Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
kjjjkjef9.jpg

la seconda versione di CastAway, ma in questa li ha un amico oltre a Wilson :shock: Stanno andando via dall isaola ssieme :barella:

No seriamente nessun idea...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... ma... boh... "Robinson Crusoe" di Brunel? (:love:)

Mi crolla un mito....:mad:

Ricordatevi anche degli ignoranti...... :mad:

Forse uno dei film più famosi della storia del cinema e dei romanzi letterari...hanno fatto 10.000 remake...questo è l'ultimo....;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse uno dei film più famosi della storia del cinema e dei romanzi letterari...hanno fatto 10.000 remake...questo è l'ultimo....:fiorellino:
Ah, bèh, se questo frame è tratto da uno dei film più famosi della storia del Cinema l'avrò visto di sicuro... l'attore che tiene il timone mi torna pazzescamente familiare.

Forse un altro frame potrebbe aiutare.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bèh, se questo frame è tratto da uno dei film più famosi della storia del Cinema l'avrò visto di sicuro... l'attore che tiene il timone mi torna pazzescamente familiare.

Forse un altro frame potrebbe aiutare.

è più importante però a livello letterario

jkjlkjlkjlmu1.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

battutoi da Stone..vai posta :fiorellino:

Eccolo qua il frame. Di una facilità imbarazzante.

indovinellort5.jpg

indovinellort5.d58cf1c82e.jpg

Bene Stone! :ghghgh: Procedi... magari un film con Scarlett... che so... "Lost in Translation" :fiorellino:

Uffff io volevo mettere "Una canzone per Bobby Long", visto che l'hanno trasmesso ieri sera su Rai4 :ghghgh: (leggi la discussione nell'altro topic :fiorellino: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

The Big Lebowski

Io me e Irene...non l'ho visto..ma ho riconosciuto la mucca e Jim Carrey :fiorellino:

Guardalo!! Carrey e Zellweger formano una coppia troppo simpatica :fiorellino:

Uffff io volevo mettere "Una canzone per Bobby Long", visto che l'hanno trasmesso ieri sera su Rai4 :ghghgh: (leggi la discussione nell'altro topic :fiorellino: )
Ah, sì, mi è piaciuto. Un film molto... riflessivo...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

eccavolo

sono 2 film che avevo azzeccato ma non ho avuto tempo di rispondere perche' impegnato altrove...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

The Big Lebowski

Mi è quasi venuta voglia di un bel White Russian... naaaaaah... me ne sono bevuti troppi 10 giorni fa col Socio mentre lavoravamo e ci siamo visti questo film :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ritentate :)

È un "filmetto" carino, che ho visto pochi giorni fa... la cosa bella della trama è che offre un quadro veramente azzeccato di un certo tipo di soggetti che vivono nell'upper east side di Manhattan :)

Sarà un film commedia, ma fa riflettere su un tema reale.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ritentate :)

È un "filmetto" carino, che ho visto pochi giorni fa... la cosa bella della trama è che offre un quadro veramente azzeccato di un certo tipo di soggetti che vivono nell'upper east side di Manhattan :)

Sarà un film commedia, ma fa riflettere su un tema reale.

Quindi non è ancora uscito?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ci sono The Nanny Diares...... Meno male che lho pure visto....

Ohibò, questo me lo sono perso, ecco perché non ho indovinato il frame! :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto tanto mi aspettavo un film più divertente invece è noioso in diversi punti.....

Cmq per il turno passo....

Grazie Ilaria, allora mi sa che lo vedrò direttamente quando lo faranno in tv invece di noleggiarlo :fiorellino:

Comunque, visto che nessuno posta un frame, posto io. Un altro film bellissimo di un regista famosissimo.

vdpmz8.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...