Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buon pomeriggio a tutti voi.

Ebbene si, dopo vari tentennamenti, giorno 25 ho acquistato online l'IMac 24. Dal sito Apple risulta spedito da appena qualche minuto (mentre vi scrivo sono le 18.25).

Ben trovati tutti.

PS Ehm, forse sono il più "vecchio" fra tutti voi, avendo raggiunto la bella età di 50 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchio!!!!!!!! Ma vava, appena 8 anni + di me, complimenti x il nuovo acquisto e benvenuto tra i pazzi del club iMac. :abbraccio:

Grazie Yorky, complimenti anche a te.

Il mio nome è Antonio.

Complimenti per la tua città, ci vado spesso per riunioni di lavoro; ci sono stato ultimamente, sono ritornato martedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, forse al tempo dei romani forse, oggi troppe auto, troppa gente.

Uhm, si, credo tu abbia proprio ragione, ma il fascino di Roma è oggettivo. Ascolta, per tua esperienza diretta, il mio Imac, che risulterebbe spedito tramite TNT Holland (riporto testualmente) oggi, intorno alle 18.15, in settimana dovrei riceverlo? non è che impazzisca nell'attesa, ma essendo spessissimo fuori casa per lavoro, non vorrei che ne tentassero la consegna proprio mentre io non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Here I am,comperato anch'io sull'on line store,il 21/05, un 24''3,06 Ghz ed attendo impaziente l'avvento,me l'hanno dato in consegna tra il 4/5 giugno:cry:

Ciao.

Fra il 4 ed il 5 giugno? beh, a questo punto è improbabile me lo consegnino in settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria tu lo hai comperato il 25 e te lo consegnano prima di me che l'ho comperato il 20?:haha::cry:

You lucky boy.:mad:

Uhm in effetti hai ragione, anche se, probabilmente, essendo la configurazione del tuo IMac differente dalla mia, io ho preso il 24" 2,8, è probabile richieda tempi differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...