Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ADERISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Imac in firma!

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ;)

PS: ma sei scivolato mentre scrivevi il post? :dance:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

è ora di ravvivarlo ;)

concordo! :dance:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice "tesserato" al Club dal 2006, grazie al mio primo mac (dopo 20 e + anni di pc), un iMac Bianco (ultima generazione). Ora con Snow Leopard pensavo di fare la "prima" pulizia generale! Dopo 3 anni ci può stare, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice "tesserato" al Club dal 2006, grazie al mio primo mac (dopo 20 e + anni di pc), un iMac Bianco (ultima generazione). Ora con Snow Leopard pensavo di fare la "prima" pulizia generale! Dopo 3 anni ci può stare, che dite?

se è un intel ci puoi mettere snow leopard

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice "tesserato" al Club dal 2006, grazie al mio primo mac (dopo 20 e + anni di pc), un iMac Bianco (ultima generazione). Ora con Snow Leopard pensavo di fare la "prima" pulizia generale! Dopo 3 anni ci può stare, che dite?

ciao oscarf benvenuto nel Club!:)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un intel ci puoi mettere snow leopard

si si è intel...con pulizie, intendevo una bella INIZIALIZZAZIONE del disco. Fino ad ora non l'ho fatta, non serviva. Ma ora vedo che ogni tanto rallenta, qualche strano blocco, strani messaggi da utility disk....può essere utile una formattazione? per rendere il sistema veloce e reattivo come appena uscito dalla scatola?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

.... mi Associo pure io...... da iMac lover!!!!!!!

il mio e' in firma....

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... mi Associo pure io...... da iMac lover!!!!!!!

il mio e' in firma....

wellcome!! e complimenti per il Mac :cry::)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Imac anche io!!!!! e pensare che poco tempo fa ero di winzoz.... brrrr... ^^

benvenuto anche a te:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
concordo! :cry:

allora come cominciamo? :baby:

ne sparo una per cominciare: per imac ho visto che non c'è un smc fan control decente, o mi è sfuggito? l'unico che ho trovato è questo

http://www.derman.com/Download/Special/iMacFanControl.html

ma in caso di disinstallazione richiede addirittura un reset smc :mad: mi sembra un pochino invasivo...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come cominciamo? :cry:

ne sparo una per cominciare: per imac ho visto che non c'è un smc fan control decente, o mi è sfuggito? l'unico che ho trovato è questo

http://www.derman.com/Download/Special/iMacFanControl.html

ma in caso di disinstallazione richiede addirittura un reset smc :mad: mi sembra un pochino invasivo...:ok:

perdona l'ignoranza ma cos'è un "smc fan control"?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

un software per la gestione delle ventole di raffreddamento .......... io eviterei di usarli preferisco che sia il sistema progettato dallo zio Steve a farlo per me :mad:

ah! capito! thnx!

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
un software per la gestione delle ventole di raffreddamento .......... io eviterei di usarli preferisco che sia il sistema progettato dallo zio Steve a farlo per me ;)

mmm dici che non ne vale la pena? :mad:

in effetti ci stavo ragionando...forza dell'abitudine da macbook/pro :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nei primi giorni di caldo è scoppiato il panico da temperature elevate e leggevo molti utenti che monitoravano al minuto temperature e rotazione delle ventole ......... dormi sonno tranquilli :mad: se deve fondere lo farà mentre dormi e hai dimentiocato il mac acceso :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ancora posto nel club? :italiamac:

lunedì ho acquistato il mio primo iMac. per l'esattezza, iMac 24 da 2,66 GHz con tastiera e mouse wireless! non vedo l'ora che arrivi e poi avrò una super postazione per il ritocco fotografico. sono felicissima! lavorare con 4 gb sarà fantastico tanto più che adesso lavoro con il Powerbook 12 che ha solo 640 mb di ram. ovvio che il piccolo portatile resterà sempre al mio fianco (ormai mi regala soddisfazioni da più di 5 anni) ma poter usufruire di uno schermo 24 sarà tutta un'altra musica!

