Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta
Meno male!!!!

Cmq ragazzi stiamo cadendo nell'oblio....che campionato insignificante!!!!!!

A chi attribuire la colpa?io penzo proprio che Rossi quest'anno non c'ha proprio capito niente....in collaborazione pure con Lotito che ha fatto una campagna acquisti inesistente rappezzando giocatori quà e là in prestito e i giocatori che naturalmente mettono impegno ZERO....tanto a fine mese lo stipendio lo prendono uguale no?

Ci aspettano tanti anni così se non cambia qualcosa...:mad:Speriamo almeno nel porta ombrelli!!!

quando una cosa parte male raddrizzarla diventa difficile.

tanto vale aspettare la fine del campionato senza prendersela piu di tanto.

..se smetto di lavorare anche io lo stipendio me lo danno lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

-27 < -38

e se vado a fare la conta di tutti i campionati, credo che il vostro meno si avvicini ai 500

Mi sono sbagliato ho cancellato il messaggio volevo mettere pure le foto.....vabbè Cacio mo vogliamo iniziare un'altra diatriba?

Ce devi stà...

Non è colpa tua è che semo nati prima noi a Roma e saremo per sempre la prima squadra della capitale:ghghgh:

SS LAZIO 1900

AS ROMA 1927

C'è poco da fa;)

Link al commento
Condividi su altri siti

siete la prima società podistica della capitale..

e la prima società sportiva riciclata della capitale (da corridori di maratone a corridori di palloni visti i pessimi risultati)

e poi fidati che nn mi interessa, non è che esser nati prima significa per forza essere migliori... anzi... capisco che vista la netta inferiorità dimostrata nei nostri confronti dal 27 ad oggi, questo primato di nascita sia importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

S.S. Lazio 1900

Nata come società podistica agli inizi del secolo, ha incrementato nel corso degli anni il numero di discipline praticate, tanto da divenire la più grande polisportiva d'Europa.La sezione più titolata è sicuramente quella calcistica, nata ufficialmente nel 1901 anche se già dai primi mesi del '900 veniva praticato questo sport nella famosissima Villa Borghese dai stessi Fondatori, prima nella capitale e sesta in Italia per ordine di antichità tra quelle attualmente attive.

AS Roma 1927

La squadra capitolina venne costituita il 22 luglio 1927 grazie alla fusione di tre delle società calcistiche di Roma: l'Alba Audace, il Roman e la Fortitudo Pro Roma..Chi è recilato?

In compenzo la Società Sportiva Roma fu la prima squadra della capitale a conoscere i meandri della serie B;)(Anche se poi noi dopo ce ne siamo fatti 11:))

Lista trofei SS LAZIO

Nazionali

16px-Scudetto.svg.pngCampionato italiano: 2

1973/74 , 1999/00

20px-Coccarda_italia.svg.pngCoppa Italia: 4

1957/58, 1997/98, 1999/00, 2003/04

20px-Supercoppaitaliana.pngSupercoppa italiana: 2

1998 , 2000

Internazionali

20px-Coppacoppe2.pngCoppa delle Coppe: 1

1998/99

20px-UEFA_-_Super_Cup.svg.pngSupercoppa UEFA: 1

1999

Lista trofei AS.Roma

16px-Scudetto.svg.pngCampionato italiano: 3

1941/42, 1982/83, 2000/01

20px-Coccarda_italia.svg.pngCoppa Italia: 8

1963/64, 1968/69, 1979/80, 1980/81, 1983/84, 1985/86, 1990/91, 2006/07

20px-Supercoppaitaliana.pngSupercoppa italiana: 2

2001, 2007

Internazionali

Nessuno

Non vedo tutta questa inferiorità no?:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io si...

ti sei dimenticato

11 anni di B

eccola la differenza, un fuoco di paglia lo può fare chiunque, pure protti ha fatto 30 gol un anno e l'anno dopo nemmeno sette... a voi è successo lo stesso..

con i soldi di gardini, e degli investitori, cragnotti ha fatto una grande lazio, che però come tutte le situazioni occasionali nella vita, è durata 4 anni, poi buio, poi la solita routine, poi la solita inconsistenza nel panorama calcistico...

dai abbiamo a disposizione 27 anni di arretrati per fare meglio...

e poi ricordati che la coppa delle coppe dopo la vostra vittoria è stata eliminata dai trofei europei per la vergogna :ghghgh:

il dubbio è sempre lo stesso.. accetteresti 95 anni di magre vacche per 4 anni di altissimo livello??

