Vai al contenuto

ONIRICA. esperimenti di falegnameria creativa..


steno12

Messaggi raccomandati

lampada installata! :fiorellino:

domani mi procuro l'olio e un foglio di plexi incolore per ripararlo. venerdì inizio la finitura definitiva!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 469
  • Creato
  • Ultima Risposta
pregio il tuo nuovo avatar!!!

quasi prestigio!! :shock:

volevo fare un letto, scazza? :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno sembra che tu abbia l'aureola! ci hai fatto caso???

ma io sono un angioletto!!! :shock:

scherzi a parte no non l'avevo visto.. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che bello..

quanto vuoi per farmene uno uguale?:P

scherzo, comunque complimenti;)

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che bello..

quanto vuoi per farmene uno uguale?:ciao:

scherzo, comunque complimenti;)

:ok: 2000 euro per la struttura nuda [ovviamente finita]. se vuoi un dettaglio come quello della lampada, o qualsiasi altra personalizzazione, saliamo a 3000. i prezzi sono suscettibili di cambiamenti in base all'essenza impiegata, e alle personalizzazioni richieste. :)

oggi ho comprato la "vernice" per finirlo! ho preso la Solas Finitotetto, è un gel naturale a base di oli di tung e lino, resinato di calcio, cera d’api, terpeni d’arancio [è la sostanza che costituisce la resina delle piante che ne producono], lecitina di soia, biossido di titanio, bentonite, essiccanti privi di piombo.

ha un profumo di arancio davvero piacevole! domani faccio delle prove e poi inizierò a darlo.

mi consigliano di usarlo da solo [senza turapori o altro] e di darlo a straccio di cotone, con tecnica da lucidatura [fare dei cerchi di 5cm di diametro, con forza per farlo penetrare e stirarlo correttamente per tirare bene il composto e lucidarlo].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vai steno!

Metti la cera...togli la cera

Metti la cera...togli la cera

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai steno!

Metti la cera...togli la cera

Metti la cera...togli la cera

esatto!!! :lol:

mi sa che dopo un'ora mi si sviterà il gomito. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime immagini!!!

img_0548b9c72.jpgimg_0549b0e53d.jpg

img_0546e1d55.jpgimg_05516a0e5.jpg

date le conversazioni pomeridiane....

guardavo questa scritta... come l'hai fotografata......... ma il sogno dov'è?! è tutto racchiuso in ONIRICA ! ! !

secondo me potevi scriverla anche su un tavolo, nello stesso modo..... è lei la protagonista dell'opera...

realmente seducente.... un sogno fatto di stelle.... che soddisfazione!

pensa avere una lampada rotante che la fa sfumare.... ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la tua interpretazione.. in realtà il sogno sta nell'opera in sè, il sogno del luogo per sognare..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

allora steno... terminato?

negativo. alla fine oggi pome ero a pezzi dopo il lavoro e ho dormito 3 ore.. potrei mettermici ora. :ciao: in effetti non ho intenzione di uscire perchè alle 7 domattina devo essere in piedi.. adesso valuto.

io vado OT

allora Steno, l'iPhone?

l'iphone... se domenica o lunedì mi arriva lo stipendio, vado a prendere il monitor da napoleon dynamite e faccio l'intervento.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

negativo. alla fine oggi pome ero a pezzi dopo il lavoro e ho dormito 3 ore.. potrei mettermici ora. :ciao: in effetti non ho intenzione di uscire perchè alle 7 domattina devo essere in piedi.. adesso valuto.

l'iphone... se domenica o lunedì mi arriva lo stipendio, vado a prendere il monitor da napoleon dynamite e faccio l'intervento.. :ghghgh:

uhm ... tienici informati anche di quello ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!!

se riesco, oggi inizio a dare l'olio!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Come procede Steno ? nessun segno di vita ?

Son curioso .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

http://media.moma.org/subsites/2008/olafureliasson/#/works/1/

steno steno steno steno

me la costruisci???? :ciao:

ma è fichissima!! :)

non dovevi farmela vedere, ora mi vien voglia di fare una lampada sospesa con due file concentriche di fogli di plexi colorato, che ruotano l'una sull'altra, con all'interno 5 proiettori alogeni... figata!! :ciao:

Come procede Steno ? nessun segno di vita ?

Son curioso .

come procede.. il letto è FINITO!!!

ho dato l'olio, devo fare ancora qualche ritocchino ai perni di plexi perchè si sono lucidati dando l'olio e li voglio satinati [così non si vede l'interno e la luce passa meglio], poi sti giorni sto preparando il video di presentazione, l'esame è martedì!! domani inizio a far rivoluzione in camera mia, devo smontarla, buttare via tutto ciò di cui non ho bisogno, e rimettere su tutto in maniera da aver spazio a sufficienza.. prevedo di montare onirica al suo posto domenica pomeriggio, faccio l'ultima ripresa, chiudo il video... ci dormo dentro domenica notte, materasso permettendo [forse vado sabato a prendere tutto..], e lunedì devo smontarlo per portarlo all'uni per l'esame. e da martedì notte sarà per sempre il mio letto.. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...