Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

Yes....fieri e contenti...da poco, nel mio caso.

Unica nota....potevano sprecare 4 soldi e metterci il telecomandino!! Su un portatile da quasi 2000€ (non nel mio caso :cry: )!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho appena preso un mac book pro 2.5 ghz dando indietro il mio vecchio modello prima serie....ho notato che installando winzozz ci sono stati dei problemi e ci soo ancora..... cosa che con il mio vecchio modello che aveva la scehda grafica ati radeon x1600 non accadeva..... è normale secondo voi che la nvidia sia un pò più bizzata rispetto alla ati, cioè sarà sempre migliore ma come driver forse sono meglio gli ati o no ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena preso un mac book pro 2.5 ghz dando indietro il mio vecchio modello prima serie....ho notato che installando winzozz ci sono stati dei problemi e ci soo ancora..... cosa che con il mio vecchio modello che aveva la scehda grafica ati radeon x1600 non accadeva..... è normale secondo voi che la nvidia sia un pò più bizzata rispetto alla ati, cioè sarà sempre migliore ma come driver forse sono meglio gli ati o no ?

che tipo di problema hai avuto? sei riuscito alla fine ad installare winxp?

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono riuscito ad installare ma ho dovuto fare una formattazion ntfs...la fat 32 non mi faceva installare, o meglio partiva con l'nstallazione del file c e poi dopo al riavvio successivo prima di aver installato i driver mi esce la schermata nera con scritto errore di sistema...premere un tasto per riavvare.....ed è la stessa procedura che avevo effettuato sul mio vecchio MBP......

Cmq avendo risolto con la partizione ntfs, sono riuscito ad installare però ora ho diversi problemi, anche dopo aver installato i driver dell nvidia dal cd di leopard, ogni tanto quando riavvio windows menter c'è a scehrmata di caricamento c'è lo sfondo dello schrmo che vibra come un segnale tv che prende poco.....spengo riaccendo e tutto rifunziona bene.

Poi non so ho notato anche un altra cosa nn indifferente , se voglio aggiungere una rete senza fili, il pulsante aggiungi me lo fa premere ma non mi si apre la scehrmata nella quale devo nserire il nome ssdi della rete.....qualche consiglio ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry che rompo...

i prossimi giorni credo che rientro nel club...

il macbook alu va alla mia sorella....

lo ritira stasera

mi sa che riprendo il mio Pro -classic 2.4 dal mio amico...:ciao:

edit.prendo il MBP da alecxx :dance:

fra una settimana sono uno del club....:(

di nuovo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto dal vivo e provato per 1 ora.... a roma est!! :dance:

E' più grande e pesa di più.......molto bello anche se vorrei provare il top per vedere le differenze con il mio!!

unica nota dolente.....il monitor, no comment!! Era come prevedevo, evviva lo specchio!

Provati sia quelli verso sx sia quelli verso dx!!

Cmq è vero che lo schermo del pro è un altra cosa rispetto a quello del normale macbook!

Il glossy vecchio rispecchia molto di meno!!

C'ho sptiticchiato, cambiato luminosità schermo, sfondi ecc....messo vicino al mio levato la luminosità era uno specchio!!!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry che rompo...

i prosimi giorni credo che rientro nel club...

il macbook alu va alla mia sorella....

lo ritira stasera

mi sa che riprendo il mio Pro -classic 2.4 dal mio amico...:weep:

edit.prendo il MBP da alecxx :candela:

fra una settimana sono uno del club....:ola:

di nuovo!!!!!

ti aspetto pik! hai scelto bene, il vecchio è troppo bello! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi potete aiutarmi ?

Ho questo problema dunque ho cambiato il mio MBP prima serie con penultima serie, ora sul nuovo come sul vecchio ho installato winzozz.

Inizialmente ho avuto dei problemi in quanto la partizione fatta da bootcamp cioe fat 32 non mi permetteva di installare winzozz(lo stesso che avevo installato sul modello vecchio ), poi ho risolto facendo una partizione ntfs e sono riuscito a installare winzozz.

Ora ho un grosso problema:

1) non riesco a fare gli aggiornamenti di windows

2)non riesco ad aggiungere una nuova rete manualmente, ad esempio quando si va in proprieta di rete....nelle reti preferite c' e' il pulsante aggiungi.... me lo fa cliccare ma non mi apre la finestra nella quale poi dovro inserire il nome ssdi della rete.....in pratica e' come se fosse attivo il pulsante ma che non aprisse nulla.

Una soluzione ? (oltre a dirmi di non usare winzozz)

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi potete aiutarmi ?