IO NO

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi cmq copia ed incolla bene...

dai che se ho tempo passo e ti insegno come si fa:

A.S.Roma

Palmarès

Scudetti: 3

Trofei nazionali: 8 Coppe Italia

2 Supercoppe d’Italia

Trofei internazionali: 1 Coppe delle Fiere

Link al commento
Condividi su altri siti

trofei internazionali cosa???????????????????????? coppa delle fiere????

ancora a raccontare favole? ma non vi stancate mai?

a convince la panini ce siete riusciti mo provate alla UEFA se ve danno retta

cmq i gol i trofei e quant'altro si possono recuperare sempre..27 anni di ritardo MAcmq nello stemma del 1917 la dicitura era : società podistica lazio-roma

manco a usare il nome della città siete stai i primi...

Link al commento
Condividi su altri siti

trofei internazionali cosa???????????????????????? coppa delle fiere????

ancora a raccontare favole? ma non vi stancate mai?

a convince la panini ce siete riusciti mo provate alla UEFA se ve danno retta

Hahahahahaaaa

Hahhahahahahaaaaaaaa

Haahhahahahahahahah

Bella Questa:rofl: pur de mette un trofeo se le inventano tutte hahahhahahahaah penza che si vocifera che voglio mettere quelli che vincono co la Play Station hahahahhahahaha

A Cacio come al solito non sai legge 11 anni de serie B l'ho scritto e me ne vanto di averli fatti de esse andati in 30mila a Napoli pe i spareggi contro il Campobasso per noi è un vanto io ero troppo piccolo purtroppo ma mio padre mi racconta di anni duri ma ricchi di amore e poesia verso la nostra amata lazio......

Nella vittoria e nella sconfitta 100%LAZIO

CMQ

SS LAZIO 1900 Quelli che hanno portato il calcio a Roma

AS Roma 1927 Quelli che hanno portato la serie B a Roma (su questo vi abbiamo copiato dai e pure meglio)

I primi della Capitale e Quanto VALE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trofei internazionali cosa???????????????????????? coppa delle fiere????

ancora a raccontare favole? ma non vi stancate mai?

a convince la panini ce siete riusciti mo provate alla UEFA se ve danno retta

beh se l'uefa è nata dopo la coppa delle fiere e le ha voluto cambiare nome dopo l'avvento della stessa, mica è colpa mia...

questo è quello che dice MSN encarta, non wikipedia corretta da un laziale qualsiasi:

Coppa UEFA

Anteprima della sezione

Chiamata in origine Coppa delle Fiere, ha preso il nome di Coppa UEFA a partire dalla stagione 1971-72. Fondata nel 1955, veniva disputata fra le squadre di città europee sedi di fiere.

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre.. vuoi sapere quale stata la prima squadra italiana a vincere un trofeo internazionale?

indovina un po?

AS ROMA

1961...

consolateve con la prima società podistica della capitale, e pure calcistica, è risaputo che i primi saranno gli ultimi, ed è successo, i primi a nascere nella capitale, gli ultimi come importanza nella capitale...

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre.. vuoi sapere quale stata la prima squadra italiana a vincere un trofeo internazionale?

indovina un po?

AS ROMA

1971...

consolateve con la prima società podistica della capitale, e pure calcistica, è risaputo che i primi saranno gli ultimi, ed è successo, i primi a nascere nella capitale, gli ultimi come importanza nella capitale...

In che senso trofeo internazionale Glacio? :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vado sul sito della coppa uefa... qui

e questo leggo:

La Coppa UEFA è nata da un'idea dell'elvetico Ernst Thommen, il quale, insieme all'italiano Ottorino Barrasi (che poi con Thommen sarebbe divenuto vice-presidente della FIFA) e all'inglese Sir Stanley Rous (futuro presidente della FIFA), creò un torneo per le squadre delle città europee che ospitavano regolarmente delle fiere commerciali.

Antenata

L'antenata della Coppa UEFA, la Coppa delle Città di Fiera, fu così fondata il 18 aprile 1955, due settimane dopo l'istituzione della Coppa dei Campioni. La prima Coppa delle Fiere ha visto coinvolte le squadre di Barcellona, Basilea, Birmingham, Copenhagen, Francoforte, Losanna, Lipsia, Londra, Milano e Zagabria. Il torneo durava originariamente tre anni e gli incontri coincidevano con le diverse fiere. Nella finale della prima edizione Barcellona, rappresentata esclusivamente da giocatori dell'FC Barcelona, ha avuto la meglio su Londra, segnando complessivamente contro gli inglesi 8 reti e incassandone solo 2.

