Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

Mamma mia quanto glie vojo bene....GRANDE CHOLO

La foto del Cholo credo che sia stata scattata alla fine del derby quello del 2-2 col pareggio di Castroman... insomma questo...

Castroman.jpg

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta

l'urlo di guido de angelis mi rimarrà sempre impresso....

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

normalmente non amo vivere il passato ma guardare sempre il presente

che ne dite di vendere o mandare in prestito una ventina di giocatori di troppo? :bacino:

ve lo dico ora: se i problemi di spogliatoio dello scorso hanno saranno risolti ne vedremo delle belle (è come se quest'anno fossimo stati col freno a mano tirato per tutto il cammino)

Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo dico ora: se i problemi di spogliatoio dello scorso hanno saranno risolti ne vedremo delle belle (è come se quest'anno fossimo stati col freno a mano tirato per tutto il cammino)

La penso come te... certo non che avremmo vinto lo scudetto... per quello c'era già la Riomma (ah no? non hanno vinto loro??? :bacino:), però un campionato meno sofferto e magari un posticino in Uefa, sarebbe stato secondo me alla nostra portata.

Pazienza...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina al bar leggevo il Trigorriere dello Sport (ogni tanto una sfogliata gliela do, anche se non mi abbasso a comprarlo... sarebbe come prendere Il Romanista)... e faceva un elenco di giocatori svincolati (c'è pure Ronaldo!). Insomma... c'erano Fiore e Cesar: io soprattutto il primo me lo prenderei di corsa, che male c'è a prendersi un "parametro zero"? I "cuggggini di Campania" qualche anno fa c'hanno fatto quasi una squadra intera(tant'è vero che la Riomma veniva chiamata "La Parametro" :fiorellino:).

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=2zIfTMeRnho

:ghghgh::rofl:

Comunque secondo me dovrebbero scomparire dalla lazio:

Viagnaroli (dovrebbe fare il magazziniere..)

Baronio ( se solo penso che l'inter c'aveva offerto tanti di quei soldi anni fa :ciao:)

Del nero (perchè rossi non lo metti mai? all'inizio non giocò malissimo..)

Tare (servono pure i motivi per mandarlo via?)

Meghni (sei fragile bello, e tu dovevi essere il nuovo zidane??)

Mauri ("nun te se pò vede"...e tuo padre c'ha pure da ridire...patetico :rofl:)

Muslera (fisico da giardiniere, a formello te ce vedo bene..)

Behrami (non dimentico quel gol ma sei un infame!)

Zauri (non è il mio capitano)

Scusate lo sfogo ma se penso a chi siamo finiti in mano :ghghgh::rofl::rofl:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo rileggendo tutto il topic così non avevo nulla da fare!!!!che storie co Cacio ahhahahha un pò mi manca!!!!

Vedrai che tra un pò torna... mica je sarà passata la "sindrome del dito al culo"? :angel:

My-Pod queste 5 Melette ti donano proprio :dance:

Sto bene dici? Grazie... me so voluto rinnovà il look pe st'estate! :P

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza prendere alla lettera tutto quello che dice il Trigorriere... sembra che con questo mercato estivo ci sia una rivoluzione nella Lazio. Molti in nomi in partenza e, almeno in teoria, quelli in arrivo. A prescindere da chi partirà (una sfoltitina mi sembra necessaria) e da chi arriverà (prima di giudicare vediamo chi arriva) mi sembra che almeno quest'anno "Lotirchio" qualcosa stia facendo...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo anche di separarci da tutti quei giocatori inutili!!!!

:rolleyes:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti lazialotti...

quelli di italiamac mi hanno modificato il nick sono dei grandi!!!!!

ma sono sempre io è mi hanno in pratica tolto il 79 come da me richiesto!!!

novità ancora nessuna speriamo che mo lotito con zarate non si addormenti....

c'è bisogno di qualche tassello....e come detto giorni fà sfoltire la rosa dai cancheri!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti lazialotti...

Ciao Robeuro! Ma perchè il 79 non ti piaceva più? Dì la verità... preferisci il 69 eh? ;)

se non sbaglio domani arriva Carrizo a fiumicino!

