Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh dai 3 voti e 3 no.... per fortuna che gli italiani non son tutti cosi..... se no i preti e vescovi con che soldi andrebbero a putt*ne? :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi è agnostico che vota?

guardo il tuo avatar e ripenso a un sacco di cose... :ghghgh:

io voto per il mio computer [lo trovate sotto il mio avatar]. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in Dio c Credo...!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi è agnostico che vota?

è quello il mio problema :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no so neanche che vuol dire:rolleyes:

Chi non prende posizioni perchè non conosce o non sa valutare perfettamente il caso.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

io tifo per quelli senza maglietta :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no so neanche che vuol dire:rolleyes:

informati

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agnostico per l'esattezza è colui che prende una posizione filosofica e che non ritiene che esiste una possibilità logica di credere o non credere. L'ateismo e la religiosità sono scelte di fede, non razionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

agnosticismo: dottrina filosofica che sostiene l’inconoscibilità di ciò che non è sottoponibile a una verifica razionale o sperimentale, come ad esempio l’esistenza di Dio | estens., atteggiamento di chi si astiene consapevolmente ed esplicitamente dal prendere posizione su di un problema.

De Mauro - agnosticismo

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agnostico per l'esattezza è colui che prende una posizione filosofica e che non ritiene che esiste una possibilità logica di credere o non credere. L'ateismo e la religiosità sono scelte di fede, non razionali.

Non è proprio così eh? L'agnostico può essere anche chi non è deciso, o chi è convinto che esista un Dio ma non sa identificarlo... Che poi molti filosofi siano stati agnostici, non implica che l'agnosticismo sia una posizione filosofica.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che ci credo! se vedendo una casa, uno mi chiede se credo che ci sia stato un ingegnere e/o un muratore la risposta è retorica... vi pare?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Mentor, ma come ha sottolineato Steno l'agnosticismo in origine è una dottrina filosofica. Che poi chi non sia convinto si dichiari agnostico dandogli la propria definizione è un altro conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che ci credo! se vedendo una casa, uno mi chiede se credo che ci sia stato un ingegnere e/o un muratore la risposta è retorica... vi pare?

Quindi tu spieghi la creazione dell'universo su dei principi edili?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che ci credo! se vedendo una casa, uno mi chiede se credo che ci sia stato un ingegnere e/o un muratore la risposta è retorica... vi pare?

no non mi pare. :ghghgh:

non mi pare un paragone attendibile..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro entrambe le visioni dovrebbero essere rispettose reciprocamente.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che ci credo! se vedendo una casa, uno mi chiede se credo che ci sia stato un ingegnere e/o un muratore la risposta è retorica... vi pare?

:ghghgh::rofl:

tra tutti i paragoni che potevi fare:rofl:

sei riuscito a farmi ridere :ghghgh:

con rispetto parlando...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...