che ha fatto, come quella di ieri in cui contestava chi gli aveva chiesto del piero per la gara con la romania salvo poi chiedere l'innesto di cassano per la partita con la francia......sembra quasi che la nazionale siamo noi a doverla allenare da casa.......è assurdo!!!

IMHO

7 punti contro Ghana pareggiato contro USA e vinto contro i cechi con gran gol di testa di materazzi, in formissima quel mondiale e poi il 2-0 con i cechi sbilanciati "o la va o la spacca" infilati in contropiede.

difficilissimo girone...?

contro l'australia sofferto fino al rigore, grande grosso che s'è andato a cercare il rigore ma italia bruttissima, a sprazzi rischiato anche di perdere

contro l'ukraina, beh perdere contro una squadra che per la prima volta nella sua storia arriva al mondiale... sarebbe stato da ridere a vita, grande prova comunque contro un avversario assolutamente non all'altezza di fare nulla

contro la germania solita partita a ranghi serrati un guizzo di gila con palo ma niente di piu, gol nel finale e raddoppio con sbilancio

finale strasubita, altro che la francia non ha fatto nulla... ci hanno semi dominati come noi li dominammo due europei fa...

nel complesso non ho mai visto una grande italia, sempre il solito gioco con poche idee, lanci lunghi. la difesa ha fatto la differenza allora... mica attacco o centrocampo.

ora la difesa non c'è e la squadra non sta in piedi

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice che l'Italia ha giocato di m****a al mondiale!

D'altronde eravamo abituati a vedere dello spettacolo quando giocavano gli azzurri... e poi erano SOLO 24 anni che non si vinceva quindi era proprio SCONTATO che battevamo ghana ucraina e compagnia...

ma per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 punti contro Ghana pareggiato contro USA e vinto contro i cechi con gran gol di testa di materazzi, in formissima quel mondiale e poi il 2-0 con i cechi sbilanciati "o la va o la spacca" infilati in contropiede.

difficilissimo girone...?

contro l'australia sofferto fino al rigore, grande grosso che s'è andato a cercare il rigore ma italia bruttissima, a sprazzi rischiato anche di perdere

contro l'ukraina, beh perdere contro una squadra che per la prima volta nella sua storia arriva al mondiale... sarebbe stato da ridere a vita, grande prova comunque contro un avversario assolutamente non all'altezza di fare nulla

contro la germania solita partita a ranghi serrati un guizzo di gila con palo ma niente di piu, gol nel finale e raddoppio con sbilancio

finale strasubita, altro che la francia non ha fatto nulla... ci hanno semi dominati come noi li dominammo due europei fa...

nel complesso non ho mai visto una grande italia, sempre il solito gioco con poche idee, lanci lunghi. la difesa ha fatto la differenza allora... mica attacco o centrocampo.

ora la difesa non c'è e la squadra non sta in piedi

infatti è molto meglio quella di quest'anno e soprattutto chi l'allena.....

AHHH...come gioca l'italia....e come allena bene donadoni!!!

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice che l'Italia ha giocato di m****a al mondiale!

D'altronde eravamo abituati a vedere dello spettacolo quando giocavano gli azzurri... e poi erano SOLO 24 anni che non si vinceva quindi era proprio SCONTATO che battevamo ghana ucraina e compagnia...

ma per favore...

Eh vuoi mette....in quel mondiale abbiamo fatto ridere i polli, con noi le squadre giocavano come se noi dovessimo essere dei poveretti da far vincere.....e poi 24 anni che vuoi che siano.....a me sono passati in un attimo.....ricordo ancora oggi della sfilata dopo italia-germania 3-1, delle mie scorribande per strada......dentro il passeggino!!!

vabbè, cosa ci vuoi fare caro Gatsu.....ora con donadoni forse vedremo del calcio champagne e vittorie a non finire....alla conquista di mondiali ed europei a go-go!!! :P:ghghgh::dance:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vuoi mette....in quel mondiale abbiamo fatto ridere i polli, con noi le squadre giocavano come se noi dovessimo essere dei poveretti da far vincere.....e poi 24 anni che vuoi che siano.....a me sono passati in un attimo.....ricordo ancora oggi della sfilata dopo italia-germania 3-1, delle mie scorribande per strada......dentro il passeggino!!!

vabbè, cosa ci vuoi fare caro Gatsu.....ora con donadoni forse vedremo del calcio champagne e vittorie a non finire....alla conquista di mondiali ed europei a go-go!!! ;):ghghgh::ghghgh:

