Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
hai ragione. Mi ero confuso, comunque sono 4 grammi di differenza :ciao:

Si vede che il ragazzo è di mano fina..

:rofl:

Secondo me, visto che è più largo e più lungo, il peso del vetro (oltre l'orrida cornice nera che sarà più spessa della vecchia in alluminio..) si fa sentire, mangiandosi quello che han risparmiato altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione. Mi ero confuso, comunque sono 4 grammi di differenza :rofl:

veramente sono 40g...così...giusto per fare il Pi(G)nolo :ghghgh:

 Spinox  MacUser from 04/08/2008 

 MacBook Pro 17'' Classic 2,6 GHz 

 iPhone 4  iPod Nano 3g  iPod Shuffle 

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sono 40g...così...giusto per fare il Pi(G)nolo :ghghgh:

M'ero perso uno 0. Si i grammi sono 40 ovviamente.

Volendo aggiornare la ram a 4gb stavo dando un'occhiata su buydifferent.

Ora hanno anche le ddr3 1066 per i nuovi portatili oltre alle ddr2 per il mio. Ma cosa succede se montassi le ddr3? Non guadagnerei nulla e rischierei che non me le riconosce, vero?

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il modello precedente con lo schermo glossy, illuminazione led, e, devo dire che che tutti questi paventati problemi di riflessi vengono annulati proprio dal livello dell'impostazione della luminosità dello schermo, che se messa al massimo abbaglia.

:DD

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il modello precedente con lo schermo glossy, illuminazione led, e, devo dire che che tutti questi paventati problemi di riflessi vengono annulati proprio dal livello dell'impostazione della luminosità dello schermo, che se messa al massimo abbaglia.

:DD

... si ma non credo che la soluzione sia abbagliarsi. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schermo del nuovo mbp non è così terribile.

i riflessi sul vetro.. essendo lucido ci sono...

ma con la luminosità si risolve tutto ( e io gli ho visti posizionati con un neon sopra e uno sotto e anche una finestra dietro)

in condizioni normali è usabilissimo

Son entrato in un centro apple per provarli, sperando di dovermi ricredere sulla delusione glossy, e invece no, ero con luce alle spalle e mi vedevo riflesso nel monitor in una maniera assurda; so che è normale per un glossy, ma io non lo reggo sto fatto.

Figo invece il nuovo trackpad, alla mancanza del tasto ci si abitua in un attimo, anche se non lo sentivo più scorrevole di quello attuale, stessi livelli circa.

Poi bel design e tutto bello bello bello.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schermo del nuovo mbp non è così terribile.

i riflessi sul vetro.. essendo lucido ci sono...

ma con la luminosità si risolve tutto ( e io gli ho visti posizionati con un neon sopra e uno sotto e anche una finestra dietro)

in condizioni normali è usabilissimo

Non per far le pulci a nessuno, ma luminosità e riflessi son inversamente proporzionali?

Quindi devo usare la luminosità al massimo per non aver riflessi a discapito della batteria, il tutto per avere uno splendido vetro davanti lo schermo?

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che la luminosità uccida la batteria.

detto ciò le condizioni estreme in cui è necessaria la massima luminosità sono minime....

in tutti i casi e cmq sempre possibile per tutti (ed è di poco impegno) ruotare il portatile e se stessi di circa 30 gradi o anche molto meno per risolvere tutti i problemi di riflessi

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che la luminosità uccida la batteria.

detto ciò le condizioni estreme in cui è necessaria la massima luminosità sono minime....

in tutti i casi e cmq sempre possibile per tutti (ed è di poco impegno) ruotare il portatile e se stessi di circa 30 gradi o anche molto meno per risolvere tutti i problemi di riflessi

invece è così, la luminosità uccide la batteria, tenendola al massimo si perdere più di un ora di autonomia

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che la luminosità uccida la batteria.

detto ciò le condizioni estreme in cui è necessaria la massima luminosità sono minime....

in tutti i casi e cmq sempre possibile per tutti (ed è di poco impegno) ruotare il portatile e se stessi di circa 30 gradi o anche molto meno per risolvere tutti i problemi di riflessi

Si consuma un sacco con la luminosità al massimo....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

invece è così, la luminosità uccide la batteria, tenendola al massimo si perdere più di un ora di autonomia
Si consuma un sacco con la luminosità al massimo....

Ah ecco, stavo già riconsiderando la mia ignoranza sulla gestione energetica..

:puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora notavo in Risparmio energia che l opzione "Oscura leggermente lo schermo quando usi questa fonte di alimentazione" non è attivo... Mi sa che allora è per questo che non si inscurisce lo schermo con la batteria....

Esattamente :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i monitor Crc abbiamo lavorato fino a l'altro giorno .

Forse i più intransigenti dovranno farsene una ragione, almeno nei portatili tutti montano schermi glossy ( che costano di più).

Schermi glossy che pagano pegno per qualche riflesso in più ma hanno una resa eccezionale nei colori , nel contrasto e nella definizione.

Per esperienza personale anche i schermi non glossy con una fonte luminosa alle spalle ( lampada o finestra, il solito esempio portato dai denigratori dei glossy) accusavano riflessi.

Dunque , almeno che Steve Jobs e l'Apple non siano dei masochisti, penso che avranno valutato bene i pro e i contro nella scelta dei nuovi schermi. Se volevano risparmiare, continuavano a montare gli stessi schermi di prima.

IHMO.

Ciao

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...