Vai al contenuto

Ci son rimasto male... - NON ADATTO a persone facilmente impressionabili-


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta
cioè, non penso che abbiano potuto mobilitare metà del personale del metrò per uno scherzo

Magari è una scena di un film oppure di una qualche trasmissione televisiva e quello è solo un manichino :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
quando ho visto sto video...

mi è preso un colpo!

e non mi è piaciuto affatto..! anche se non era tua intenzione fare scherzi,

forse soprattutto se non lo era...

credo che avresti dovuto avvertire di cosa si trattava, e credo che comunque, in ogni caso,

questo sia un 3d di pessimo gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perché non dovrebbe essere vero...

Quello che riprende col cellulare ormai c'è sempre, in ogni occasione.

L'anno scorso stavamo partendo per un giro in moto assieme ad una coppia di amici; un pullman fa conversione a u e i nostri amici fanno il botto. Fratture varie, mezz'ora ad aspettare l'ambulanza. Pensate che non ci fossero almeno tre persone, fra quelle che erano nel frattempo scese dalla corriera, lì col cellulare a scattare e filmare? Non dubito che l'incidente dei nostri amici possa tranquillamente a questo punto girare da un anno su youtube.

Figurarsi poi se l'incidente è ancora più "insolito", come nel caso del filmato. Figurarsi se non ci fossero decine di persone a riprendere uno che finisce sotto il metro, cosa che a volte capita.

COMUNQUE, sono d'accordo... edita il titolo e scrivi che non è adatto a persone impressionabili. Mi pare il minimo... :ghghgh:

Edit: occhèi, ottimo! :love:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perché non dovrebbe essere vero...

Quello che riprende col cellulare ormai c'è sempre, in ogni occasione.

L'anno scorso stavamo partendo per un giro in moto assieme ad una coppia di amici; un pullman fa conversione a u e i nostri amici fanno il botto. Fratture varie, mezz'ora ad aspettare l'ambulanza. Pensate che non ci fossero almeno tre persone, fra quelle che erano nel frattempo scese dalla corriera, lì col cellulare a scattare e filmare? Non dubito che l'incidente dei nostri amici possa tranquillamente a questo punto girare da un anno su youtube.

Figurarsi poi se l'incidente è ancora più "insolito", come nel caso del filmato. Figurarsi se non ci fossero decine di persone a riprendere uno che finisce sotto il metro, cosa che a volte capita.

COMUNQUE, sono d'accordo... edita il titolo e scrivi che non è adatto a persone impressionabili. Mi pare il minimo... :ghghgh:

appunto, gli ingredienti ci sono tutti. video amatoriale probabilmente girato con un cellulare. e sicuramente un 3d di cattivo gusto.

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai, si vede bene che è un fantoccio guardate come dondola il braccio destro verso la fine e l'espressione della faccia. Non sarebbe così. E ci sarebbe una marea di sangue, davvero una marea. Se una cassa toracica la comprimi così esplode quasi in stile kill bill.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una cassa toracica compressa a quell'altezza fa sì implodere il tutto, ma verso il basso, quindi niente sangue al di sopra. E poi, post mortem, avviene un rilassamento dei muscoli che può ben spiegare il movimento del braccio che si vede.

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due anni fa circa ho visto dal vivo e a 20 metri di distanza uno che si buttava sul cisalpino, il treno che transita sul binario 4 a piacenza alle 12:25.

E direi che è un po' diverso da questi videozzi da nulla.

Non consiglio quella scena a nessuno, magari quella potrebbe impressionare :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una cassa toracica compressa a quell'altezza fa sì implodere il tutto, ma verso il basso, quindi niente sangue al di sopra. E poi, post mortem, avviene un rilassamento dei muscoli che può ben spiegare il movimento del braccio che si vede.

ma veramente a vedere quella dinamica come minimo il corpo si sarebbe contorto così tanto da staccarsi in due parti... altro che incastrarsi così... il pezzo superiore dovrebbe girare a rotoloni sul pavimento della stazione ed il sangue dovrebbe aver ricoperto un po tutta la zona del treno dov'è incastrato...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto tutto il filmato perchè non voglio avere gli incubi stanotte -.-

Comunque vedendo i primi tre fotogrammi, la posizione del corpo potrebbe spiegarsi col fatto che il tizio non si sia buttato sotto il treno, ma magari è scivolato/è stato spinto dalla banchina mentre questo era già in transito.

E' preso da youtube? Perchè in tal caso non penso sia vero. Di solito lì il controllo dei filmati è piuttosto rigoroso, e non penso che quelli splatter vengano lasciati :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un fake perchè nessuno ti lascia girare delle stronzate simili usando i treni e i metrò. provate se non ci credete. andate dal macchinista e dalla polizia ferroviaria e chidetegli di girare un cortometraggio del genere. e vedrete cosa vi rispondono.

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che cosa lo stabilisci?

