Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Ecco il mio fotogramma. Chi ha visto questo film, lo indovina in un quarto di millisecondo perché é una sequenza che rimane impressa.

immagine2tg3.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ti ripeto stone purtroppo non impazzisco per questi generi:oops:

Eh ma questo film è di una grandezza per cui il western è stretto, e poi è di un grande regista "maledetto". Ho detto troppo!

Poi quando ho detto il titolo mi raccomando mareskino, rimedia appena puoi perchè è un film da avere ad ogni costo :abbraccio:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che potrebbe essere "Heaven's Gate" di Cimino.

"Heaven's Gate" è un film da vedere assolutamente, e solamente nella versione UNCUT da quasi 4 ore. Ma purtroppo il frame non è tratto da "Heaven's Gate" :dance:

Il regista di questo film è tanto controverso quanto Cimino, se non di più! :angel:

Prima di staccare dal lavoro posterò un indizio, sempre che qualcuno non abbia indovinato prima :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

i magnifici 7?

No mi spiace ceba :rofl:

Cominciamo con i suggerimenti: il protagonista ha lavorato spesso in capolavori del grande Billy Wilder; una battuta da questo film è stata omaggiata da Tarantino in "Dal tramonto all'alba" citando: "Cosa c'è in messico?"-"...i messicani" :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... che si tratti di "The Wild Bunch" ?

Non che l'abbia visto (sono stato educato con questo principio: se accendi la tv e vedi uno col cappello a cavallo, cambia canale :D) più che altro per William Holden... forse...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Bert! Comunque cambia le tue insane abitudini :bubble: Scherzo, vale proprio la pena vederlo "Il mucchio selvaggio" di Peckinpah, anche se non si è appassionati di western (anche perché non è che sia proprio un western "classico", anzi, un po' come "Giù la testa" di Leone, che è uscito dopo il film di Peckinpah).

A te il turno! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti la massima dei miei genitori non era proprio assolutista :D

Viva i westerns del nostro Sergio Leone, comprese anche alcune serie che davano quando ero piccino... il problema era che all'epoca il genere western imperversava proprio di brutto... quindi dopo un po' non se ne poteva più :bubble:

Questo "The Wild Bunch" lo vedrò sicuramente :ghghgh:

Per il mio frame pazientate... arriverà.

ps) Stone era un po' che non passavi in questo thread!

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì a dir la verità ultimamente per molti motivi sono un po' latitante dal forum in generale... ma faccio qualche comparsata sporadica :D

Guarda, sinceramente neanche a me (a parte il grande John Ford oppure Howard Hawks) piace il western "classico", preferisco quello più nichilista di Leone e da poco ho scoperto Peckinpah :bubble:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo buono! Devi passare al lato oscuro qualche volta :lol:

Vabbè, verso l'ora di cena posto un altro frame :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... ma, sai, cerco di starci attento... perché se il lato oscuro un giorno prenderò, per sempre esso dominerà il mio destino :lol: ... eppoi in sto thread sarebbero ca**i :lol:

Mi raccomando, questa sera, all'ora di cena, un frame digestivo :(

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo indovinato!! :ghghgh:

Tralascio qualsiasi commento relativo a questa insulsa porcata... anzi, ne parlerò sul mio sito in uno dei prossimi articoli. Che zozzeria immane!!! :D

A te il turno dademaz :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...