Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta

theeaglefliesonbeijing.jpg

Noi di ritorno da Pechino... loro dall'Agro Pontino!!!! :(

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Hurry... ma le hai fatte tu?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonissima prova contro l'Elfsborg che certo non è una squadra di fenomeni... però è sempre seconda nel campionato svedese (che per la cronaca sta alla 19ma giornata... quindi sicuramente loro hanno bello e che ingranato), ma la domanda è:

MA QUANTO E' FORTE???????????

50616430zarateesulta.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio, bellissima partita mica tanto.. nel fine secondo tempo siamo stati sempre sotto assedio, ok un 3 a 0, però speravo un pò meglio.

Ho rosicato tantissimo per Cruz che non ha centrato la porta sul tiro dalla lunga, peccato :D Per quanto riguarda quel simpatico giovincello qui sù.. mitico :DD

non fregherà nulla a nessuno ma devo andarmi a comprare la maglia dello scorso anno di Forrest, non per nulla è sfissero! :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fragolo... io tutto sommato la giudico buona la partita perchè al contrario di loro che sono in forma, noi siamo ancora un pò giù... questa almeno è l'impressione che ho avuto allo stadio. E' dispiaciuto anche a me per Cruz... porca miseria quanto è importante per il gioco... appena ha la palla basta che la difenda 1 secondo che già fa salire tutta la squadra.

Cmq la sorpresa è stata Baronio! Io non so che cos'ha... ma sembra rinato!!!

In difesa tutto sommato ho visto bene Cribari... non un fenomeno... però mi è sembrato attento e preciso in tutte le azioni difensive in cui si è trovato.

Ho solo un dubbio: Foggia. Non vorrei che Ballardini non lo tenesse in considerazione perchè sarebbe un vero peccato... è un giocatore che mi piace da matti ed è stato secondo me una delle armi in più l'anno scorso. Spero di sbagliarmi, ma ho letto una sua dichiarazione in cui diceva di voler lottare per una maglia da titolare, lottare va bene, la concorrenza fa bene, ma non vorrei che il mister avesse già fatto le sue scelte... e in queste non vi fosse Pasqualino. Ripeto... spero di sbagliarmi!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Regà andatevi a leggere la mia prima uscita sul post che parlava di Zarate!!!!!

Ve lo avevo detto che era un Fenomeno!!!!Secondo me non ha nulla da invidiare a Messi....e ve ne dico anche un'altra questo sarà un giocatore che verrà "ricordato" per sempre....è un fuoriclasse vero e di giocatori così nel Mondo ce ne sono veramente pochi.

Per quanto riguarda La partita di Giovedì tutto sommato abbiamo giocato bene la condizione fisica cmq ha molta inportanza e giocare con una squadra che è nel pieno del campionato non è semplice...Anzi

Quindi per il momento bene così...lo spirito è giusto tutti pressano e la squadra sembra essere ben organizzata speriamo che di testa continuino così e potremmo toglierci belle soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri secondo me è andata bene. Buon primo tempo, grande intesa Foggia-Rocchi sul goal... però dobbiamo chiuderle le partite!!! Nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo, non che loro abbiano avuto grandissime occasioni (a parte Acquafresca che si "divorato" un goal clamoroso!), ma avevano un gran possesso palla, messi bene in campo. Noi in difesa qualche volta siamo stati un pò fortunati... e ho pensato "se la fortuna gira... siamo finiti!". L'Atalanta avrebbe sicuramente meritato il pari.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo... anzi, per dirla alla Sensi, "proseguisce" (:ciao:) la tradizione dell'anno scorso mettendo la classifica ogni lunedì...

immaginemxt.png

DAJE LAZIO!!!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio però che sofferenza regà!!!!!!

Stavamo porprio sulle gambe.....cmq tutto sommato si vede un gruppo unito e questo è inportante...ora tocca prende un pajo di centrocampisti (Dabo mette paura)....

cmq siamo partiti con il piede giusto DAJE!!!!!!

PS nuova stagione nuovo avatar ve piace :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo finito con i giocatori a terra senza fiato... darei 8 solo per l'impegno no? cmq diamo troppe palle gol agli avversari..che sia un effetto che da la sicurezza di muslera?

ps: avete sentito i rumors circa la maglia dei 110 anni? sembra sia una specie di stile ajax anno 70

che la puma abbia incaricato una ditta esterna? :rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ve piace :dance:

Dai consolati... Cribari è peggio! ;)

PS: sto a scherzà... :haha:

che sia un effetto che da la sicurezza di muslera?

