Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buona domenica a tutti :ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la febbre! :ciao:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

cccciiiiaaaaoooo a tutti

voglio il macbooooooooooooooooooooook uff

un altro di vittorio veneto!!!:ciao:

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera iMacchiani, la novità che non è una novità è che a roma piove.:ciao: Mi riconsolo solamente pensando che domani mi arriva direttamente da NY appleTv:dance:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso dirmi dei vostri...arivatol'imac e è tutto ok... dopo due sostituzioni!!!

eccomi:fiorellino:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso dirmi dei vostri...arivatol'imac e è tutto ok... dopo due sostituzioni!!!

eccomi:fiorellino:

finalmente!! sono contento per te... e tanti "in bocca al lupo" per il nuovo pupo:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti imacchisti :DD sono stata un po' via in questo periodo pcausa preparazione alla maturità ...:P

Qui a Como continua incessantemente a piovere! Almeno non c'è pericolo che mi passi la voglia di studiare :mad:

:(

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti imacchisti :DD sono stata un po' via in questo periodo pcausa preparazione alla maturità ...:ciao:

Qui a Como continua incessantemente a piovere! Almeno non c'è pericolo che mi passi la voglia di studiare :(

:P

ciao!

si si confermo pure io che fa schifo il tempo ... :ciao:

oggi sono andato a milano a conoscere i miei compagni di avventura in bolivia quest'estate! :DD

e mò son cotto! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti imacchisti :ciao: sono stata un po' via in questo periodo pcausa preparazione alla maturità ...:ciao:

Qui a Como continua incessantemente a piovere! Almeno non c'è pericolo che mi passi la voglia di studiare :(

:P

ciao!

si si confermo pure io che fa schifo il tempo ... :cold:

oggi sono andato a milano a conoscere i miei compagni di avventura in bolivia quest'estate! :DD

e mò son cotto! :mad:

buonasera e buona vita :DD

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

??

Ciao Paisà!!! ;)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi iscrivo anche io al club dal mio nuovissimo iMac 24!

benvenuto!!

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sole evvvvvaaaaaiiiiiii

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...