Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta
fosse stata una scelta per tenere il prezzo basso?

Dici visto che ci sono gli europei (che sono una bella vetrina) metti che li gioca alla grande... qualcuno ci mette gli occhi sopra magari si spunta un prezzo migliore nel caso di vendita, o per gli stessi motivi lo si tiene ora ad un prezzo più basso?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo 199 credo che in italia sia proprio impossibile...

Hai ragione!!! Io credo che le opzioni possibili sono 2:

1 prezzo basso (anche inferiore ai 200euro) ma con abbonamento

2 sim free ad un prezzo ovviamente più alto (si vocifera 499 e anche nelle più rosee previsioni non credo sotto i 400!)

Altre possibilità non credo che ci siano, o meglio non si può certo pensare che il prezzo sia 199 euro sbloccato.....che infatti è pura fantascienza!!! :DD:ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

e mica giochiamo in serie A aoo! :cry:

ciò da pagare un mutuo

:bubble:

Io quando uscirà (ormai ci siamo) valuterò bene tutte le possibilità, tra averlo con abbonamento e unlocked. L'oggettino mi piace e parecchio pure. Vedremo...

Tornando alla Lazio... leggevo stamattina di una trattativa per portare Pinzi in biancoceleste. A me non dispiacerebbe... anche perchè almeno, oltre al valore del giocatore, avremmo un altro laziale vero oltre a Firmani e De Silvestri.

Questo Palacio di cui si parla lo conoscete?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

off topic ON

Roma, 12 giu - Il Bologna

Football Club e' stato comprato dal fondo americano Tag

Partners, di cui fa parte l'avvocato Joe Tacopina. Lo

ufficializza una nota. La cessione, che riguarda l'intero

capitale valutato 18 milioni di euro, avverra' in due

tranche. Il proprietario del club, Alfredo Cazzola che ha

firmato il contratto di vendita con Paul Galvin come

rappresentante di Tag, restera' presidente del club.

oddio che ridere... :DD

off topic OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

aspettiamo la nuova stagione, le nuove maglie? dai vari siti sembra che la puma abbia scelto lo stesso modello che usa per le nazionali:

25535845jo71abe7.jpg

83858276vy8da1d9.jpg

69527762vn70fb5e.jpg

finalmente qualcosa di semplice e senza fronzoli come piace a me :cry:

toglierei solo i due loghi puma sulle spalle.. non voglio fà come la robe di kappa che pare una toppa unica con sotto una maglia (coattissima) la nuke per esempio ha qull'unico logo sul petto e quanto basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

campionesse d'italia !

Official Web Site S.S. Lazio Woman

Grandi!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Maglie molto belle ma tutti stì loghi puma non si possono vedere proprio!!!

L'importante è che almeno st'anno ce sia uno straccio de sponsor!!!

Per carità... la maglia senza niente è bella, anzi meglio, ma non mi sembra che con la nostra situazione economica ce lo possiamo permettere.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era uscita la notizia che non era stato riscattato Radu?? Poi è stata prontamente smentita. Non so se era uscita sul sito del Corriere... cmq chiunque fosse... dice che avevano tradotto male... ma che coglioni...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è lotito chiamami che lo mazzolo!!!!:DD

Ce penso io... :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Allora My-Pod ci dici chi era questo ospite misterioso?

Nel Frattempo la Lazio ha preso Mauro Zarate con la formula del prestito oneroso per 3 milioni di euro che potrà poi trasformarsi in un trasferimento a titolo definitivo...il costo totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 16 milioni di Euro

zarateR0104_468x475.jpg

Mi sembra una grossa spesa e leggendo quà e là sembra che questo sia un ottimo giocatore nell'Argentina Under 20 era uno dei pilastri insieme a Messi ed entrambi hanno portato a vincere il Mondiale Under 20

Siete Contenti?

Io personalmente si se la Lazio cominciasse a fare acquisti di valore e oltrettutto di giovane età potremmo sia nel presente che nel futuro dire la nostra.

Coniderando anche il riscatto di Radu e l'acquisto di Carrizzo direi che siamo a buon punto ma questo deve essere solo quello di partenza!!!

Aspetto le vostre impressioni:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io sto Zarate non lo conosco proprio... speriamo bene... che te devo dì?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aho... su Wikipedia già lo mettono come giocatore della Lazio... :fiorellino:

Mauro MatÃ.as Zárate - Wikipedia

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora My-Pod ci dici chi era questo ospite misterioso?

Vedi sul topic relativo... :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aho... su Wikipedia già lo mettono come giocatore della Lazio... :rofl:

Mauro MatÃ.as Zárate - Wikipedia

ho visto alcuni video su youtube posso soltanto dire che questo è proprio forte.....andatelo a vedere....non mi spiego come altri club se lo siano fatto sfuggire......VOTO 10 sono felicissimo di questo acquisto...un bravo a Lotirchio

Mo vi dico questa...la sparo grossa e se il prossimo anno non questo che verra venisse Diego Pablo Simeone ad allenarci voi come la vedreste?

MAGARI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto contento che lotirchio abbia optato per lui invece che per palacio, oramai 27enne, ma non dimentichiamoci che torna anche Pasqualino Foggia! :rofl:

Diego Pablo al posto di Rossi? Ce metterei la firma a occhi chiusi :rofl:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo vi dico questa...la sparo grossa e se il prossimo anno non questo che verra venisse Diego Pablo Simeone ad allenarci voi come la vedreste?

MAGARI!!!!!!!

Non sarebbe male come idea... almeno non mancherebbe la grinta!!!

miticopp6.jpg

:rofl:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

come allenatore poi va na bomba, sia con l'estudiantes (con juan pablo:ooh:) che con il river...

magari ci casca lotirchio..

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...