Esperienze personali per un incidente: la potenza del cuore può spedire il sangue di una arteria aperta a 10 metri di altezza e il corpo, che avrebbe sicuramente dovuto maciullarsi, è completamente privo di sangue. Comunque: posizione del corpo, niente sangue e niente urla o pianti in sottofondo.

ma veramente a vedere quella dinamica come minimo il corpo si sarebbe contorto così tanto da staccarsi in due parti... altro che incastrarsi così... il pezzo superiore dovrebbe girare a rotoloni sul pavimento della stazione ed il sangue dovrebbe aver ricoperto un po tutta la zona del treno dov'è incastrato...

Esatto.

Non ho visto tutto il filmato perchè non voglio avere gli incubi stanotte -.-

Comunque vedendo i primi tre fotogrammi, la posizione del corpo potrebbe spiegarsi col fatto che il tizio non si sia buttato sotto il treno, ma magari è scivolato/è stato spinto dalla banchina mentre questo era già in transito.

Non c'è spazio sufficiente tra la banchina e il treno perchè l'uomo ci si infilasse tutto mentre questo era in transito. Al massimo avrebbe potuto maciullarsi un piede. Al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un fake perchè nessuno ti lascia girare delle stronzate simili usando i treni e i metrò. provate se non ci credete. andate dal macchinista e dalla polizia ferroviaria e chidetegli di girare un cortometraggio del genere. e vedrete cosa vi rispondono.

Dipende se sei il migliore amico del macchinista, se quel treno era in deposito e si sono infilati, se era al capolinea e hanno solo messo il fantoccio e girato al volo... ce ne sono migliaia di possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2° video puoi notare due uomini con delle braghe verdastre che portano una specie di panno rosso. possibile che anche loro facciano parte dello scherzo?

sicuramente ci è scivolato lentamente, sotto è sicuramente maciullato, è la parte fuori che è rimasta intatta.

e lo so benissimo, ora arriverà sicuramente il medico legale o lo studente di fisica che ci dirà che non è scientificamente possibile che....

sta di fatto che non mi sembra un fake, per i motivi seppur banali che ho esposto.

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti a dire che è di cattivo gusto e poi 4 pagine per stabilire un fake o no

la verità è che all'uomo piace guardare e impicciarsi di ste cose.. a meno che nn sia impressionabile appunto! :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2° video puoi notare due uomini con delle braghe verdastre che portano una specie di panno rosso. possibile che anche loro facciano parte dello scherzo?

sicuramente ci è scivolato lentamente, sotto è sicuramente maciullato, è la parte fuori che è rimasta intatta.

e lo so benissimo, ora arriverà sicuramente il medico legale o lo studente di fisica che ci dirà che non è scientificamente possibile che....

sta di fatto che non mi sembra un fake, per i motivi seppur banali che ho esposto.

Esatto: non è scientificamente possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assurdo. Guarda, da una parte spero che non sia un fake. Perchè è già di per sè allucinante che qualcuno possa mettere una cosa del genere su internet... Se poi questo qualcuno si è anche impegnato per realizzarlo dal nulla, allora mi sa che stiamo parlando di una persona che chiamare talie è un insulto a tutte le altre...

quoto in tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti a dire che è di cattivo gusto e poi 4 pagine per stabilire un fake o no

la verità è che all'uomo piace guardare e impicciarsi di ste cose.. a meno che nn sia impressionabile appunto! :rolleyes:

il thread l'hai allungato anche tu, no? :ghghgh:

personalmente non avevo mai visto nulla di simile, cerco solo di capire se si può creare un fake così realistico o meno. sopratutto questo presunto pupazzo, mi sembra fatto un po' troppo bene per non essere vero...

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

il thread l'hai allungato anche tu, no? :fiorellino:

personalmente non avevo mai visto nulla di simile, cerco solo di capire se si può creare un fake così realistico o meno. sopratutto questo presunto pupazzo, mi sembra fatto un po' troppo bene per non essere vero...

perfetto, sei liberissimo di crederci. Salutami anche babbo natale e il coniglietto dei dentini:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai mai visto il programma su italia 1 che si chiamava frankenstein?

:fiorellino:

non ci vuole molto a fare un manichino simile. il tutto è molto reale ma non c'è sangue e questo mi lascia molto pensare al fake... nemmeno i vestiti sono sporchi...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un fake perchè nessuno ti lascia girare delle stronzate simili usando i treni e i metrò. provate se non ci credete. andate dal macchinista e dalla polizia ferroviaria e chidetegli di girare un cortometraggio del genere. e vedrete cosa vi rispondono.

Porta parecchi euro e ti fanno pure guidare il locomotore

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo invece è cronaca, come si deduce anche da questo link...

Video Accidente en el Metro de Santiago - accidente, metro, santiago - Alice Video Condividi i tuoi video

notare gli ultimi 2 o 3 secondi di questo ultimo video, e il commento:

Un anciano fue empujado más allá de los límites permitidos en el andén debido a la aglomeración del momento, justo cuando el tren hacía ingreso a la estación. Como resultado fue atrapado entre el tren y el borde del andén, causándole la muerte instantánea.

ci è scivolato dentro mentre il treno stava arrivando e rallentava

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

il thread l'hai allungato anche tu, no? :DD

è vero ma a me non dispiacciono questi video splatter, fake o meno :DD

Mal che va mi dispiace solo per il poveretto, però sono dannatamente curiosa verso questo genere di cose :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...