Coinvolgimento dei club

Per la seconda edizione gli organizzatori hanno optato per la partecipazione diretta dei club, i quali dovevano però sempre provenire da città che organizzavano delle fiere commerciali. All'edizione del 1958-60 hanno preso parte 16 club. Dall'anno dopo la competizione ha adottato la formula annuale. Nel 1962 il numero dei partecipanti era già salito a 32; ora ve ne sono più di 100. I primi anni sono stati dominati dai club dell'Europa mediterranea, in particolare il Barcellona, che ha conquistato il trofeo tre volte, e il Valencia CF, vincitore di due edizioni. Nel 1968 il Leeds United AFC è divenuto il primo club dell'Europa settentrionale a vincere il trofeo, inaugurando una serie di sei vittorie consecutive dei club inglesi.

Cambio di nome

Il quinto successo è giunto con il Tottenham Hotspur FC nel 1971/72, quando la competizione era ormai nota con il nuovo nome di Coppa UEFA. Il cambio del nome dava riconoscimento del fatto che la competizione era ora gestita dalla UEFA e non era più legata alle fiere commerciali che si svolgevano nelle varie città

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso trofeo internazionale Glacio? :fiorellino:

intanto ti informo di aver scritto male l'anno, era il 1961 e non il 1971 :DD

internazionale vuol dire in europa

il milan nel 1963

l'inter nel 1964

la juve nel 1977

insieme alla fiorentina ovviamente, stesso anno, e pure questo mi ero dimenticato di dire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

aahahahah me confermi che la coppa uefa è dal 71-72

vi arrampicate sugli specchi propio

ti sei fermato a cambio di nome? e successi italiani? dove non cè la roma ! nel palmares della uefa non ci siete.

punto.

ecco l'albo d'oro:

2006 - 2007 Sevilla FC

2005 - 2006 Sevilla FC

2004 - 2005 PFC CSKA Moskva

2003 - 2004 Valencia CF

2002 - 2003 FC Porto

2001 - 2002 Feyenoord

2000 - 2001 Liverpool FC

1999 - 2000 Galatasaray AS

1998 - 1999 Parma FC

1997 - 1998 FC Internazionale Milano

1996 - 1997 FC Schalke 04

1995 - 1996 FC Bayern München

1994 - 1995 Parma FC

1993 - 1994 FC Internazionale Milano

1992 - 1993 Juventus

1991 - 1992 AFC Ajax

1990 - 1991 FC Internazionale Milano

1989 - 1990 Juventus

1988 - 1989 SSC Napoli

1987 - 1988 Bayer 04 Leverkusen

1986 - 1987 IFK Göteborg

1985 - 1986 Real Madrid CF

1984 - 1985 Real Madrid CF

1983 - 1984 Tottenham Hotspur FC

1982 - 1983 RSC Anderlecht

1981 - 1982 IFK Göteborg

1980 - 1981 Ipswich Town FC

1979 - 1980 Eintracht Frankfurt

1978 - 1979 VfL Borussia Mönchengladbach

1977 - 1978 PSV Eindhoven

1976 - 1977 Juventus

1975 - 1976 Liverpool FC

1974 - 1975 VfL Borussia Mönchengladbach

1973 - 1974 Feyenoord

1972 - 1973 Liverpool FC

1971 - 1972 Tottenham Hotspur FC

Link al commento
Condividi su altri siti

m'arimbarza...

i primi a nascere, gli ultimi come importanza... questo vale...

ripeto la domanda.. accetteresti 95 anni da coglxxoni per 5 da leoni?

IO NO

Intanto colgo l'occasione per ringraziarti di scrivere nel nostro Topic tutti giorni....io in quello della Roma manco centro....primo perchè non è un argomento che mi interessa e secondo non vado lì per denigrare la Roma società o squadra come fai tu nel nostro Topic non ho questo interesse...probabilmente soffri de inferiorità e stai a cercà in tutti i modi de buttà giù la nostra LAZIO....te stai arrampicà sugli specchi...sò che continuerai ed è un piacere;)

