Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite katsumoto
c'è ancora posto nel club? :)

lunedì ho acquistato il mio primo iMac. per l'esattezza, iMac 24 da 2,66 GHz con tastiera e mouse wireless! non vedo l'ora che arrivi e poi avrò una super postazione per il ritocco fotografico. sono felicissima! lavorare con 4 gb sarà fantastico tanto più che adesso lavoro con il Powerbook 12 che ha solo 640 mb di ram. ovvio che il piccolo portatile resterà sempre al mio fianco (ormai mi regala soddisfazioni da più di 5 anni) ma poter usufruire di uno schermo 24 sarà tutta un'altra musica!

vi farò sapere le mie impressioni non appena mi arriverà :(

uguale al miooooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non avevo visto questo club!

ho un imac da due mesetti oramai!

imac 2.66 ghz

2 giga ram

320 gb di hard disk

ecceteraeccetera :ghghgh:

:D

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

...io per ora mi dissocio dal club!!!! ho venduto il mio fido 20' alu....

...solo per qulache mese, e poi.... chissa'.... un bel 24'?? o un lampadone????.....

buona permanenza!!... al prox aggiornamento!

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

xche l'hai venduto?

..per sfizio perche volevo provare il mb13' unibody ma poi ci ho ripensato ed ora vedo che trovo da meno, e poi ritornero...... :fiorellino:

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Ciao a tutti.

Questo è il mio primo messaggio.. mi piace troppo questo sito!!!

Possiedo un iMac 24", 500 GB di memoria e 4 di Ram: ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!

w la APPLEEEEEEE

hehehe benvenuto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Questo è il mio primo messaggio.. mi piace troppo questo sito!!!

Possiedo un iMac 24", 500 GB di memoria e 4 di Ram: ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!

w la APPLEEEEEEE

Benvenuto!!:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiedervi un consiglio..sono possessore di uno stupendo Macbook pro 15" fine 2008, però ultimamente lo sto usando troppo come fisso...quindi vorrei affiancargli un Imac usato!

Cosa vi sentireste di consigliarmi? Il 24" è troppo da :D___________ solo che devo rimanere entro un budget moderato (500/600 euro)..secondo voi riesco a tirare fuori qualcosa dal cilindro?

Ty for reading me!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiedervi un consiglio..sono possessore di uno stupendo Macbook pro 15" fine 2008, però ultimamente lo sto usando troppo come fisso...quindi vorrei affiancargli un Imac usato!

Cosa vi sentireste di consigliarmi? Il 24" è troppo da :D___________ solo che devo rimanere entro un budget moderato (500/600 euro)..secondo voi riesco a tirare fuori qualcosa dal cilindro?

Ty for reading me!

se lo cerchi usato si ma ho paura che a quel prezzo 24" non lo trovi....se sei fortunato

da 20".

Ora faccio io una domanda (diciamo che non faccio ancora parte del club ma ancora per poco) leggendo le specifiche dell'imac ho notato che la velocità di scrittura è 8x....secondo voi è poco (a confronto di quelli usati con winzoz da 20x)?

Ci sono possibilità di aggiornamento dell'imac verso autunno con aggiornamento della velocità di scrittura?

Grazie...sarò presto nel vostro club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che i 20" hanno degli schermi, non all'altezza? Almeno quello degli ultimi modelli?

E per i modelli di prima? Cosa dice la vostra esperienza? Conviene cercare qualcosa li?

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che i 20" hanno degli schermi, non all'altezza? Almeno quello degli ultimi modelli?

E per i modelli di prima? Cosa dice la vostra esperienza? Conviene cercare qualcosa li?

a mio parere (come dadi tecnici perchè io non ho mac ma spero di averlo presto) sono meglio quelli nuovi...non cerdo che da 20" sia inferiore di qualità ma io mi prenderò il 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
a mio parere (come dadi tecnici perchè io non ho mac ma spero di averlo presto) sono meglio quelli nuovi...non cerdo che da 20" sia inferiore di qualità ma io mi prenderò il 24"

è inferiore alla grande: provare per credere, io li ho avuti entrambi! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow non scrivevo più qui da tempo immemore! Come ve la passate?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

up!!

