Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

Dire che la Juve ha rubato è un complimento....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta
a volte ritornano: era..fallo di confusione(?):mhh::shock:

ho sbagliato non era fallo di confusione. L'arbitro non ha fischiato NE il fuorigioco (che non ha visto) di diakite prima della mischia NE un fallo (che non c'era )di cruz ma UN FALLO DI MANO di Legrottaglie :ciao:

quindi mi sembra tutto ok.

L'unico episodio irregolare :confused: quindi rimane l'azione del gol della juve partita esattamente da qui:

60883

tutti hanno dato il massimo, non possiamo certo stare preoccupati. A parte l'assenza di sosituti :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato non era fallo di confusione. L'arbitro non ha fischiato NE il fuorigioco (che non ha visto) di diakite prima della mischia NE un fallo (che non c'era )di cruz ma UN FALLO DI MANO di Legrottaglie :shock:

quindi mi sembra tutto ok.

L'unico episodio irregolare :confused: quindi rimane l'azione del gol della juve partita esattamente da qui:

60883

tutti hanno dato il massimo, non possiamo certo stare preoccupati. A parte l'assenza di sosituti :mhh:

sul gol regolare annullato alla lazio ho già ampiamente detto nell'altro 3d.. ma sul gol di caceres hai torto: il fallo c'è ma non è da qui che parte l'azione della juve, nel mentre la lazio recupera palla e poi la perde di nuovo...

:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, non ho capito...

cmq la mia opinione è questa:

- il gol della lazio è regolare perchè io non ho visto non ho visto nessun fallo o irregolarità

- l'azione del gol della juve non è partita da quesl fallo non fischiato perchè nel mentre la alzio aveva nuovamente recuperato palla

:confused:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che amarezza... non mi vengono altre parole...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo ci siamo, anche se un po più poveri

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=75667&sez=HOME_SPORT

R.I.P

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Dopo lunga e combattuta discussione, abbiamo convenuto per il momento di riaprire i Treads monotematici in via sperimentale.

Ricordo a tutti che nell'annuncio sulla momentanea chiusura dei Treads, era specificato che l'Amministrazione si riservava se riaprire o meno le singole discussioni.

Quando si saranno calmati gli animi, magari dopo Capodanno, valuteremo se riaprire i singoli Treads, o se dichiarare OT l'argomento calcio al pari della politica.

Grazie per la comprensione.

Invito pertanto TUTTI quanti tengono a che restino vive e attive le discussioni in oggetto a tenere una condotta irreprensibile e a non lasciarsi andare a polemiche inutili e improduttive.

La maleducazione e la mancanza di rispetto non saranno tollerate, i responsabili saranno prontamente ammoniti (visto che si parla di calcio sapete bene cosa sia un "cartellino rosso" e cosa comporta) e se la cosa Vi sfugge di mano, potete dire addio a tempo indeterminato al Calcio dalle pagine di ItaliaMAC.

In ogni singolo Topic è presente l'opzione "Segnala ai Moderatori", siete tutti invitati ad usarla se vedete Singoli Post in contrasto con il regolamento: segnalate e non lasciatevi trascinare in pericolosi Flames.

Grazie per la collaborazione a nome di tutto lo STAFF.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Avanti Lazio!!!!

Speriamo che la prossima stagione parta con migliori presupposti di quella finita. Insomma...va bene non poter lottare per lo scudetto...ma almeno non dover rivivere certi momenti come quelli di quest'anno....

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Temo che le prospettive non siano delle migliori. Ma chiedo tanto se venisse un presidente, non dico come Moratti, ma uno veramente Laziale! Io sono uno di quelli (e ho 46 anni, insomma mica tanto old)che ama ancora il pallone a pentagoni neri ed esagoni bianchi, le magliette senza quel carosello di scritte, gli scarpini NERI e non quella giostra, e poi ancora, ma ce ne sarebbero altre, se ve fate cresce i capelli, per favore fate come braglia del Napoli, liberi! Passate più tempo ad aggiustarvi quel laccettino per l'immagine in tv che a giocà. Detto ciò scusate l'amarcord, basterebbe così poco (intendo il presidente), una squadra decorosa, non certo che lotti per la b, poi piano piano, se la gente si appassiona un'altra volta, vedrai che lo stadio si riempie di nuovo. E' una questione d'entusiasmo, adesso, ahimè, non c'è. Buona Lazio a tutti.:zz:

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Và che non ci vuole la tessera del tifoso per scrive qui dentro eh! Latitate tutti!

Comunque, esordio più che positivo del Profeta, Ledesma ha rinnovato, per me stiamo a posto così (tranne in difesa)!

bandierina.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Và che non ci vuole la tessera del tifoso per scrive qui dentro eh! Latitate tutti!

Comunque, esordio più che positivo del Profeta, Ledesma ha rinnovato, per me stiamo a posto così (tranne in difesa)!

bandierina.gif

Ciao caro, approfitto del wi-fi dei locali estoni per

Farmi vivo. Dall' ultima chiusura dei 3D di calcio del forum ho deciso che semplicemente su italiamac se ne poteva fare anche a meno . Ce ne sono a bizzeffe in giro...

Non ho potuto vedere le immagini( torno a Roma a settembre) ma mi fido :ghghgh:)

Ciao

Forza lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao caro, approfitto del wi-fi dei locali estoni per

Farmi vivo. Dall' ultima chiusura dei 3D di calcio del forum ho deciso che semplicemente su italiamac se ne poteva fare anche a meno . Ce ne sono a bizzeffe in giro...

Non ho potuto vedere le immagini( torno a Roma a settembre) ma mi fido :))

Ciao

Forza lazio

wow Estonia :rolleyes: chissà quante belle figliuole ;)

Cooooomunque, primo derby stagionale (squadre Primavera) LAZIO 1 - difettosi 0

Mò pensiamo a portar via i derby della prima squadra però :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cit: ho visto cose che voi umani....."

Foto foto!!!

Cmq finalmente abbiamo comperato un giocatore degno di tale nome...Hernanes. Ottimo centrocampista, sa difendere, tirare, dribblare e passare con entrambi i piedi. E' dai tempi di Veron che non vedevo la palla girare bene a centrocampo.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...