Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
"Goal!" ... suppongo... ma non l'ho ancora visto, so solo che c'è

È bello?

ummm sono gusti se tu hai la mentalità aperta sui film potrebbe piacerti....io se vai nella sezione "Postate il vostro ultimo acquisto" vedi che ho postato una foto dei 2 dvd....mi sono arrivati stamattina Goal 1 e Goal 2

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per la mia assenza, ma ero al campo Scout da 2 settimane, sono tornato ora e non mi ero accorto di averci preso

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Smith va a Washington?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati :ghghgh:

Gran film!

Eppoi Gregory Peck era una delle colonne portanti di Hollywood, per certi versi lo preferisco al di gran lunga più osannato Cary Grant.

Potrei postare un frame domani, ma se volete postare qualcosa voi, ora, fate pure :fiorellino:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...