Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

Mi è arrivato 3 giorni fa l'iMac 3,06GHz 24"… mi iscrivo :ghghgh:

Grandissimo...quanto bomba non è???!!

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno a tutti....

Provincia di Pavia : Tempo UNO SCHIFO!!!!! :shock:

Chi di vi oggi condivide con me l'ansia per Parma - Inter??? :ciao:

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti....

Provincia di Pavia : Tempo UNO SCHIFO!!!!! ;)

Chi di vi oggi condivide con me l'ansia per Parma - Inter??? :ciao:

anche qui tempo schifido:( IO IOOOO LA CONDIVIDOO!!!;):shock:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato 3 giorni fa l'iMac 3,06GHz 24"… mi iscrivo :tv:

mammachebelva!!! ;)

Buongiorno a tutti....

Provincia di Pavia : Tempo UNO SCHIFO!!!!! :)

Chi di vi oggi condivide con me l'ansia per Parma - Inter??? :shock:

anche qui tempo schifido:( IO IOOOO LA CONDIVIDOO!!!:(;)

:ciao: giorno Pine

condivido anche io ma ansia relativa, non me ne è mai fregato più di tanto del calcio anche se nel mio menefreghismo ho una certa simpatia per sti "quattro pirla" che si allenano al mio paese ...

Link al commento
Condividi su altri siti

signori molti saranno al lavoro ma io auguro comunque una buona giornat a tutti :fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, oggi è il mio compleanno!!! Il tempo è brutto... ma l'Inter è campione d'Italia e a Roma regna un silenzio meraviglioso!!! Tanti auguri a me e Forza Inter!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io sono un nuovo possessore di un Imac 20" 2.4 ghz con 4 gb ram e 320 HD. Preso sabato pomeriggio ... peccato per lo spazio altrimenti il 24" mi tentava parecchio!! anche perchè la qualità dello schermo è tutt'altra cosa.

--

xPhate

http://www.jamsxs.com/

Il nuovo portale per chi ha la musica nel cuore

...Cercasi Moderatori !! e Staff Members

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io sono un nuovo possessore di un Imac 20" 2.4 ghz con 4 gb ram e 320 HD. Preso sabato pomeriggio ... peccato per lo spazio altrimenti il 24" mi tentava parecchio!! anche perchè la qualità dello schermo è tutt'altra cosa.

--

xPhate

già ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:ola::shock:

:ciao:

(pure per l'inter)

Grazie Fiuz! :fiorellino:

Ciao a tutti, anch'io sono un nuovo possessore di un Imac 20" 2.4 ghz con 4 gb ram e 320 HD. Preso sabato pomeriggio ... peccato per lo spazio altrimenti il 24" mi tentava parecchio!! anche perchè la qualità dello schermo è tutt'altra cosa.

--

xPhate

Ciao benarrivato nel club. Non per fare come la volpe e l'uva, ma, per me il 24" è trooopppo grande! A me sembra enorme perfino il 20". :zzz:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: CAMPIONI D'ITALIA :ciao:

Cugini: Cucù Cucù e la coppa non c'è più!!!! :fiorellino:

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

:volo: CAMPIONI D'ITALIA :ola:

Cugini: Cucù Cucù e la coppa non c'è più!!!! :ghghgh:

Buongiorno a tutti, oggi è il mio compleanno!!! Il tempo è brutto... ma l'Inter è campione d'Italia e a Roma regna un silenzio meraviglioso!!! Tanti auguri a me e Forza Inter!
anche qui tempo schifido:( IO IOOOO LA CONDIVIDOO!!!:biker::ghghgh:

se passate da appiano gentile a festeggiare fatemi un fischio che ci si trova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguriiiii TechnoMTB!!!! Quanti ne fai??

Dai che in settimana esce la 10.5.3 :ghghgh:

Troppi, dragonady, troppi... 41! Acc, dannaz, malediz! :biker: :volo: .... :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, oggi è il mio compleanno!!! Il tempo è brutto... ma l'Inter è campione d'Italia e a Roma regna un silenzio meraviglioso!!! Tanti auguri a me e Forza Inter!

Auguri!!!:ghghgh::birthday::ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io sono un nuovo possessore di un Imac 20" 2.4 ghz con 4 gb ram e 320 HD. Preso sabato pomeriggio ... peccato per lo spazio altrimenti il 24" mi tentava parecchio!! anche perchè la qualità dello schermo è tutt'altra cosa.

--

xPhate

benvenuto!!:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benarrivato nel club. Non per fare come la volpe e l'uva, ma, per me il 24" è trooopppo grande! A me sembra enorme perfino il 20". :ghghgh:

Si vero, è troppo grande anche per me, ma il pannello del 20" non è davvero il massimo, va in ogni caso bene per le mie esigenze, ma si vede proprio ... una differenza abissale.

--

xPhate

http://www.jamsxs.com/

Il nuovo portale per chi ha la musica nel cuore

...Cercasi Moderatori !! e Staff Members

Link al commento
Condividi su altri siti

G5 forever!!!

benvenuto :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, oggi è il mio compleanno!!! Il tempo è brutto... ma l'Inter è campione d'Italia e a Roma regna un silenzio meraviglioso!!! Tanti auguri a me e Forza Inter!

AUGURIIIIIIII!!!!:ghghgh::birthday::ghghgh:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, oggi è il mio compleanno!!! Il tempo è brutto... ma l'Inter è campione d'Italia e a Roma regna un silenzio meraviglioso!!! Tanti auguri a me e Forza Inter!

Auguri! :D

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Club, prima questione..... :D

Chi di voi oltre all'iMac ha anche il MB Air?

Utilizzo?

Comodità?

Io sono indeciso se aggiungere il MB Air al gioiellino oppure quello che sarà il prossimo Macbook ..sperando sia allu anche quello..... :P

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri! :dance:

:D grazie!

ehi Club, prima questione..... :P

Chi di voi oltre all'iMac ha anche il MB Air?

Utilizzo?

Comodità?

Io sono indeciso se aggiungere il MB Air al gioiellino oppure quello che sarà il prossimo Macbook ..sperando sia allu anche quello..... :dance:

Io prenderei un MacBook, però dipende da te, da quanto ti piace l'air a quanto per te è importante che sia così leggero e poco ingombrante. ;)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Club, prima questione..... :D

Chi di voi oltre all'iMac ha anche il MB Air?

Utilizzo?

Comodità?

Io sono indeciso se aggiungere il MB Air al gioiellino oppure quello che sarà il prossimo Macbook ..sperando sia allu anche quello..... :P

io tra breve allargherò la famiglia ad un macbook che andrà a mia sorella ...

l'air ... bho ... bha ... ho ancora qualche dubbio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io opterei per il macbook sinceramente, mi piace molto...poi se hai davvero bisogno della portabilità di un air allora prendilo pure :ghghgh:...ma il macbook costa meno ed ha più prestazioni, ed è anche piccolo e leggero comunque. Facci sapere la scelta che farai! ;)

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...