Dici giusto... arrivo previsto oggi alle 10 a Palma de Fiumiciorca! Mah... sono curioso di vedere 'sto tipo... :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT "pubblicitario" :D

se vi interessa stiamo organizzando una kartata tra gli utenti romani...

questo è il link: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=253936

se volete partecipare siete i benvenuti!!! :angel:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

mettilo anche sul 3d della roma... è interessante come cosa :angel: ...comunque la pista a girdinetti a via silicella la escluderei subito...ponte galeria tutta la vita :D

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

mettilo anche sul 3d della roma... è interessante come cosa :angel: ...comunque la pista a girdinetti a via silicella la escluderei subito...ponte galeria tutta la vita :D

In effetti a me non piace. Ok ora lo posto.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

mettilo anche sul 3d del mio amico del bologna qui sotto:

tacopinabolognarous1.th.jpg

:mad::cry:

:) :angel:

:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono scordato di dirvi una cosa la sapevate questa?

La Lazio, in gran segreto, ha con cluso ieri pomeriggio un’altra operazione, acquistando Libor Kozak, centravanti ce co, classe 1989: «Stiamo preparando un al tro colpo alla Kolarov» si era lasciato sfug gire Lotito qualche settimana fa, riferen dosi ad un misterioso attac cante in arrivo dall’Est eu ropeo. Il ragazzo sembra promettente, che poi nel tempo si possa trasformare in un colpo lo dirà il campo. Le referenze sono incorag gianti: nella serie B ceca ha realizzato 18 gol in 29 parti te e ha conquistato un posto nella nazionale under 19, dov’è subito diventato protagonista, segnando tre volte in quattro presenze. È un vero e proprio ariete. Un gigante alto 1,93. «Un po’ sgraziato nei movimenti, ma gioca alla Toni» : così è stato descritto Libor Kozak, che ie ri pomeriggio è entrato per la prima volta al centro sportivo di Formello, accompa gnato dal procuratore e da due parenti

Fonte Tottiere dello sport

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah finchè non vedo non credo...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

a rkolì che brutto avatar che c'hai mamma mia!!!!!!ma na foto no?

My-Pod ti ringrazio tanto per l'offera leggerò il topic se i turni di lavoro me lo permettono sarò dei vostri!!!!

come è brutto!!! ma che dici.... guarda come è bello...

so soddisfazioni è... :dance:

ps. a te che fai tanta ironia su tacopina (che per altro era solo un intermediario di Soros, e non centra nulla con cio che è successo al Bologna)... ti basta quello che hai nell avatar per vederci lassù????

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Soros sarà durato 5 minuti poi ha visto i debiti e contato i soldi che ci avrebbe perso ed è scappato..da li in poi prese il culo dei vostri cateteristi.Ancora rido a rileggervi.. riunioni segrete..300 milioni di campagna acquisti..drogba per fare panchina..madò che polli!

SPECULAZIONE IN BORSA !

Link al commento
Condividi su altri siti

come è brutto!!! ma che dici.... guarda come è bello...

so soddisfazioni è... :ghghgh:

Come i 4 derby in un anno GRANDE SODDISFAZIONE :ghghgh:

rcolì grande lazialotto come se dice avvolte ritornano....e sei tornato!!!

l'ultima volta m'avevi detto che non te piaceva il mio avatar hai visto l'ho cambiato!!!

dovresti cambià anche il tuo mica stai sul forum apple football club :angel:

cmq se vai sulla mia pagina personale la rivedi la mia stupenda foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le cose non le sai o fai finta di non saperle sei uno dei soliti che parla solo per sentito dire... ricordo per i poveretti... as Roma: debiti 0...

@rob: l'avatar non lo cambio manco se me pagano ve lo faccio gustare bene bene... te l ho detto so soddisfazioni.... come un poker di vincenzo e il cucchiaio del capitano.. e comunque a me non piace vivere di ricordi, ma tu ti appigli a quello...contento tu..mo chi me tiri fori chinaglia? vabbè vi saluto torno a roma...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...