Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

come detto, io ho un iMac 20" comprato nei primi sei mesi del 2008, con processore da 2.00 Ghz e una scheda video penso ati..non so dov'è scritto...e in informazioni sul mac non l'ho trovata, un HD da 250 gb e un solo gb di ram...

ora se io volessi cambiare queste cose, posso?

la ram sì, basta inserirla nel vano sotto allo schermo...

ma per il processore,l'HD e la scheda video???:ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi iscrivo anche io, ho un iMac 2,8 GHz EXTREME, 2GB di ram, HD 500 GB acquistato l'11/01/2008 all'Apple Store online.

Correllato di tastiera e mouse wirelles e ultramax 1TB per backup.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora se io volessi cambiare queste cose, posso?

la ram sì, basta inserirla nel vano sotto allo schermo...

ma per il processore,l'HD e la scheda video???:ghghgh:

forse l'HD ma CPU e GPU non credo o almeno (parlo per il processore) ti verrebbe a costare un prezzo non basso tra componentistica e mano d'opera... poi ricorda che l'hardware di ogni Mac è sviluppato in funzione anche dell S.O. sono computers in cui software e hardware sono messi insieme l'uno in funzione dell'altro

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'HD ma CPU e GPU non credo o almeno (parlo per il processore) ti verrebbe a costare un prezzo non basso tra componentistica e mano d'opera... poi ricorda che l'hardware di ogni Mac è sviluppato in funzione anche dell S.O. sono computers in cui software e hardware sono messi insieme l'uno in funzione dell'altro

ho OSX leopard 10.5.6....

poi dove lo dovrei portare per l'intervento chirurgico alla CPU e GPU??? :)

cioè, io non posso mettere un Nvidia perchè magari stona con l'iMac che ho??

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo anche io, ho un iMac 2,8 GHz EXTREME, 2GB di ram, HD 500 GB acquistato l'11/01/2008 all'Apple Store online.

Correllato di tastiera e mouse wirelles e ultramax 1TB per backup.

Ciao anche io ho tastiera wireles, ma il mause non l'ho preso perché mi é stato detto che non sono troppo precisi é vero ?

Grazie:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho OSX leopard 10.5.6....

poi dove lo dovrei portare per l'intervento chirurgico alla CPU e GPU??? ;)

cioè, io non posso mettere un Nvidia perchè magari stona con l'iMac che ho??

onestmente credo che devi rivolgerti alla apple in genere per gli interventi c'è un numero verde da chiamare e loro provvedono a venire a prendertelo e a restituirtelo con le modifiche fatte.. il numero è 199120800 me l'han dato al mio centro apple a cui mi rivolgo... forse puoi chiamare ed esporre loro il problema

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

onestmente credo che devi rivolgerti alla apple in genere per gli interventi c'è un numero verde da chiamare e loro provvedono a venire a prendertelo e a restituirtelo con le modifiche fatte.. il numero è 199120800 me l'han dato al mio centro apple a cui mi rivolgo... forse puoi chiamare ed esporre loro il problema

cioè vengono a casa mia a prendermi l'iMac? :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo pure io!!! Imac Alu 20'' 2.66 GHz 2GB ram comprato una settimana fa!!!:ghghgh::ghghgh:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo pure io!!! Imac Alu 20'' 2.66 GHz 2GB ram comprato una settimana fa!!!:ciao::ciao:

benvenuto:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io anche io ;) posso entrare ? iMac 24" 3.06 Ghz 2 GB RAM

estendo il mio augurio di benvenuto anche a te :ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome

ciao yorki :ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto void! :)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
mi iscriverei anche io :devil: ma c'è vita qui? l'ultimo post è del 16 Marzo :P

ciao benvenuto :rofl:... in effetti il topic è un pò smorto era da un bel pò che non ci scrivevo.

saluti

L.

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ero accorto dell'esistenza di questo topic.:devil: Mi iscrivo anch'io, ho da poco preso un iMac g4 il ''lampadone'', mi piace tantissimo:dance: e va ancora bene. E' un 17'' da 1,25 ghz, 1,25 GB RAM e 80 GB di HD. :rofl:

http://www.redsplash.de/blog/uploads/iMacG4.jpg

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Franco08! complimenti per il tuo Mac è uno dei migliori modelli di sempre! fa ancora la sua bella figura :rofl:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei entrare in questo club... come si fa ad avere la scritta IMAC CLUB sotto l'avatar di italia mac? Come da firma ho un IMAC 24" 2.66 GHZ 4GB RAM

ciao! certo che puoi entrare, il logo "iMac club" è stato elaborato da uno di noi (ora non ricordo chi) che lo ha messo disponibile per chi lo volesse, se ti rileggi un pò tutto il topic sicuramente trovi l'utente a cui mi sto riferendo. :rofl:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei entrare in questo club... come si fa ad avere la scritta IMAC CLUB sotto l'avatar di italia mac? Come da firma ho un IMAC 24" 2.66 GHZ 4GB RAM

ora lo cerco anche io.

ciao Franco08! complimenti per il tuo Mac è uno dei migliori modelli di sempre! fa ancora la sua bella figura :devil:

grazie:) l'ho acquistato perchè mi piaceva molto e nonostante l'età non mi dà problemi nelle operazioni di tutti i giorni. :rofl:

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie:) l'ho acquistato perchè mi piaceva molto e nonostante l'età non mi dà problemi nelle operazioni di tutti i giorni. :rofl:

hai fatto bene! è sicuramente uno dei modelli più venduti e probabilmente può essere considerato il primo mac che coniuga buone prestazioni ad un design accattivante.. insomma fa anche da "oggetto di arredamento" :devil:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

presente anche io con iMac 24" s. video ATI - anno 2009 :devil:

ciao Francesco... benvenuto!:rofl:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 20 anni di pc.....passato ad Apple e soddisfatissimo in tutto....ma come si fa a scriversi al club Imac24?

IMAC 24" 2.66 GHZ 4GB RAM HD 640GB

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a scriversi al club Imac24?

IMAC 24" 2.66 GHZ 4GB RAM HD 640GB

Un saluto a tutti

ciao basta dare la propria adesione.. quindi Benvenuto! anche io dopo svariati Pc mi sono convertito al Mac e ne sono rimasto davvero soddisfatto!

Saluti a te!:rofl:

P.S: complimenti per il mac:)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...