Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

Non ho letto tutte le pagine ma dal nome del topic credo di essere nel posto giusto!

Da quello che potete leggere anche dalla mia firma, sono entrato a far parte del mondo mac il 9 ottobre (giorno della mia laurea!) grazie ad un bellissimo macbook pro!

:rofl: Naturalmente parlo di quello "vecchio", non quello appena uscito..personalmente non so quale sia migliore dell'altro..ma ad occhio preferisco molto di più quello che ho io (non chiedetemi perchè però...è una questione di sensi!)

Detto questo..beh... :ghghgh: sarebbe possibile avere un piccolo spazietto nel club? ahah

:love:

Ciao a tutti!!

 9 ottobre 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sentite.. visto che il mio macbok pro arriverà fra un po... intanto chi ha un mac puo controllare se riesce ad accedere a questo sito?

provate con più browser (safari, firefox, internet explorer..ecc) perche per ora che sono ancora su winzoz, se provo con safari mi carica la pagina ma me la tratta come un'unica grande immagine (senza poter cliccare i link sula sinistra), se uso firefox non me la apre proprio, e se uso internet explorer funziona....

se tutto cio lo riprovo sul pc winzoz di mio fratello non fuziona proprio!.. con nessuno dei tre browser...

quindi provate voi... poi mi dite,,,

grazie...:pompom:

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutte le pagine ma dal nome del topic credo di essere nel posto giusto!

Da quello che potete leggere anche dalla mia firma, sono entrato a far parte del mondo mac il 9 ottobre (giorno della mia laurea!) grazie ad un bellissimo macbook pro!

:ghghgh: Naturalmente parlo di quello "vecchio", non quello appena uscito..personalmente non so quale sia migliore dell'altro..ma ad occhio preferisco molto di più quello che ho io (non chiedetemi perchè però...è una questione di sensi!)

Detto questo..beh... :D sarebbe possibile avere un piccolo spazietto nel club? ahah

:bacino:

Ciao a tutti!!

:ghghgh::fiorellino:

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite.. visto che il mio macbok pro arriverà fra un po... intanto chi ha un mac puo controllare se riesce ad accedere a questo sito?

provate con più browser (safari, firefox, internet explorer..ecc) perche per ora che sono ancora su winzoz, se provo con safari mi carica la pagina ma me la tratta come un'unica grande immagine (senza poter cliccare i link sula sinistra), se uso firefox non me la apre proprio, e se uso internet explorer funziona....

se tutto cio lo riprovo sul pc winzoz di mio fratello non fuziona proprio!.. con nessuno dei tre browser...

quindi provate voi... poi mi dite,,,

grazie...:ghghgh:

Con safari "server non trovato"

Con firefox mi apre wikipedia

non è che ci si può accedere solo attraverso la rete interna del politecnico?

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

No no bisogna poter accedere anche da casa infatti con quello windows riesco ma solo con explorer ... Provate con explorer o provate rare un eccezione per quel certificato...

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo asilo anche io ragazzi, arriverà il Pro nuovo a breve, chissa se posso aggregarmi, che dite? :ghghgh:
Benvenuto anche a te :bacino:
No no bisogna poter accedere anche da casa infatti con quello windows riesco ma solo con explorer ... Provate con explorer o provate rare un eccezione per quel certificato...

Explorer.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet explorer per Mac os x...! So che non lo usano in molti però magari è l'unico modo ...

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

prova in questo modo

http://www.asi.polimi.it/rete/proxy/index.html

Dando come errore, server non trovato, non penso che dipenda dal browser usato

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non devo impostare il proxy del politecnico a casa... non c'entra niente...infatti ho provato e non va..

penso che su windows solo internet explorer riesca perche una volta che mi dice che il certificato non è riconosciuto e io vado avanti lo stesso appare una finestra che dice che nella pagina che si sta per aprire ci sono elementi protetti e non protetti e chiede se visualizzarli entrambi.. e quindi clicco su sì e il sito funziona, mentre gli altri browser probabilmente non hanno questo tipo di gestione delle pagine web o magari ce l'hanno ma bisogna saper modificare qualche impostazione che io non so..

è per quello che vi chiedo di provare con browser diversi..e magari proprio con explorer..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh grazie del buongiorno.. anche se è pomeriggio hihihi...non è che puoi provare anche tu il sito che ho postato poco (questo) fa per vedere se ti funziona..(soprattutto i link a sinistra) ?

se hai internet explorer prova con quello...

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh grazie del buongiorno.. anche se è pomeriggio hihihi...non è che puoi provare anche tu il sito che ho postato poco (questo) fa per vedere se ti funziona..(soprattutto i link a sinistra) ?

se hai internet explorer prova con quello...

internet explorer non entrerà mai nel mio mac :ghghgh:

Con mozilla non me lo apre mentre con safari nessun problema di visualizzazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi!! Da ieri, dopo continue riflessioni, e complice un prezzone, sono diventato parte integrante del Club a tutti gli effetti!!!! :rolleyes:

Questo è stato il mio acquisto..

immagineim5.jpg

Sono contentissimo, ho anche già ordinato i 4 Gb di Ram, ed ha lo schermo Matte.. :ghghgh:

Insomma, era il top di gamma fino a 7 giorni fa... Ma rimango comunque un estimatore del nuovo design!!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, era il top di gamma fino a 7 giorni fa... Ma rimango comunque un estimatore del nuovo design!! :(

mi sembrava strano... :ghghgh:

hai fatto la scelta migliore! alla faccia dei glossy :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi!! Da ieri, dopo continue riflessioni, e complice un prezzone, sono diventato parte integrante del Club a tutti gli effetti!!!! :dance:

Questo è stato il mio acquisto..

immagineim5.jpg

Sono contentissimo, ho anche già ordinato i 4 Gb di Ram, ed ha lo schermo Matte.. :love:

Insomma, era il top di gamma fino a 7 giorni fa... Ma rimango comunque un estimatore del nuovo design!!

:D

se è il 2.6 ghz con hd da 200gb 7200 rpm e ci metti 4 giga..benvenuto nel club mbp 15.4 top club (Old top club)! :pesi:;)

Aggiungo...w lo schermo matte!! :dance:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quello non è nemmeno il mio pavimento.. E' una immagine simbolica!!! :(

:P:angel::ghghgh::angel:

Faglie na foto no! :confused:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho avuto il dispiacere di vedere i nuovi Macbook Pro... Che tristezza lo schermo glossy. E poi sono davvero pesanti...

Cosa intendi con pesanti?

Per via del design?

Ps: tra l'altro sono leggermente più larghi e più lunghi (grazie agli angoli smussati).

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...