Sai che l'ho pensato anch'io?

che la puma abbia incaricato una ditta esterna? :dance:)

Può essere, tanto peggio de questa a V non la possono fa'... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

La festa "proseguisce"!!!!

immagineqfz.png

Ma quanto è bella 'sta classifica? Magari fosse l'ultima giornata... :abbraccio:

Ma pensiamo a noi va... ieri è stata proprio una partitaccia... che fatica! Difesa imbarazzante!!! Meno male che Castorino Muslera continua a fare i miracoli... ma poveraccio pure lui prima o poi qualche cappellata la farà... mica è infallibile...

Meno male che ci sono ancora 2 settimane alla sfida con la Juve, magari recuperiamo qualche acciaccato e un pò di forze, anche se contro la Juve che ho visto ieri contro i canidi, servirà un'impresa!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

,,,e daje de tacco e daje de punta..

ok fine stornelli romaneschi, son canterino stamane.:abbraccio:

a chi è venuto il mal di testa ieri contro i cascatori gialloblu? a soffrire sappiamo soffrire, mi da l'impressione di mancanza di fondo atletico a parte gli errori dietro.son contento per Cruz, Zarate ancora decisivo:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Julio!!!!

Oh quelli stavano sempre per terra... e che è? 'Na moria... :abbraccio:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà c'avemo avuto proprio cul.... diciamo la verità

la squadra è compatta e lottano tutti per l'obbiettivo hanno carattere e questo è da dargliene atto...Grande Francelino con Bogdani......i limiti tecnici purtroppo si vedono...non è solo un problema di condizione...la fortuna non ci assisterà per sempre bisogna essere sinceri.

Cmq Per il momento massimo risultarto con il minimo sforzo ma non voglio che la Lazio faccia la fine di l'altranno...dove all'inizio eravamo ben troppo euforici....Piedi per Terra

E compriamo un Centrale di difesa e un centrocampista all'altezza!!!!!!!!!!

DAJE LAZIO DAJE

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è diversa da l'anno scorso rob, iniziati si a 100 all'ora, ma la squadra correva bene e filava tutto liscio. A ieri invece eravamo sulle gambe, ed abbiamo lottato per ogni metro di campo. Non lo sottovaluterei questo. urgono rinforsi si, ma il fattore dea bendata è necessario per chiunque voglia fare risultati (vedi negli anni sacchi,zaccheroni al milan,spalletti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei perso una sofferenza continua :dance:

Mamma mia... quando è stato espulso Cribari mancavano più di 32 minuti alla fine... :ghghgh: ... non passava più!!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è diversa da l'anno scorso rob, iniziati si a 100 all'ora, ma la squadra correva bene e filava tutto liscio. A ieri invece eravamo sulle gambe, ed abbiamo lottato per ogni metro di campo. Non lo sottovaluterei questo. urgono rinforsi si, ma il fattore dea bendata è necessario per chiunque voglia fare risultati (vedi negli anni sacchi,zaccheroni al milan,spalletti...)

Questo fuori dubbio hurry....Speriamo bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono sempre più convinto che quest'anno Foggia lo vedremo poco... peccato. Ovviamente spero di sbagliarmi!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo comprato un centrale!!!!!COSA MOOOOLTO NEGATIVA..ma se dovevamo predere canini o quella pippa di valdez tanto meglio rimanere con Diakite Siviglia e Cribari....certo che la squadra rispetto all'altranno non è che abbia avuto grandi miglioramenti...Anzi....Staremo a Vedere....cmq Sono molto deluso dalla Campagna Acquisti (Zatate Matuzalem esclusi dato che erano giocatori già presenti in rosa...)Non Vedo nessun Miglioramento!!!!!!!

Speriamo che ledesma sia reintegrato in squadra non credo che Baronio possa reggere un campionato intero....

Stavolta la politica di Lotito è andata a farsi fottere....i club lo hanno capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Contro una squadra più forte e con un attacco "inventato" per via di defezioni importanti, abbiamo tenuto testa alla Juve e avremmo meritato il pareggio. Ho visto gioco, impegno e buona attenzione. Insomma ho visto una buonissima Lazio. Oggi è andata male... loro 3 tiri 2 gol... Non avrei gridato "vinceremo il tricolore" se avessimo vinto e non griderò "ci dobbiamo salvare" dato che abbiamo perso... la squadra c'è e questo è l'importante. Quest'anno si può fare bene... su col morale... e sempre FORZA LAZIO!!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...