Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

Visto ma sto problema ce lhanno tutti i MBP....

bè ma che ne dici? ti sembra molto evidente o hai visto di molto peggio...? quello della mia ragazza è veramente perfetto da quel punto di vista, simmetrico, tutto alla stessa distanza mentre il mio anche hai lati è molto più staccato! poi non parliamo dei lati del macbook proprio che li è ancora più staccato! sembra tipo che il case del monitor sia a bombato! :ghghgh:

bho..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mmh...domani vedo bene la notte mi aiuterà a pensare! poi ho ancora almeno un giorno per pensarci bene! non vorrei che me lo sostituiscono e me ne danno uno anche peggio.... bha!

se non me ne accorgevo era anche meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente tutti i mbp sono così.

ti conviene tenerlo se è solo quello il tuo problema...

l'alluminio si piega... sia che sia da 200€ sia che sia da 2000€... non ci si può fare niente..

però a cambiarlo rischi di beccartene uno che magari ha lo schermo o la scheda logica o chissacosa difettato... e poi sono capperi tuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ti passano a prendere il tuo vecchio in 4-5 giorni lavorativi dovresti avere quello nuovo

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ti passano a prendere il tuo vecchio in 4-5 giorni lavorativi dovresti avere quello nuovo

se lo dici tu so che posso fidarmi :clap:

cavolo spero di non dover affrontare una situazine come la tua, anche perchè il prossimo deve essere perfetto e se non lo è allora chiamo e mi faccio ridare i soldi e buonanotte..:clap:

speriamo, non chiedo molto, ma solo un computer che si possa chiudere normlamente :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto non è che deve essere perfettamente attaccato alla parte inferiore...il suo però quando è chiuso è simmetrico e quindi non da nessun fastidio perchè la parte superiore ha la stessa distanza da quella inferiore in tutti i punti..me lo sono guardato bene.. il mio avrà almeno 3o4mm di differenza tra una parte e l'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellkitchen, tienici informati... e buona fortuna...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

certo! cmq dato che tu hai avuto a che fare con le sostituzioni..volevo sapere:

io ero rimasto d'accordo che avrei ricevuto una telefonata da TNT entro 48 ore per accordarmi sulla data del ritiro del mio pro e che, una volta che il arrivato il mio, apple mi avrebbe spedito quello nuovo..ora ho ricevuto le mail tra cui quella di conferma di sostituzione e quella in cui è indicato il numero da scrivere sul pacco del mio pro ma non mi hanno ancora chiamato ma per questo sono tranquillo manca ancora un giorno!

quello che mi lascia perplesso è che io ero d'accordo che quello nuovo me l'avrebbero spedito solo dopo che il mio fosse giunto da apple.. invece mi è arrivata un'ulteriore mail in cui dicono che il mio pacco è stato spedito e che la consegna è prevista per il 9 ottobre...

questo è normale? (ovvero l'hanno spedito, lo tiene TNT e quando il mio arriva a apple mi danno quello nuovo?) oppure hanno adottato un'altra procedura? (me lo danno prima e poi mi vengono a prendere il vecchio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è arrivata la mail di conferma della nuova spedizione te lo consegneranno appena arriverà da te. Comunque vedrai che oggi ti chiamerà la tnt per venire a ritirare quello vecchio. Tieni presente che solitamente da quando lo spediscono ci vogliono 3 giorni lavoraivi per averlo a casa.

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è arrivata la mail di conferma della nuova spedizione te lo consegneranno appena arriverà da te. Comunque vedrai che oggi ti chiamerà la tnt per venire a ritirare quello vecchio. Tieni presente che solitamente da quando lo spediscono ci vogliono 3 giorni lavoraivi per averlo a casa.

bene aspetto impaziente.. Come data di consegna ho il 9!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo notebook arrivato oggi! sostituzione avvenuta nello stesso momento del ritiro con mia piacevolissima sorpresa! il mac è molto migliore del precedente, la differenza tra i due lati della parte anteriore è di massimo un mm il che la rende praticamente impercettibile (l'altro ne aveva 2o3 e si vedeva tantissimo!) e cosa ancora più bella ai lati (dove ci sono le usb) finalmente la distanza è sempre uniforme! diciamo che questo è perfettamente simmetrico ai lati e sul davanti è quasi perfetto! sicuramente entro un limite accettabile!

sono soddisfattissimo di apple! non avevo mai ricevuto un trattamento simile, tutti gentili, come promesso il mio caso ha avuto priorità (aveva detto così il tipo al telefono) e senza nemmeno aspettare un minuto ho avuto un notebook nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assistenza è sempre stata uno dei punti di forza di mamma Apple...

Sono felice per te :ghghgh:

ovviamente d'ora in poi acquisterò sempre e solo prodotti apple se si parla di lettori Mp3 e notebook..

anche ieri, ho comprato alla Fnac a milano l'apple remote.. pazzesco ero sul treno col mac acceso e ho scartato il telecomandino..con mia enorme sorpresa ho premuto menu e senza dover configurare un bel niente il mio mac è andato in front row...ahah praticamente ci sono rimasto sbalordito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia però se in un ambiente sono presenti due Mac entrambi con due remote come si fa? Si incrociano i segnali? O cos'altro?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è quasi preso un colpo!

Poco fa guardando dall alto lo schermo del mio mbp (quindi controluce) ho notato ( apparte le impronte e le ditate) una specie di enorme chiazza, ma non mi è sembrata una macchia, sembrava piu che altro unaschiacciatura formata da tantissimi cerchi concentrici.

Immaginatevi un cerchio con tantissime crchi intorno , ecco la figura che vedo.

Se lo guardo normalmente però non vedo niente ne pixel bruciati ne niente, tutto perfettisssimo!

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è quasi preso un colpo!

Poco fa guardando dall alto lo schermo del mio mbp (quindi controluce) ho notato ( apparte le impronte e le ditate) una specie di enorme chiazza, ma non mi è sembrata una macchia, sembrava piu che altro unaschiacciatura formata da tantissimi cerchi concentrici.

Immaginatevi un cerchio con tantissime crchi intorno , ecco la figura che vedo.

Se lo guardo normalmente però non vedo niente ne pixel bruciati ne niente, tutto perfettisssimo!

Acceso o spento?

Schermo Normale o Glossy?

:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia però se in un ambiente sono presenti due Mac entrambi con due remote come si fa? Si incrociano i segnali? O cos'altro?

non saprei...si dovrebbe provare! stasera se la mia ragazza porta il mac qui a casa provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei...si dovrebbe provare! stasera se la mia ragazza porta il mac qui a casa provo!

Apple remote funziona su tutti i mac , dunque se in una stanza ci sono due Mac, tutti i due interagiscono con il telecommando.

Provato con il mio Mac e quello di mia moglie.

:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acceso, normale

Modello con illuminazione a led o a neon?

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple remote funziona su tutti i mac , dunque se in una stanza ci sono due Mac, tutti i due interagiscono con il telecommando.

Provato con il mio Mac e quello di mia moglie.

:ghghgh:

è cmq possibile evitare queste cose (il giorno che mi capita un professore di università con un mac... mi diverto come un bambino... ;)) abbinando il telecomando al mac e dicendogli di accettare solo e soltanto quel dato telecomando...

per sapere come fare => aiuto Mac :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...