Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Acqua, hai ragione :fiorellino::ciao:

"Requiem for a Dream" è da vedere assolutamente, sebbene in alcuni punti sia palese la volontà del regista di stupire, il discorso sulle dipendenze (e ce ne sono da contare, uuuh se ce ne sono) è fenomenale!

Vediamo chi conosce questo, tratta un tema che mi ha sempre interessato molto:

screenshot02yc2.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

il tredicesimo piano... un mast... molto prima di matrix e molto più affascinante per certi versi.

Molto prima???

A me non risulta. Secondo me è uscito prima Matrix. E qualche settimana dopo è arrivato nelle sale il tredicesimo piano...

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Quanto ho fantasticato su Amidala :mhh: più che sul completino di Leyla nella tana di Jabba the Hut :rolleyes:

Ancora complimenti per l'avatar :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo "Il mondo dei robot" !!! :ghghgh: L'ho visto da piccolo, non proprio in prima visione :baby: ma quando hanno iniziato a trasmetterlo un tv, anni dopo...

(ho qualche anno più di te, acqua)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anastasia
Esattissimo!

Mareskino, con questa affermazione confermi le tue inossidabili conoscenze cinefile :baby:

Comunque era semplice, bastava fare Ingrid Bergman + Yul Brynner = Anastasia :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...