Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta

illusione ottica...solo a napoli si usano i laser...

solo a napoli in tutto il MONDO

sì :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
20063818209358956101606.jpg

:fiorellino::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che non tutti a roma sono tanto ignoranti da vedere come una vergogna un gemellaggio con il napoli

ma quanti limoni si è mangiato lotito?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Possibile che la prima squadra della capitale abbia un topic fermo al 3 Aprile?

Sveglia laziali!

Cmq Klose ufficializzato sul sito della Lazio! Che ne pensate?

(compie oggi 33 anni)

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che la prima squadra della capitale abbia un topic fermo al 3 Aprile?

Sveglia laziali!

Cmq Klose ufficializzato sul sito della Lazio! Che ne pensate?

(compie oggi 33 anni)

Io lo trovo un bel colpo.... decisamente superiore a quelli che si presume voglia fare il Napoli con Amauri o con Trezeguet. Klose, nonostante l'eta' e' ancora molto forte sotto l'aspetto fisico/sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo un bel colpo.... decisamente superiore a quelli che si presume voglia fare il Napoli con Amauri o con Trezeguet. Klose, nonostante l'eta' e' ancora molto forte sotto l'aspetto fisico/sportivo.

Quoto, anche secondo me Klose è un bel colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che la prima squadra della capitale abbia un topic fermo al 3 Aprile?

Sveglia laziali!

Cmq Klose ufficializzato sul sito della Lazio! Che ne pensate?

(compie oggi 33 anni)

...purtroppo... un bel colpo

Squadre della Capitale

1: AS Roma

2: Atletico Roma

FINE :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la nuova lazio la vedrei cosi

Marchetti (Bizzarri)

Konko Dias Radu Lulic

Cana Ledesma Matuzalem

Hernanes

Klose Zarate

che ne pensate?

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la nuova lazio la vedrei cosi

Marchetti (Bizzarri)

Konko Dias Radu Lulic

Cana Ledesma Matuzalem

Hernanes

Klose Zarate

che ne pensate?

Personalmente non ho molta voglia di parlarne qui, meglio roba di Mac sul forum Mac.

Poi da quando dobbiamo condividere la capitale con gli extracomunitari dell u.s.rome non c'è molto gusto :fiorellino:

Che dire...vediamo alla fine del mercato, per ora mi sembra un ottima squadra. Mai ai livelli dei creduloni, ma del resto loro possono contare su torres, buffon, benzema, pastore, etò, nymar..allenati dal duo guardiola-villas "boro" ah no! scusa..era un bluff... non hanno un soldo :cold:

Poi che si sfotta fa parte del gioco e della bellezza del calcio a roma

mi diretei che i giornalisti ci hanno tolto tutto il lavoro (a leggere i titoli del corriere dello sport degli ultimi mesi sembrava di vivere in un mondo parallelo)ma del resto se questi abboccano ad ogni fesseria negando la realtà hanno ragione gli imbrattacarte de noantri a continuare a scrivere certe assurdità :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io la nuova lazio la vedrei cosi

Marchetti (Bizzarri)

Konko Dias Radu Lulic

Cana Ledesma Matuzalem

Hernanes

Klose Zarate

che ne pensate?

Direi che inizia ad essere una squadra che può puntare anche ad arrivare alla CL senza patemi e che potrebbe disturbare le più grandi per una lotta scudetto. Non è cmq una squadra da scudetto.

Non mi convince affatto un Radu centrale, ma sono convinto che come centrale la coppia Biava - Dias sia molto più affidabile. Inoltre credo ceh con l'arrivo di Cissè Zarate abbia il destino segnato. Sinceramente non mi dispiace affatto che se ne vada....troppo incostante.

Va adesso valutato se con la partenza eventuale di Zarate possa servire un'altro acquisto in avanti. Si che ci sono oltre Klose, Cissè e Rocchi ancora Floccari, Sculli e Kozak, ma credo che Floccari e Kozak non resteranno a lungo in squadra.

A centrocampo spero non diano via Mauri, che può ancora essere utilissimo in caso necessitasse la figura del trequartista dietro le punte, ed eventualmente cercherei in quel settore un altro innesto. Quando hai giocatori davanti capaci veramente di segnare quello che ti serve è un centrocampista che sappia creare e mandare in porta.

Dietro credo che sia l'incognita maggiore, visto che come detto Biava e Dias sono a mio avviso la coppia titolare, con Radu come seconda scelta, ma un'innesto di qualità farebbe fare un salto molto in avanti a tutta la squadra. Per me sarebbe sicuramente da dare via Diakitè...pessimo centrale e inutile sulla fascia. Crea più danni che altro.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che inizia ad essere una squadra che può puntare anche ad arrivare alla CL senza patemi e che potrebbe disturbare le più grandi per una lotta scudetto. Non è cmq una squadra da scudetto.

Non mi convince affatto un Radu centrale, ma sono convinto che come centrale la coppia Biava - Dias sia molto più affidabile. Inoltre credo ceh con l'arrivo di Cissè Zarate abbia il destino segnato. Sinceramente non mi dispiace affatto che se ne vada....troppo incostante.

Va adesso valutato se con la partenza eventuale di Zarate possa servire un'altro acquisto in avanti. Si che ci sono oltre Klose, Cissè e Rocchi ancora Floccari, Sculli e Kozak, ma credo che Floccari e Kozak non resteranno a lungo in squadra.

A centrocampo spero non diano via Mauri, che può ancora essere utilissimo in caso necessitasse la figura del trequartista dietro le punte, ed eventualmente cercherei in quel settore un altro innesto. Quando hai giocatori davanti capaci veramente di segnare quello che ti serve è un centrocampista che sappia creare e mandare in porta.

