Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sergio ha bisogno di aiuto.

Come qualcuno di voi sa, a causa di un difetto allo schermo del mio primo iMac, sto aspettando impazientemente la mia seconda macchina.

Ora, ci sono differenti date stimate per la consegna... iniziamo.

28-29 Maggio, sono le date fissate da Apple prima di effettuare la spedizione, per la consegna.

29 Maggio, è la data presente nella pagina "Segui la spedizione" presente sul sito Apple.

30 Maggio, è la data stimata della consegna da UPS inserendo il Tracking Number sul loro sito.

3 Giugno, è la data massima (ma poco veritiera) suggerita da Apple dopo la spedizione.

Allora, domani, che è 29, vale la pena di non andare a scuola e attendere il mio bel tessoro da millecinquecentoquaranta euro?

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio ha bisogno di aiuto.

Come qualcuno di voi sa, a causa di un difetto allo schermo del mio primo iMac, sto aspettando impazientemente la mia seconda macchina.

Ora, ci sono differenti date stimate per la consegna... iniziamo.

28-29 Maggio, sono le date fissate da Apple prima di effettuare la spedizione, per la consegna.

29 Maggio, è la data presente nella pagina "Segui la spedizione" presente sul sito Apple.

30 Maggio, è la data stimata della consegna da UPS inserendo il Tracking Number sul loro sito.

3 Giugno, è la data massima (ma poco veritiera) suggerita da Apple dopo la spedizione.

Allora, domani, che è 29, vale la pena di non andare a scuola e attendere il mio bel tessoro da millecinquecentoquaranta euro?

:fiorellino:

Secondo me, ti arriva il 30 e penso già di sapere come trascorrerai il weekendone! ;)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti un saluto e buona serata!!:P

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

Finalmente ieri, 29 maggio, è arrivato il tanto atteso iMac 24" 2,8, ordinato giorno 26 sul sito Apple.

Giusto il tempo di rendermi conto di ciò che ho di fronte, e ritorno nel forum.

Salutoni a tutti voi.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

Finalmente ieri, 29 maggio, è arrivato il tanto atteso iMac 24" 2,8, ordinato giorno 26 sul sito Apple.

Giusto il tempo di rendermi conto di ciò che ho di fronte, e ritorno nel forum.

Salutoni a tutti voi.

Antonio

complimentoni!! saluti e goditelo:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il "Piccolo":baby:,il mio è atteso per la prossima settimana,incrociamo le dita:ciao:

Grazie

Lo sto usando da qualche ora appena (ieri, quando la TNT lo ha recapitato, ero a Palermo per lavoro) e posso assicurarti, assicurarvi, che dopo il primo impatto con lo schermo enorme, tutto sta tornando alla normalità, mi sto iniziando ad abituare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici dell'iMac buona sera :ghghgh:

Oggi al mio piccolino è successa una cosa strana... dopo che lo acceso, il monitor andava sbiandendo piano piano, finché è diventato bianco :ciao: mi è venuto un colpo...

Ho spento e riacceso ed è tornato come prima, fortunatamente non è più capitato... ;)

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici dell'iMac buona sera :ghghgh:

Oggi al mio piccolino è successa una cosa strana... dopo che lo acceso, il monitor andava sbiandendo piano piano, finché è diventato bianco :ciao: mi è venuto un colpo...

Ho spento e riacceso ed è tornato come prima, fortunatamente non è più capitato... ;)

uh! brutta roba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

toc toc c'è posto??

benvenuto!!:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti finalmente un pò di relax :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x il caloroso benvenuto :ghghgh:

è da ieri pomeriggio ke nn riesco a staccarmi dal pupo :)

Ciao

nonostante i miei 50 anni suonati, ti assicuro che ho l'entusiasmo alle stelle per il mio nuovo iMac; mi sembra di esser ritornato bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...