Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

io il mio mac non lo considero come 1 computer me cm 1 persona ke se ti arrabbi con lui, lui fa il cretino invece se gli parli dolcemente ti riesce a sbloccare 20prog sharware..... io la vedo così!!!!:mhh::rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :haha: :volo: :confused:

:love:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
benvenuto :ghghgh:;)

Grazie mille:dance:,spero di condividere con voi tutte le belle cose che mi regalerà il mio IMAC,ed essendo il mio primissimo mac sono ancora piu' felice e tripidante:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi puo fare quell'avatar con scritto imac club ?

Serve anche a me!!!! Grazie fx!!! Troppo bello l'imac! :sbav::D:fiorellino::sbav::clap::fiorellino::sbav::clap::confused::sbav::clap::ghghgh:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì club :fiorellino:

buongiorno a tutti ! ciao d@na :fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve anche a me!!!! Grazie fx!!! Troppo bello l'imac! :D:confused::mhh::sbav::ghghgh::):sbav:;):ghghgh::sbav: :ooh: ;)
chi mi puo fare quell'avatar con scritto imac club ?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci quà, inizia una nuova settimana, era un pò che non passavo di quà, nel frattempo ho preso da buydifferent le ram e ho portato il gioiellino a 4Gb, mi accingo a prendere Time Capsule (negli USA però):fiorellino:, qualcuno ce l'ha?? Funzia bene? Insomma vale la pena?:fiorellino:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno club!! buona giornata a tutti!! :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve farò ufficialmente parte anch'io del club.. ho ordinato oggi l'imac 24 da 3,06 GHz e tra un paio di settimane (causa stampante non disponibile subito) l'avrò in casa mia!! non vedo l'ora! è il mio primo mac. ogn volta che lo provavo negli apple store mi emozionava sempre di più, tra poco sarà mio....

:ghghgh::dance::rofl::dance::rofl:

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il 20" a giugno... sono soddisfatissima! :ghghgh:

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

entro anch'io di diritto e devo dire che da febbraio a oggi piano piano sto imparando a familiarizzare con tutto sto pò pò di tecnologia :(

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti :mhh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

IO TE LO MANDO, MA COME INVIARLO ?

COME ALLEGARLO ?

IO PROVO COSI, SE LO APRI.

file:///Users/fabrizio/Desktop/CLUB%20MELA.tiff

non riesco ad aprirlo...

invialo qua... markdelu27@yahoo.it

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

da ieri sono entrato a tutti gli effetti nel Club dell'iMac..e nel mondo apple, e ne sono strafelice...

ragazzi lo schermo da 24 fa paura!!! quando ci sono davanti non so dove guardare da tanto che è grosso.. spettacolare.. è inoltre va che è una scheggia.. poi tra poco lo porterò a 4 Gb di ram e allora poi va anche sulla luna!!!

:mhh::dance:;)

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai son quasi 20 giorni che ho preso un 24" con Intel C2D da 3,06Ghz 500 Gb di HD e la Nvidia 8800GS da 512 MB :mad:

Che dire... contentissimo :dance:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

e' da ormai sei mesi che ho preso il mio imac 20" 2,66 per sostituire il precedente imac 17" e sono contentissimo dell' acquisto come il precedente va benissimo, veloce silenzioso, nessun problema macina chilometri con velocita' silenziosita' ed eleganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...