Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

forse era la scorsa stagione ad essere stata anomala.. :D gurda i punti fatti con reja solo l'anno scorso...

questa fin che dura meglio, sono punti preziosi per una qualificazione uefa.

cmq noi per restare umili ci atteniamo ai LORO "organi d'informazione" che danno questa classifica:

Inter 18

Milan 17

Lazio 16

Juventus 15

Chievo 13

A.S. Roma 12

Genoa 11

Lecce 11

Napoli 11

Palermo 11

Sampdoria 11

Udinese 10

Brescia 9

Catania 9

Bologna 8

Cesena 8

Fiorentina 8

Bari 7

Cagliari 7

Parma 7

Che classifica è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta
noi eravamo quelli con la fortuna e loro affossati dai complotti arbitrali ? vabbè. cmq senza il n10 la cabala ci era ostile...

ancora 18 punti da fare per poi giocare in tranquillità :DD

Me danno del rosicone perchè so triste, hanno già tirato fuori le lame, uno di noi accoltellato a quanto dicono le notizie. So ancor più fieri di vince rubando.

Bandiere dell'inciviltà. Ve lo meritate sto derby, così tutto il mondo ha potuto vedè come fate a vince contro la capolista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me danno del rosicone perchè so triste, hanno già tirato fuori le lame, uno di noi accoltellato a quanto dicono le notizie. So ancor più fieri di vince rubando.

Bandiere dell'inciviltà. Ve lo meritate sto derby, così tutto il mondo ha potuto vedè come fate a vince contro la capolista.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho rettificato un pò la tua ultima frase :DD

:fiorellino:

Grazie, ma non c'era bisogno di sottolinearlo, io sono consapevole che non starò lì sù per sempre, non tiro fuori la tutina dalla naftalina e faccio il napoletano (ops) coi caroselli per strada come se avessi vinto la "ciempionliiigg"

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo 7 anni ritorniamo a vincere contro l'Inter, incredibile ma vero :dance:, come minimo esonderà il Tevere e allegherà mezza Capitale! :ghghgh::DD:):dance:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire io NON tifo Lazio, ma ieri l'ho fatto..

A buon intenditor poche parole.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 7 anni ritorniamo a vincere contro l'Inter, incredibile ma vero :cold:, come minimo esonderà il Tevere e allegherà mezza Capitale! :):zzz::ciao::baby:

E speramo che annega la metà giallozzozza.. ah no spè, loro non so de roma, vengono da un pò più giù :ciao:

rigore paa riomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
7e465

:dance:

Buonasera ai "cugini" della lazio... complimenti per la vostra Olimpia (anche se preferirei vederla libera), tempo fa ho accompagnato i nipoti (della Lazio) allo stadio ed è veramente uno spettacolo vederla volare....:ciao:

Torno da me!

:ghghgh:

PS: non ve la prendete, è solo calcio... ci sono cose più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...