Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta

SS Lazio 1900: La squadra che ha portato il calcio a Roma!!!

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora!!! Nel forum dei Mac, onestamente non è il mio interesse principale parlare di calcio, ma visto che ci sono topic su un pò tutte le squadre, mancavamo solo noi. No tranquillo, non sei l'unico. Certo LORO sono un milione di miliardi solo a Roma... ma LORO ne fanno un discorso di quantità, però non andate a dirgli che nel mondo non se li caga nessuno... potrebbero rimanerci male... :devil:

Cmq non potevi scegliere giorno migliore per aprire il topic!

Un :love: per te!

AVANTI LAZIO!!!

rocchi-3gol-full.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Robeuro79 e Alex88... fate un salto qui e votate!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora!!! Nel forum dei Mac, onestamente non è il mio interesse principale parlare di calcio, ma visto che ci sono topic su un pò tutte le squadre, mancavamo solo noi. No tranquillo, non sei l'unico. Certo LORO sono un milione di miliardi solo a Roma... ma LORO ne fanno un discorso di quantità, però non andate a dirgli che nel mondo non se li caga nessuno... potrebbero rimanerci male... ;)

Cmq non potevi scegliere giorno migliore per aprire il topic!

Un :) per te!

AVANTI LAZIO!!!

Volevo soltanto dire che a Roma poi alla fine non sono così tanti......e poi nulla togliere a a chi non è di Roma ma i tifosi della Roma è risaputo da sempre che sono romani acquisti e scelgono la Roma proprio per sentirsi romani amcora di più.....

Mio nonno era laziale

Mio padre è laziale

Io 8 generazioni romano e laziale

e mio figlio se mai ne avrò uno sarà laziale...PE FORZA sennò lo scomunico:)

Un picolo ricordo va alla sora lella dei film di Verdone.....LAZIALISSIMA che diceva sempre "Sò da lazio perchè ai tempi mia la Roma ancora non c'era"

100%LAZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Un picolo ricordo va alla sora peppa dei film di Verdone.....LAZIALISSIMA che diceva sempre "Sò da lazio perchè ai tempi mia la Roma ancora non c'era"

Ehm... era la Sora Lella... cmq rimarrà sempre una grande!

Per il resto ti quoto al 100%.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm rob.. io alle 6:30 stavo già al lavoro :gnam:

io mi ero alzato alle 6:00 dopo aver staccato da lavoro alle 11 di sera:( e purtroppo ci metto un pò a carburare la mattina sono un Diesel....ora sono le 14 e ancora non sono caldo:)voglio dormireeeeeee:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic dei canidi (che devono ancora smaltire l'incazzatura per la sconfitta) ci hanno chiamato "i cugini di campagna"... non so perchè ma mi viene da soprannominarli CUGINI DI CAMPANIA! :gnam:

Che poi cugini loro? Noi? Noi, se proprio vogliono, je potemo fa da padroni!

So proprio 'na razza triste... per fortuna che non sono tutti così.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Laziale (ma neanche romanista)..ma quanto mi piace la vostra curva..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè so sfottò che ci stanno, sono altre le brutture del tifo.

Poi finchè sono questi luoghi comuni c è poco da fare..anche se te lo dicesse uno sceso da rocca cannuccia TU per LUI saresti il burino e lui daaa magicaaaa..oh sono anni di lavaggio del cervello che non puoi toglierli cosi con 2 parole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè so sfottò che ci stanno, sono altre le brutture del tifo.

Poi finchè sono questi luoghi comuni c è poco da fare..anche se te lo dicesse uno sceso da rocca cannuccia TU per LUI saresti il burino e lui daaa magicaaaa..oh sono anni di lavaggio del cervello che non puoi toglierli cosi con 2 parole :clap:

Che poi io non ho niente contro i campani... i calabresi... i siciliani. Se tifano per la mia stessa squadra ben venga. Solo che si attaccano a questi discorsi perchè non hanno argomenti.

E' da quando è uscito "Il gladiatore" che si sono trasformati tutti in romani puri, centuriori, soldati dell'Impero Romano... e poi vai vedere il simbolo dell'Impero... ed è un'aquila! :)

Che poracci megalomani...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il Lugo comune del Romanista:

1)Er papa e daaa Riomaaaaaa

2)Er Tottiere dello Sport cor Cappuccino

3)Annamo a mancesterre la rovinamo

4)Lo scudetto ormai è nostro

5)Sei Burino (e poi scopri se gli chiedi de che origini sò te dicono che centra....ahahhah)

6)A Madridde eravamo 293.583

7)Oggi ho fatto er record ho scavalcato paaa 72esima Volta

8)Totti è proprio nbravo ragazzo fa nsacco de beneficenza(anche se questo devo ammettere che è vero)

9)Intanto è arrivato un nuovo bollettino a Madridde eravamo 782.495

10)Come canta Venditti Roma naaa canta nessuno (è poi scopri che Venditti è de Campobasso...nulla togliere a tutti gli amici di Campobasso)

11)A Ferilli è da Rioommma (Fiano Romano)

12)Er Go de Turone era booono

13)A coppa dee Fiere e Bona

E ce ne sono tante altre:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

... è poi scopri che Venditti è de Campobasso...nulla togliere a tutti gli amici di Campobasso)

E' vero! Secondo me questa nu je va giù!!!