vi farò sapere le mie impressioni non appena mi arriverà :pesi:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ancora posto nel club? :)

lunedì ho acquistato il mio primo iMac. per l'esattezza, iMac 24 da 2,66 GHz con tastiera e mouse wireless! non vedo l'ora che arrivi e poi avrò una super postazione per il ritocco fotografico. sono felicissima! lavorare con 4 gb sarà fantastico tanto più che adesso lavoro con il Powerbook 12 che ha solo 640 mb di ram. ovvio che il piccolo portatile resterà sempre al mio fianco (ormai mi regala soddisfazioni da più di 5 anni) ma poter usufruire di uno schermo 24 sarà tutta un'altra musica!

vi farò sapere le mie impressioni non appena mi arriverà :ghghgh:

Certo che c'è posto!:mhh: Benvenuta! complimenti per il pupo in arrivo! ma lavori nel settore della grafica?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc toc... è permesso.... Sono un felice possessore di un iMac 24" da 2,93... posso fare parte del club ? :ghghgh:

ciao! :mhh: Benvenuto! certo che è permesso!!:)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che c'è posto!:ciao: Benvenuta! complimenti per il pupo in arrivo! ma lavori nel settore della grafica?

grazie Ozzy! ;)

no, magari lavorassi nel settore della grafica. scatto foto esclusivamente per passione anche se mi piacerebbe farne la mia professione.

dopo la prima accensione dell'iMac l'unico utilizzo che vorrai farne è come fermacarte :P:ghghgh:

povero Powerbook, non credo ne sarebbe felice! ;)

comunque immagino ci sia una notevole differenza...

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Ozzy! :ciao:

no, magari lavorassi nel settore della grafica. scatto foto esclusivamente per passione anche se mi piacerebbe farne la mia professione.

povero Powerbook, non credo ne sarebbe felice! :P

comunque immagino ci sia una notevole differenza...

Anche a me piacerebbe un sacco fare il fotografo di professione... al momento mi limito a sistemare con Ps quelle scattate da altri.... ;)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe un sacco fare il fotografo di professione... al momento mi limito a sistemare con Ps quelle scattate da altri.... ;)

beh è già un ottimo inizio! anch'io uso PS ma come autodidatta... ne ho di cose da imparare ma con la lentezza di 640 mb e un video da 12 non sei molto stimolata a lavorare :P

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è già un ottimo inizio! anch'io uso PS ma come autodidatta... ne ho di cose da imparare ma con la lentezza di 640 mb e un video da 12 non sei molto stimolata a lavorare :P

Posso immaginare, ma con il tuo nuovo acquisto sarà tutta un'altra cosa.... ;)

Una volta ho dovuto lavorare su un Mac Book da 13"....... è stato un delirio.....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ancora posto nel club? :(

lunedì ho acquistato il mio primo iMac. per l'esattezza, iMac 24 da 2,66 GHz con tastiera e mouse wireless! non vedo l'ora che arrivi e poi avrò una super postazione per il ritocco fotografico. sono felicissima! lavorare con 4 gb sarà fantastico tanto più che adesso lavoro con il Powerbook 12 che ha solo 640 mb di ram. ovvio che il piccolo portatile resterà sempre al mio fianco (ormai mi regala soddisfazioni da più di 5 anni) ma poter usufruire di uno schermo 24 sarà tutta un'altra musica!

vi farò sapere le mie impressioni non appena mi arriverà :oops:

Guarda, ormai da guasi due anni (a Gennaio prossimo) che ho un 24 una goduria da non credere, per lavorare le foto, per vedere film, meglio non credo ci sia, in vacanza, praticamente 6 mesi l'anno devo adattarmi con il 15 pro, non é la stessa cosa, ma sapessi che differenza da un portatile Windows. Ho la tastiera Wireles ma non ho mai preso il mause, appena sperimentato mi fai sapere come và, mi fu sconsigliato per la poca precisione, ma sarei lieto del tuo giudizio.

Ciao Grazie mille:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...