Ho questo problema dunque ho cambiato il mio MBP prima serie con penultima serie, ora sul nuovo come sul vecchio ho installato winzozz.

Inizialmente ho avuto dei problemi in quanto la partizione fatta da bootcamp cioe fat 32 non mi permetteva di installare winzozz(lo stesso che avevo installato sul modello vecchio ), poi ho risolto facendo una partizione ntfs e sono riuscito a installare winzozz.

Ora ho un grosso problema:

1) non riesco a fare gli aggiornamenti di windows

2)non riesco ad aggiungere una nuova rete manualmente, ad esempio quando si va in proprieta di rete....nelle reti preferite c' e' il pulsante aggiungi.... me lo fa cliccare ma non mi apre la finestra nella quale poi dovro inserire il nome ssdi della rete.....in pratica e' come se fosse attivo il pulsante ma che non aprisse nulla.

Una soluzione ? (oltre a dirmi di non usare winzozz)

Se hai utilizzato bootcamp non saprei come aiutarti, se invece hai installato winzozz sotto fusion o parallels allora magari posso fare qualcosa.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso nuovo a 1520E il MBP/classic .....

2,5/2GB Ram che domani faro 6GB /VRAM 512.

l offerta era molto buona...e sono contento perche ho anche un display LG;)

ecco un primo screenshot

picture1iv5.png

sono contento...lo schermo opaco e ottimo...:ghghgh:

ps. vanno via i MBP/classic come i panini....:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso nuovo a 1520E il MBP/classic .....

2,5/2GB Ram che domani faro 6GB /VRAM 512.

l offerta era molto buona...e sono contento perche ho anche un display LG;)

ecco un primo screenshot

picture1iv5.png

sono contento...lo schermo opaco e ottimo...:ghghgh:

ps. vanno via i MBP/classic come i panini....:baby:

6gb di ram? Ma non li gestisce.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aumentare la ram del mio Macbook pro modello 4.1( penultimo- non il brick che è l'ultimo) praticamente preso 6 mesi fa.

Voglio portarlo a 4 GB e quella che ho montata adesso e 667 Mhz però ho la velocità del bus a 800 Mhz.

Domande:

Posso montare la ram a 800 Mhz e la sfrutto a 800 Mhz ?

E' più performante la 667 o la 800 (nel mio caso si intende)?

Che cas-latency hanno la 667 e la 800?

La ram la prenderei da www.buydifferent.it che sono in offerta fino a domani a mezzogiorno.

:)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno dovessero interessaro io ce l'ho...

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai utilizzato bootcamp non saprei come aiutarti, se invece hai installato winzozz sotto fusion o parallels allora magari posso fare qualcosa.

ciao guarda ti ringrazio ma ho risolto, in pratica non so perchè ma con i penultimi macbook pro come anche gli imac (quidi escluderei tutti fino alla prima serie di mac intel) bootcamp non è che sia molto buono nel sneso non è tanto automatico, in pratica devi fare la aprtizione in un certo modo....se si lascia quella fatta da boot camp il sistema non parte e ti da errore con la schermata nera, per cui se si vuole lasciare la aprtizione fat 32 di boot camp bisogna crearla propriamente, solo che a me con il cd di windows non so perchè no la faceva creare, dava solo come opzioni converti partizione bootcamp in ntf, oppure creare partizione ntfs rapida o normale, ad ogni modo anche qui ci sarebbero dei problemi ossia per far si che windows venga installato bene (ecco perchè non funzioanva bene la rete etc etc, anche se non capisco il motivo..) cioè con la partizione ntfs bisogna prima di creare la aprtizione con boot camp installare dei programmi ora mi sfugge il nome che per mettono a leopard di vedere la aprtizione ntfs e quinci accedervi solo pe leggere i dati, però io ho notato che che in questo modo windows viene installato proprio in modo ottimale, solo non capisco perchè tutto sto putiferio, so solo che sul mio macbook pro che ho dato via e che era della prima serie non c'era questo problema quel bootcamp faceva fare tutto automaticamente e all ascelta della partizione avevo tutte le opzioni possibile quindi anche la creazione in fat 32, ma ora no......e non capisco il perchè, può essere che con processore e scehda grafica diversi siano cambiate u pò le cose ? Prima avevo un 2.0 ghz e una scheda grafica da 256 la ati x 1600 mentre ora ho un 2.5 e una scehda grafica da 512 8600m gs.

Secondo te/voi da che cosa può dipendere questo incoveniente ?

P.s la soluzione poi l'ho trvata leggendo una guida su internet però mi sembra il colmo per bootcamp fare una cavolata del genere.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...