1)LA ROMA NON HA NESSUN TROFEO EUROPEO E BASTA PURTROPPO PER TE LA LAZIO SI

2)L'UNICO TROFEO FURI DALL'ITALIA CHE AVETE VINTO E' LA VECCHIA COPPA ANGLO ITALIANA QUANDO SIETE ANDATI IN SERIE B

3)COME HAI ACCETTATO TU 81 ANNI DI STORIA DA COGLXXONI IO SONO BEN FELICE DI ACCETTARE I MIEI 108 DA COGLXXONI

4)NON SI TIFA UNA SQUADRA IN BASE AI TROFEI O AL NUMERO DI TIFOSI----E QUESTO DICE TUTTO

TI RIBADISCO L'ALBO DORO LEGGITELO BENE

Lista trofei SS LAZIO

Nazionali

16px-Scudetto.svg.pngCampionato italiano: 2

1973/74 , 1999/00

20px-Coccarda_italia.svg.pngCoppa Italia: 4

1957/58, 1997/98, 1999/00, 2003/04

20px-Supercoppaitaliana.pngSupercoppa italiana: 2

1998 , 2000

Internazionali

20px-Coppacoppe2.pngCoppa delle Coppe: 1

1998/99

20px-UEFA_-_Super_Cup.svg.pngSupercoppa UEFA: 1

1999

Lista trofei AS.Roma

16px-Scudetto.svg.pngCampionato italiano: 3

1941/42, 1982/83, 2000/01

20px-Coccarda_italia.svg.pngCoppa Italia: 8

1963/64, 1968/69, 1979/80, 1980/81, 1983/84, 1985/86, 1990/91, 2006/07

20px-Supercoppaitaliana.pngSupercoppa italiana: 2

2001, 2007

Internazionali

Nessuno

100%LAZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh.. ma perchè la squadra che il mondo tremare fà, dai mille palloni d'oro e scudetti morali, dai tifosi piu tifosi der mondo ...deve per forza dimostrare che una coppa ad inviti di nessun valore vale come coppa europea? e come mai in 80 anni di gloria sti fenomeni hanno SEMPRE toppato in europa? complotto???!!!

rob spiegamelo tu tui prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto colgo l'occasione per ringraziarti di scrivere nel nostro Topic tutti giorni....io in quello della Roma manco centro....primo perchè non è un argomento che mi interessa e secondo non vado lì per denigrare la Roma società o squadra come fai tu nel nostro Topic non ho questo interesse...probabilmente soffri de inferiorità e stai a cercà in tutti i modi de buttà giù la nostra LAZIO....te stai arrampicà sugli specchi...sò che continuerai ed è un piacere;)

perchè è troppo bello leggere le frescacce che scrivi e le opere di autoconvincimento che fai per avere ragione...

so meglio de na terapia in una comunita de recupero, ve leggo e m'ammazzo dalle risate...

ah dimenticavo...

re cecconi

gascoigne

alla fine giocà nella lazio, vedi che conseguenze che lascia??

:fiorellino::ghghgh::ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè era una coppa europea e lo certifica l'uefa...

è sbagliato dire che la roma ha vinto una coppa uefa...

è giusto dire che la roma ha vinto una coppa europea..

tutto qui...

Anche il Torneo di Amsterdam è una Coppa europea questo è l'albo d'oro:

Allora la LAZIO ha un altro trofeo europeo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti informo di aver scritto male l'anno, era il 1961 e non il 1971 :ciao:

internazionale vuol dire in europa

il milan nel 1963

l'inter nel 1964

la juve nel 1977

insieme alla fiorentina ovviamente, stesso anno, e pure questo mi ero dimenticato di dire :cry:

Ah ok Glacio, era quel 1971 che non mi tornava....... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Torneo di Amsterdam è una Coppa europea questo è l'albo d'oro:

Allora la LAZIO ha un altro trofeo europeo :ciao:

anche la coppa delle alpi allora :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè era una coppa europea e lo certifica l'uefa...

The Inter-Cities Fairs Cup also took place from 1955 to 1971 but not as an official UEFA competition....

è sbagliato dire che la roma ha vinto una coppa uefa...

infatti ma lo dite voi che l'avete vinta....

è giusto dire che la roma ha vinto una coppa europea..

si ma non riconosciuta da nessuno e di nessun valore (non fa neppure statistica)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo...

re cecconi

alla fine giocà nella lazio, vedi che conseguenze che lascia??

Mamma mia che uscita infelice!!!!!!e tu vorresti spacciarti per tifoso!!!!non meriteresti nemmeno risposta!!!!!E io che ce perdo pure tempo con te!!!

Poi non scordarti Di Bartolomei(pace all'anima sua) scordato dai tifosi compagni di squadra e società!!!!

originalDi%20Bartolomei.JPG

Onore ad Entrambi due Grandi Calciatori che hanno fatto sognare la Gente

Link al commento
Condividi su altri siti

2-1 per voi...

inteso come tre persone che si sono rovinate mentalmente a roma...

gli effetti negativi sono a vostro vantaggio per ora..

re cecconi? a me la sua storia m'ha fatto e me fa taglià dalle risate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...