Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

cavolo l'ho visto ieri su sky!!!! non me lo ricordo!!! quello su mandela! non mi viene!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo l'ho visto ieri su sky!!!! non me lo ricordo!!! quello su mandela! non mi viene!
Se è su Mandela sarà "Goodbye Bafana". Posta tu qualosa Eremar... avevi anche indovinato "L'ultimo samurai".

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che morto, l'avatar suggerisce che è appena passato al lato oscuro della Forza... Palpatine l'avrà mandato su Mustafar a sbrigare una missione.

Posti chi lo desidera :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

l'ho sparato

e si è visto..prenditi il fine settimana libero ed incomincia a vedere un pò di film...:ghghgh:

Se7en?

ottimo stone...scusa se il frame era troppo semplice ed impossibile da non identificare;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

e si è visto..prenditi il fine settimana libero ed incomincia a vedere un pò di film...:ghghgh:

Temo di essere impegnata questo fine settimana (lunedì parto per l'america). Comunque ho cercato su internet quel film (di cui non so assolutamente nulla) ed ho visto che i vestiti somigliavano un minimo a quelli del tuo frame... ho puntato su quello :angel:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo stone...scusa se il frame era troppo semplice ed impossibile da non identificare;)

Beh almeno questo l'ho indovinato! :ghghgh:

Prima di cena passo a postare il frame :bubble:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...