Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cimis, ci si rivede... anche tu iMac "24? :ghghgh:

Ti ricordi di me? Sono quello che andava all'ITIS di Molfetta... iPod...

allora sei tu??? ti stavo appena inviando un mp....hai msn???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,vorrei apptoffittare delle vostre conoscenze ed ho un quesito:

Come si cancellano gli accounts di posta elettronica?

ho dei problemi e vorrei iniziare la procedura di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,non potevo non riprendere un momento di gioia con l'arrivo del nuovo gioello tecnologico

:D

ciao

gennaro

Gennarì bellissimo il tuo video:ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che selezioni l'account e premi sul tasto - che vedi in basso sul lato sx :D

Poi rifai gli account che vuoi

ciao

gennaro

Buon giorno a tutti,vorrei apptoffittare delle vostre conoscenze ed ho un quesito:

Come si cancellano gli accounts di posta elettronica?

ho dei problemi e vorrei iniziare la procedura di nuovo.

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti! Yorki, non so da te, ma qui il tempo è già peggiorato e si avvia quasi a piovere. Cheppalle!

BMWBOXER, sì se usi Mail, basta che selezioni Mail --> Preferenze --> Account e dopo aver selezionato l'account, clicchi sul - (meno) in basso a sinistra.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il suggerimento prezioso,ho di nuovo fatto l'account ma non c'è nulla da fare la casella di posta di virgilio non ne vuole sapere di configurarsi,continua a chiedermi la pasword,che io immetto correttamente,ma non cambia nulla.

A questo punto non sò propio a quale santo votarmi,mi rode un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!! :bubble:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il suggerimento prezioso,ho di nuovo fatto l'account ma non c'è nulla da fare la casella di posta di virgilio non ne vuole sapere di configurarsi,continua a chiedermi la pasword,che io immetto correttamente,ma non cambia nulla.

A questo punto non sò propio a quale santo votarmi,mi rode un sacco.

perchè non ti fai un account su GMAIL ? il programma di posta del Mac (Mail) è già configurato per quella casella

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

He He He:ghghgh: chi la dura la vince ce l'ho fatta,sono riuscita ad attivare tutti i miei accounts,ho collegato il Mac direttamente al router con un c<vo ethernet anzichè affidarmii al wireless et voilà les jeaus sont faits:dance:

:dance::ciao::ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona serata a tutti :mad:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

He He He:ghghgh: chi la dura la vince ce l'ho fatta,sono riuscita ad attivare tutti i miei accounts,ho collegato il Mac direttamente al router con un c<vo ethernet anzichè affidarmii al wireless et voilà les jeaus sont faits:dance:

:ghghgh::ciao::gnam:

Benissimo, ora potrai sfruttare a dovere il mac che hai comprato :ghghgh:.

Buon giorno iMacchiani, niente di nuovo..............a si una cosa c'è....................piove.:ciao:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a te yorky,hai propio ragione,ora viene il bello:dance:

Piove anche qui nella Tuscia.

Volevo saper se qualcuno di voi ha comperato l' APPLECARE PROTECTION PLAN,se sì chi mi dice come và usato,nel senso che bisogna istallarlo oppure nò? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonaseraaaaaaaaa :ko::ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...