Pensa che io ero talmente sicuro di diventare campione del mondo che mi sono giocato 10000 euro in scommesse! ora sono talmente ricco che berlusconi me fà na pippa!!! :dance:

ma d'altronde visto il girone che avevamo chissà quante altre persone si sono arricchite :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io ero talmente sicuro di diventare campione del mondo che mi sono giocato 10000 euro in scommesse! ora sono talmente ricco che berlusconi me fà na pippa!!! :dance:

ma d'altronde visto il girone che avevamo chissà quante altre persone si sono arricchite ;):ghghgh:

Non dovrei dirlo ma io, oltre ad aver giocato la vittoria finale, ho azzeccato pure tutti i risultati.....in pratica se uniamo le nostre finanze abramovich (o come si scrive!) ce ne fa poche di.....!!!!:ghghgh::ghghgh::ghghgh::dance::rofl::dance:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei dirlo ma io, oltre ad aver giocato la vittoria finale, ho azzeccato pure tutti i risultati.....in pratica se uniamo le nostre finanze abramovich (o come si scrive!) ce ne fa poche di.....!!!!;):ghghgh::ghghgh::dance::rofl::dance:

Ti saluto perché me ne vado a dormire... anche se ho mandato in fallimento la snai continuo a lavorare per solidarietà verso gli altri...:ghghgh::ghghgh:

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto dal blob dell'Europeo su gazzetta.it:

Fisicamente stiamo bene, ma entriamo in campo con la paura.

Sms di un azzurro campione del mondo a un campione del mondo rimasto a casa – La Gazzetta dello Sport

Non proviamo mai la squadra, sappiamo chi gioca poche ore prima della partita. Siamo trattati come bambini.

Telefonata di un azzurro a un altro azzurro rimasto a casa – La Gazzetta dello Sport

Scusate questa è gente che prende milioni di euro per giocare a calcio? Mah...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti saluto perché me ne vado a dormire... anche se ho mandato in fallimento la snai continuo a lavorare per solidarietà verso gli altri...;):ghghgh:

:dance:

Buonanotte...e mi raccomando....non sperperare tutto!!!:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

martedì FRANCIA - ITALIA

Io da buon italiano ho giocato 40 euro sulla vittoria dell'ITALIA, spero che DONADONI e tutti i giocatori non mi deludino 2 volte, sia per l'uscita dall'europeo sia per i 40 euro buttati via!

Voi che dite, vinciamo?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto dal blob dell'Europeo su gazzetta.it:

Fisicamente stiamo bene, ma entriamo in campo con la paura.

Sms di un azzurro campione del mondo a un campione del mondo rimasto a casa – La Gazzetta dello Sport

Non proviamo mai la squadra, sappiamo chi gioca poche ore prima della partita. Siamo trattati come bambini.

Telefonata di un azzurro a un altro azzurro rimasto a casa – La Gazzetta dello Sport

Scusate questa è gente che prende milioni di euro per giocare a calcio? Mah...

Questa è gente che ha vinto un mondiale solo due anni fa....e se oggi scende in campo con la paura di giocare (o meglio, di giocare con la paura) o viene trattata come se si trattasse di ragazzini....di qualcuno deve essere la colpa....o sbaglio??!?

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

martedì FRANCIA - ITALIA

Io da buon italiano ho giocato 40 euro sulla vittoria dell'ITALIA, spero che DONADONI e tutti i giocatori non mi deludino 2 volte, sia per l'uscita dall'europeo sia per i 40 euro buttati via!

Voi che dite, vinciamo?

;)

La vedo dura....molto dura!!

In ogni caso sarò davanti alla tv a tifare per la nazionale, anzi davanti a due tv.....