Aggiungo:

"La Coppa Italia è solo un portaombrelli!" (quando la Lazio vinse 2 Coppe Italia ai tempi del Sor Cragnotti)

Forse non sanno neanche che hanno "8 portaombrelli" in bacheca, il che è un dato indubbiamente a loro favore, ma quando la vinceva la Lazio non valeva, niente, invece quando la vincevano loro valeva più o meno come la Coppa del Mondo. :timido:

Però posso dire una cosa? Basta parlare di loro... parliamo di Lazio. Se vogliamo parlare di loro postiamo nella sezione adatta e cioè... qui

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo per farci due risate:)

Allora intanto vi dico una cosa Radu è troppo forte e con kolarov e de silvestri abbiamo già la difesa del futuro....dai che se Lotito se move bene il prossimo anno possiamo dire anchenoi la nostra...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo per farci due risate:)

Si lo so... è che a me da fastidio anche il solo parlarne... :timido:

Allora intanto vi dico una cosa Radu è troppo forte e con kolarov e de silvestri abbiamo già la difesa del futuro....dai che se Lotito se move bene il prossimo anno possiamo dire anchenoi la nostra...che ne dite?

Radu: ottimo acquisto. Dei rumeni che lavorano per una ditta esterna qui da noi, mi hanno detto che ovviamente conoscono bene il giocatore e che, in proiezione, è anche più forte di Chivu. Staremo a vedere. Per ora mi piace abbastanza, se migliora tanto di guadagnato.

Kolarov: se migliorasse un pochino in fase difensiva sarebbe perfetto, però anche lui mi sembra un ottimo acquisto.

De Silvestri: penso sia superfluo parlarne... le sue potenzialità sono sotto gli occhi di tutti. Teniamocelo stretto.

Proprio parlando di De Silvestri... mi viene in mente il discorso vivaio. Bisogna sfruttarlo di più e non farseli fregare 'sti giocatori.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la provenienza da una zona turbolenta e storicamente difficile, senza andare a parare su discorsi idioti di razze (che storicamente e geneticamente non esistono), ma dai balcani sono sempre venute popolazioni toste.

Nei secoli di declino di Roma gli ufficiali e i migliori legionari provenivano da li. In Occidente erano per 3/4 germani (o cmq non"romani") nell'esercito :ghghgh: .

Kolarov e Radu sono effettivamente giovani e molto promettenti, il primo ha una facilità di tiro notevole, giocasse in un altra squadra avrebbe 2-3 dvd alla settimana dal corriere di trigoria..ehm ..dello sport

Link al commento
Condividi su altri siti

I tifosi della squadra "ospite" a Roma non scrivono ma ci leggono. Pensate che non vogliono scrivere qui per non far aumentare le pagine di questo topic (mentre sul loro c'hanno scritto un pò tutti, io pure... spesso per prenderli per il culo però... e di conseguenza le pagine sono aumentate).

E' brutto rivelare la propria pochezza... soprattutto parlando di uno sport, il calcio, che di sport ormai ha ben poco.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cmq dice che ieri i tifosi della Roma sono usciti a testa alta dallo stadio...

si... stavano ancora a cercà er pallone de De Rossi!!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cmq dice che ieri i tifosi della Roma sono usciti a testa alta dallo stadio...

si... stavano ancora a cercà er pallone de De Rossi!!!!

Questa me la segno...

:rofl::ghghgh::DD

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa My-pod domani massacro il collega mio di lavoro co questa...ora vado a dormi oggi sò stato diciottomilaore davanti al mac stò mbriaco è ora che vado a dormì...se fa pe dì:rofl:

Se sentimo domani lazialotti

E ricordate sempre che chi della LAZIO borbotta e ngran fijo de na mmmmmmmmmm

Notte a Tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: dopo la giornata di oggi mi vengono in mente le TRE giornate prese da Mutarelli per un vaffa a 30 metri all'arbitro... notte :DD

Eh si... :baby:

Cmq parlando di Lazio, peccato per oggi. Pareggio che non ci cambia niente, però, vista la partita nel complesso, una vittoria ci stava tutta.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi.....

Io faccio una domanda

Ma come può una dirigenza acquistare un portiere come Muslera per 3 milioni di euro?

Nulla togliere al ragazzo...ma questo è proprio una pippa!!!

Non hanno mai visto una cassetta del giocatore?come si fà a comprare un portiere così!!!

Bo!!!!

Cmq speriamo bene per la Coppa Italia questi ragazzi meritano qualcosa dopo la stagione

difficile che abbiamo affrontato...Speriamo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...