Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

Bella vittoria, sudata ma meritata. Bene anche il primo goal del profeta Hernanes, anche se lo avrebbe meritato maggiormente su azione che su un rigore francamente moooolto generoso.

Bene come al solito Rocchi....e lo volevano dare via....questi sono i giocatori che servono alla Lazio, di qualità di grinta e attaccati alla maglia.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ricordatevi di battere un bel Cinque ai vostri amici! :DD:ghghgh::) :P :P

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima vittoria a Firenze.

6 punti in 3 partite con due trasferte difficili. Se avessimo portato via un punticino da Genova, che cmq sarebbe stato anche meritato, avremmo fatto un lavorone.

Dopo il goal del 2-1 ci siamo cmq chiusi troppo e tenevamo pochissimo il pallone. Speravo che con due giocatori come Ledesma ed Hernanes il possesso palla fosse cosa più facile.

Pessima la Fiorentina....ma è da metà campionato scorso che è sparita....non appena Mutu l'hanno radiato dal calcio.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato un' altra giornata (quasi) ottima per noi :clap:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande aquila, grande LAZIO, abbiam pareggiato se non rischiato di vincere contro un Milan che solo a leggere la formazione fà tremare :D Per me è un pareggio che vale una vittoria.

E la ciliegina sulla torta è la figura di quell'altri :fiorellino: E' TUTTO UN GOMBLOTTO! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensazionale! Visto il BIG MATCH che vedrà i campioni d'Italia confrontarsi coi campioni morali, rossella prima di zompà a gambe all'aria ha deciso di regalare ai suoi tifosi uno spettacolo non secondo a quello offerto in occasione di LAZIO - milan, facendo nientepopòdimenochè esibire il simbolo della quindicesima o sedicesima squadra della Capitale

ER BRUCO! ;)

bruco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande vittoria, ora restiamo con i piedi per terra e godiamoci questo momento.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vittoria. La partita poteva finire tranquillamente nel primo tempo dove Zarate ha sbagliato tutto ed il contrario di tutto sotto porta. Meno male che nel secondo tempo ha trovato la perla.

Resta il fatto che siamo andati a Verona con l'intenzione di vincere, abbiamo gestito la partita e trovato il goal dei tre punti.

Godiamoci questa giornata che ci vede coabitanti con l'Inter in testa. Non durerà, ci sono squadre più forti....ma parafrasando le frasi dei giallozzozzi dell'anno scorso "Non succede....ma se succede!!!" :ghghgh:

E la Roma sta a -5....sempre a -5....e se non trovava il jolly al 92 stava a -7....in piena zona retrocessione

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completare.... AUAUUAUAUAUUAUAUUUAUAUAUUAUUA

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma ragazzi, non si vive meglio per Roma 'sto periodo? :cry: Cavoli son spariti tutti quegli zingari con le tutine daaa briomma che giravano per la città!

Mò fanno tutti i simpatici, l'autoironici :fiorellino:

Nessuno ve copia, nessuno ve 'nvidia, ma chi ve se 'ncula! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabè, non vale un caxxo quando vinciamo noi :ghghgh:

Poi oggi hanno vinto col genoa, sai come ti rispondono se gli fai "ma il derby primavera??" :):ghghgh::cry:

So risbucati fuori come le lumache :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mancano pochi punti alla salvezza :D

Quanti di preciso?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità. Come la vedete questa Lazio prima in classifica? Una combinazione di eventi unita a un buon stato di forma della squadra o c'è qualcosa di più?

Secondo i nostri cugini è questione di ciapet :D:biker: :biker:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a quanto vedo il nostro mister è diventato un Mourinho 2.0! :D:biker: :biker: :biker:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse era la scorsa stagione ad essere stata anomala.. :D gurda i punti fatti con reja solo l'anno scorso...

questa fin che dura meglio, sono punti preziosi per una qualificazione uefa.

cmq noi per restare umili ci atteniamo ai LORO "organi d'informazione" che danno questa classifica:

Inter 18

Milan 17

Lazio 16

Juventus 15

Chievo 13

A.S. Roma 12

Genoa 11

Lecce 11

Napoli 11

Palermo 11

Sampdoria 11

Udinese 10

Brescia 9

Catania 9

Bologna 8

Cesena 8

Fiorentina 8

Bari 7

Cagliari 7

Parma 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...