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io ero talmente sicuro di diventare campione del mondo che mi sono giocato 10000 euro in scommesse! ora sono talmente ricco che berlusconi me fà na pippa!!! :ghghgh:

ma d'altronde visto il girone che avevamo chissà quante altre persone si sono arricchite ;):ghghgh:

mediaworld regalava una tv da 1200€ se tu la compravi e l'italia vinceva...

e ne ha regalate un bel po... un mio amico l'ha fatta prendere alla sua ragazza che ora ha un plasma 32" aggratis...

per dirti quanto quotata era l'italia

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mediaworld regalava una tv da 1200€ se tu la compravi e l'italia vinceva...

e ne ha regalate un bel po... un mio amico l'ha fatta prendere alla sua ragazza che ora ha un plasma 32" aggratis...

per dirti quanto quotata era l'italia

Scusami fammi capire....tu la compravi e poi loro te la ripagavano se vinceva l'Italia?!?!? In tal caso, penso che chi l'ha comprata....lo ha fatto perchè ne aveva bisogno!!!

in ogni caso.....forse ti sei dimenticato del fatto che due anni fa il superfavorito era il brasile e che nessuno avrebbe scommesso EFFETTIVAMENTE sull'italia, dopo lo scandalo di calciopoli.......che poi sulla carta l'italia fosse una delle favorite quello è logico perchè è così da sempre....in questi casi infatti si vede poco la squadra e molto il nome.....e poi c'è sempre il cuore che comanda.....

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto bene o no a scommettere sulla vittoria dell'italia? si o no?

Per una questione di cuore hai fatto sicuramente bene....se si guarda alla realtà delle cose....diciamo che quei 40 euro potevi anche tenerteli in tasca!!!

P.s.: spero tanto che tu possa vincere...:fiorellino::ghghgh:;)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una questione di cuore hai fatto sicuramente bene....se si guarda alla realtà delle cose....diciamo che quei 40 euro potevi anche tenerteli in tasca!!!

P.s.: spero tanto che tu possa vincere...:fiorellino::ghghgh:;)

perchè sei contrario al gioco oppure perchè non vedi possibile la vittoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sei contrario al gioco oppure perchè non vedi possibile la vittoria?

Diciamo che non è mia abitudine giocare....ma non è quello il motivo!!!

Io spero che l'italia vinca con la francia, che comunque sta dimostrando di non stare meglio di noi, ma questa è più una speranza che una possibilità concreta....almeno secondo il mio punto di vista!!

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, ti spiego, io gioco perchè mi entusiasma di più guardare le partite, ma mai più di 3 euro per schedina, non sono un giocatore accanito e nemmeno dipendente dal gioco, solo che questa volta visto che l'italia deve veramente dare il tutto per tutto e visto che io sono italiano e visto che con 3 euro vinci niente in tutto ho detto provo il colpaccio questa volta e quale partita meglio di quella che si sente di più?

Spero che l'italia inizi alla grande e che non stia come solito ad aspettare che inizino a giocare gli avversari, l'italia deve capire che deve chiudere subito la partita se riesce!

Ma una curiosità, perchè non gioca più materazzi?io lo troverei meglio di chiellini a fare il centrale!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me si, la francia è messa peggio di noi a quanto ho visto.

se l'italia gioca come ha giocato contro la romania li asfaltiamo

@liccio:

si tu prendevi la TV ed in un certo senso scommettevi sull'italia.

se l'italia vinceva ti ridavano i soldi

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, ti spiego, io gioco perchè mi entusiasma di più guardare le partite, ma mai più di 3 euro per schedina, non sono un giocatore accanito e nemmeno dipendente dal gioco, solo che questa volta visto che l'italia deve veramente dare il tutto per tutto e visto che io sono italiano e visto che con 3 euro vinci niente in tutto ho detto provo il colpaccio questa volta e quale partita meglio di quella che si sente di più?

Spero che l'italia inizi alla grande e che non stia come solito ad aspettare che inizino a giocare gli avversari, l'italia deve capire che deve chiudere subito la partita se riesce!

Ma una curiosità, perchè non gioca più materazzi?io lo troverei meglio di chiellini a fare il centrale!

Tranquillo...mica mi devi spiegare perchè hai giocato!!!:fiorellino::ghghgh:

Per quanto riguarda materazzi....lascia perdere, in questo momento è inguardabile e credo che possa dare maggiori sicurezze chiellini!!

@dmask

Infatti avevo immaginato....beh, come ti dicevo secondo me chi ha preso il televisore lo ha fatto perchè gli serviva e magari ha scelto il momento giusto per farlo....io avrei ragionato in questo modo: "ora compro il televisore in ogni caso e se dovesse vincere l'italia....tanto meglio, mi ridanno anche indietro i soldi!!!":ghghgh:;):ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

..posso dir la mia???

italiafranciaqk6.th.jpg

Bella questa!!!

Io ne farei anche una con i colori di olanda e romania....che se non sbaglio, purtroppo, sono molto simili....:fiorellino::cry:;)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...