Dietro credo che sia l'incognita maggiore, visto che come detto Biava e Dias sono a mio avviso la coppia titolare, con Radu come seconda scelta, ma un'innesto di qualità farebbe fare un salto molto in avanti a tutta la squadra. Per me sarebbe sicuramente da dare via Diakitè...pessimo centrale e inutile sulla fascia. Crea più danni che altro.

mamma mia come siamo pessimisti..e se avevamo preso Kameni? dovevamo suicidarci? :baby:

..aspettando che Auricchio vuoti il sacco :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia come siamo pessimisti..e se avevamo preso Kameni? dovevamo suicidarci? :baby:

..aspettando che Auricchio vuoti il sacco :fischio:

PErchè pessimista? A me piace la squadra che sta venendo fuori, dò solo le mie impressioni su dove sarebber meglio puntare e su chi invece sarebbe il caso mandare via.

Intanto devono avermi ascoltato per Diakitè:

ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, offerta per Diakite

Tra le tante trattative imbastite nelle sale dell'Atahotel Executive di Milano, ce n'è anche una che riguarda Mobido Diakite. Il difensore della Lazio è stato infatti richiesto in prestito con diritto di riscatto dalla Dinamo Zagabria.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=281635

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

PErchè pessimista? A me piace la squadra che sta venendo fuori, dò solo le mie impressioni su dove sarebber meglio puntare e su chi invece sarebbe il caso mandare via.

Intanto devono avermi ascoltato per Diakitè:

ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, offerta per Diakite

Tra le tante trattative imbastite nelle sale dell'Atahotel Executive di Milano, ce n'è anche una che riguarda Mobido Diakite. Il difensore della Lazio è stato infatti richiesto in prestito con diritto di riscatto dalla Dinamo Zagabria.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=281635

:) nel senso che dovremmo essere più che soddisfatti per un mercato come questo, forse il migliore della serie A come aumento in qualità della squadra. Senza per altro il giusto risalto che meriterebbe..

stiamo sempre a guardare i lati negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

:) nel senso che dovremmo essere più che soddisfatti per un mercato come questo, forse il migliore della serie A come aumento in qualità della squadra. Senza per altro il giusto risalto che meriterebbe..

stiamo sempre a guardare i lati negativi

Direi che dopo vari anni di mercati mediocri quest'anno possiamo finalmente tornare a leggere le notizie di mercato con soddisfazione.

Ovviamente sappiamo che mediaticamente la Lazio non è amata, e Lotito di certo in questo con il suo atteggiamento non aiuta. Ma a parte questo sono sicuro che prima della fine del mercato arriveranno altri due giocatori di qualità e riusciremo a toglierci dalle palle altri due tre pesi morti (Foggia e Diakite in primis....)

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo per quanto riguarda Diakite secondo me è meglio di Stendardo come alternativa e poi a me piace molto centrale sopratutto in alcune partite,lo scorso anno nel finale ci sarebbe servito come il pane (ti ricordo come ha annullato Pazzini, partita perfetta) come terzino è sicuramente improvvisato però mi fomenta quando parte palla al piede e sposta tutti per quanto è enorme, il problema è che c'ha due sinistri! Secondo me un ottima riserva.

Su Zarate, sono un grande sostenitore di Maurito e anche io penso sia incostante ma non posso scordare i gol e i dribbling che fece due anni fa quindi gli do una chance sperando che la concorrenza e la presenza di due personalità forti e carismatiche come Klose e Cissè e la presa di coscienza di avere una grande squadra lo faccia migliorare anche perchè ha solo 24 anni e i numeri ci sono è forte tecnicamente e stupido tatticamente, deve migliorare questo aspetto e da noi può farlo. (non so quanto con questo allenatore che non lo vede)

Il vero problema di questa Lazio a mio parere non è la squadra ma l'allenatore. Io personalmente ho passato diverse domeniche a imprecare verso Reja che non faceva cambi al 70' con i giocatori piegati, non ho mai visto un minimo di schema di attacco, un contropiede degno di essere chiamato così, gente che giocava chiaramente fuori ruolo, insomma, con questa squadra il vero limite sarà Reja inoltre mi fa imbestialire quando si accontenta del risultato, quanti uno a zero quest'anno a soffrire fino alla fine? Per carità sulla carta non gli si può dire nulla i numeri sono tutti con lui ma vorrei anche divertirmi quest'anno e non posso più vedere zarate terzino..

detto questo forza lazio io rinnoverò il mio abbonamento ma quest'anno in curva!

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

la famiglia Lazio si sia riunita sotto un'unica bandiera, dove ci sono i tifosi che vogliono bene a questi colori, e che rappresentano il presente e il futuro di questa Società. Deve essere una grande famiglia che deve avere la forza di imporre all'esterno i nostri principi e i nostri valori. Vogliamo far sì che questi ideali vengano fatti propri dagli atleti delle varie discipline, perchè uniti si vince, come hanno sottolineato i nostri tifosi domenica scorsa allo Stadio Olimpico, e la vittoria è lo sforzo di ognuno di noi nei vari ruoli. Per me è motivo di orgoglio l'appartenza a questi colori e al nostro stile"

http://www.polisportivasslazio.eu/index.php/

Finalmente! ci voleva un unico portale per riunire le 48sezioni !!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io lo trovo un bel colpo.... decisamente superiore a quelli che si presume voglia fare il Napoli con Amauri o con Trezeguet. Klose, nonostante l'eta' e' ancora molto forte sotto l'aspetto fisico/sportivo.

Complimenti!!!!.... e scusate la modestia per la citazione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...