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

sottoscrivo :DD

anche se non ne ho uno, credo di prenderlo presto e magari leggere qui fa bene :D

:ok::mad:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuhuuuu? Eccomi !

Un'altro "iMaccaro" :P o "iMacchista" ;) o "iMaccarone" :) o ... bah fate voi, si aggiunge alla lista.

Ciaooooo ! :P

 Apple for ever 

[ iMac 20" Bianco - IntelCoreDuo 2Ghz 2GbRam 250GbHDD ] [ iMac DV400SE - G3 400Mhz 1GbRam 80GbHDD ] [ MacMini - IntelCore2Duo 2GHz 1GbRam 160GbHDD - SnowLeo ] [ SelfMade MassStorage RaidDisk - 3,5Tb ] [ Emergency External HDD Maxtor - 1Tb ] [ iPod Photo - 60Gb ] [ iPhone 3G - 16Gb Bianco ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuhuuuu? Eccomi !

Un'altro "iMaccaro" :ciao: o "iMacchista" :( o "iMaccarone" :ghghgh: o ... bah fate voi, si aggiunge alla lista.

Ciaooooo ! ;)

 Apple for ever 

ciao benvenuto! che iMac hai?:D

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto! che iMac hai?:(

Ciao Ozzy81,

ho uno splendido iMac 20" bianco - Intel CoreDuo 2GHz 2GbRAM 250GbHDD accoppiato ad un Mass Storage Raid FireWire autocostruito di "soli" 3Tb più un bel Maxtor esterno da 1Tb per le esigenze di tutti i giorni.

:ghghgh: Ma una volta non comparivano 'ste informazioni sotto l'avatar? o mi ricordo male ? :ciao:

Saluti.

[ iMac 20" Bianco - IntelCoreDuo 2Ghz 2GbRam 250GbHDD ] [ iMac DV400SE - G3 400Mhz 1GbRam 80GbHDD ] [ MacMini - IntelCore2Duo 2GHz 1GbRam 160GbHDD - SnowLeo ] [ SelfMade MassStorage RaidDisk - 3,5Tb ] [ Emergency External HDD Maxtor - 1Tb ] [ iPod Photo - 60Gb ] [ iPhone 3G - 16Gb Bianco ]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anche io: imac 24 2,66 Ghz arrivato ieri mattina fresco fresco dall'olanda, una bomba comunque è vero conviene fare il 24, il 20 come qualità è molto peggio si vede benissimo la differenza

-iMac 24: 2,66Ghz, 4GB DDR3, HD 640GB

-iPod mini 4GB

-iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anche io: imac 24 2,66 Ghz arrivato ieri mattina fresco fresco dall'olanda, una bomba comunque è vero conviene fare il 24, il 20 come qualità è molto peggio si vede benissimo la differenza

:(

ecco, grazie del consiglio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ozzy81,

ho uno splendido iMac 20" bianco - Intel CoreDuo 2GHz 2GbRAM 250GbHDD accoppiato ad un Mass Storage Raid FireWire autocostruito di "soli" 3Tb più un bel Maxtor esterno da 1Tb per le esigenze di tutti i giorni.

;) Ma una volta non comparivano 'ste informazioni sotto l'avatar? o mi ricordo male ? :D

Saluti.

diciamo che ti sei sistemato per benino :ghghgh: saluti a te!

:(

ecco, grazie del consiglio :ciao:

anche io ho il 24" da circa 2 anni e mi ci trovo da dio anche io spesso ho sentito parlare di possibili differenze in meglio del 24 " il mio è un 2,4 ghz con 2GB di Ram

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...