Vai al contenuto

Ci son rimasto male... - NON ADATTO a persone facilmente impressionabili-


Messaggi raccomandati

madonna se è finto...

hanno buttato un manichino mentre passava il treno e la gente non lo sapeva se no avrebbero ripreso anche mentre lo tiravano fuori... è logico...

che son scemi che smettono proprio sul piu bello? :shock:

poi sembra di gomma..si vede..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta
madonna se è finto...

hanno buttato un manichino mentre passava il treno e la gente non lo sapeva se no avrebbero ripreso anche mentre lo tiravano fuori... è logico...

che son scemi che smettono proprio sul piu bello? :shock:

poi sembra di gomma..si vede..

dall'ultimo link che ho postato, che spiega la dinamica dell'incidente, ed in particolare dagli ultimi 3 o 4 secondi del video che c'è in questo link, si vede che non è un fake. o meglio, chi è veramente convinto che sia un fake a questo punto?

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ero convinto al 100% di avere ragione :P

A sto punto mi spiace per la persona che si è suicidata :ciao:

"Quando attraverserà

l'ultimo vecchio ponte

ai suicidi dirà

baciandoli alla fronte

venite in Paradiso

là dove vado anch'io

perché non c'è l'inferno

nel mondo del buon Dio."

:gelato:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stato un suicidio, era uno che ci è scivolato dentro non rispettando le regole, come c'è scritto nella spiegazione in spagnolo.

vabbè, a questo punto io le mie ragioni le ho espresse, per me *non* è un fake, passo e chiudo sperando di ritrovarvi presto su altri thread assai più allegri. :P

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è che all'uomo piace guardare e impicciarsi di ste cose.. a meno che nn sia impressionabile appunto! :gelato:

E' quella che io chiamo "sindrome del gatto morto in autostrada"... :P

Tutti a dire "che schifo, che schifo", ma intanto tutti lì a guardare...

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh certo.... ci sono delle regole. Se fai un fake su un gatto con 3 zampe ti fanno una multa...:ciao:

senza volerlo stai dando ragione a me, il gatto a tre zampe è una cosa piuttosto inverosimile come gli UFO e i fantasmi.

sta di fatto che capisco anche la tua reazione e quella di altri: è brutto ed è immagine di assurda e inutile sofferenza... deve essere per forza un fake.

io cerco di usare la logica che va al di là delle cose superficiali (oh ma dai è un manichino!)

non pensi che se avessero voluto girare un fake ci avrebbero messo almeno due litri di sangue?

non ti sembra un po' troppo realistico? non vedi la testa e le braccia?

avrebbero permesso di farlo? (amici dei macchinisti a parte... questo si che è inverosimile)

non vedi quei due tipi in divisa che ci girano attorno? possibile che siano tutti d'accordo?

non vedi che c'è una sequenza? possibile che abbiano orchestrato tutto?

non vedi gli ultimi secondi in cui lo sollevano? il braccio di un manichino è più rigido, non cade a terra a peso morto così...

comunque se nel contesto di questi 3 video e di tutte le mie considerazioni la cosa ti sembra ancora un fake... ebbene libero di pensarla come vuoi.... e di non andare mai su rotten.com

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::ghghgh:

quel che penso io, abituato a kill bill e ai film di trantino :ciao:

eh già!....

fai un bell'enigma su "fake in metropolitana" :)

....

p.s.

anche se siamo alla pagina 5 correggi "trantino" :)

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè ad un certo punto dovrebbe mettersi chiaramente a muovore un braccio (tipico dei cadaveri), se è un manichino? non dirmi che è anche radiocomandato e che c'è carlo rambaldi dietro...

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè ad un certo punto dovrebbe mettersi a muovore le braccia (tipico dei cadaveri), se è un manichino? non dirmi che è anche radiocomandato

:ciao:

fili di nailon magari....

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quella che io chiamo "sindrome del gatto morto in autostrada"... :fiorellino:

Tutti a dire "che schifo, che schifo", ma intanto tutti lì a guardare...

ahah carina come nome per una sindrome

me la rivenderò :lol:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...