wiseboy Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 esatto...molto caro...hihi...amazon lo spara a 160 eurol'hub usb a 160 euro ? [emoji15]Inviato dal mio iPad utilizzando le mie dita Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ma siete dei principianti! Anche se dalla prossima settimana cambio casa! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Bravo ma puoi fare di meglio……. Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Bravo ma puoi fare di meglio……. Certamente...anche se questa scrivania ha avuto giorni peggiori! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ciao, si ho Yosemite e finora CC 2014 non ha dato problemi, ho usato photoshop, illustrator e dreamweaver e vanno alla perfezione. La versione è l'ultima, scaricata tre giorni fa Grazie mille... Io ho la v1, precedente all'ultimo aggiornamento, ma pur sempre CC '14. Ora mi resta da capire la compatibilità con i prodotti Autodesk... N. Cita | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Grazie mille... Io ho la v1, precedente all'ultimo aggiornamento, ma pur sempre CC '14. Ora mi resta da capire la compatibilità con i prodotti Autodesk... N. Da quel che so AutoCAD non è ancora compatibile. Si aspetta il 2015 nel frattempo. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEFANO.BERTOLETTI Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 (modificato) [ preparando la tesi... Modificato 26 Ottobre 2014 da STEFANO.BERTOLETTI Cita iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAMYosemite 10.10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 (modificato) Da quel che so AutoCAD non è ancora compatibile. Si aspetta il 2015 nel frattempo. Gracias... AutoCAD ho la 2014, poi utilizzo Alias Design 2015... (benedette convenzioni universitarie e sw per studenti!) N. Modificato 26 Ottobre 2014 da MaccNiko Cita | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Gracias... AutoCAD ho la 2014, poi utilizzo Alias Design 2015... (benedette convenzioni universitarie e sw per studenti!) N. Ma cosa studi? Cosa intendi con "convenzioni universitarie"? Cioè, vi suggeriscono/obbligano ad utilizzare un software specifico? Da me non è così, basta semplicemente che il prodotto finale sia quello. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Gracias... AutoCAD ho la 2014, poi utilizzo Alias Design 2015... (benedette convenzioni universitarie e sw per studenti!) N. AutoCAD 2015 rilasciato! Se ne parla più che bene. http://www.italiamac.it/forum/topic/515693-autocad-for-mac-2015-finalmente-la-selezione-rapida/ Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 (modificato) Ma cosa studi? Cosa intendi con "convenzioni universitarie"? Cioè, vi suggeriscono/obbligano ad utilizzare un software specifico? Da me non è così, basta semplicemente che il prodotto finale sia quello. Design del Prodotto Industriale al PoliMi. All'interno di un corso in cui insegnano l'utilizzo di un sw è ovvio che tutti utilizzino quel sw... Al contrario, in corsi più orientati al prodotto e all'elemento "finito" si può utilizzare qualsiasi sw si desideri, quel che conta è il prodotto finito, come dici tu. Dipende quindi dalla tipologia del corso... (convenzioni universitarie come DreamSpark, da cui puoi scaricare sw windows o sistemi operativi completi. Nel caso del PoliMi c'è anche una convenzione con Autodesk: rilasciano una licenza triennale gratuita per l'utilizzo di qualsiasi loro applicazione) Grazie per la dritta di AutoCAD... Ora credo di poter aggiornare a Yosemite... Le prime vacanze utili lo farò. N. Modificato 27 Ottobre 2014 da MaccNiko Cita | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Una postazione ordinata come si deve…… Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ma nel suo caos ci sarà il tuo ordine! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 (modificato) Design del Prodotto Industriale al PoliMi. All'interno di un corso in cui insegnano l'utilizzo di un sw è ovvio che tutti utilizzino quel sw... Al contrario, in corsi più orientati al prodotto e all'elemento "finito" si può utilizzare qualsiasi sw si desideri, quel che conta è il prodotto finito, come dici tu. Dipende quindi dalla tipologia del corso... (convenzioni universitarie come DreamSpark, da cui puoi scaricare sw windows o sistemi operativi completi. Nel caso del PoliMi c'è anche una convenzione con Autodesk: rilasciano una licenza triennale gratuita per l'utilizzo di qualsiasi loro applicazione) Grazie per la dritta di AutoCAD... Ora credo di poter aggiornare a Yosemite... Le prime vacanze utili lo farò. N. Scusa se non ti ho risposto, me ne ero dimenticato. Partivo dal presupposto (errato) che non insegnassero anche il Software da voi. Evidentemente questi scempi accademici avvengono solo da me, che studio Ingegneria Edile-Architettura e mai che ci avessero insegnato AutoCAD, ArchiCAD, Photoshop, programmi di Modellazione 3D, Rendering e varie. Siamo diciamo "autodidatti" in maniera molto arrangiata ed il bello è che, oltre a pretendere ovviamente dei prodotti finiti e dignitosi, nemmeno i docenti sanno utilizzare i suddetti strumenti! Sono ancora tutti fermi a carta e matita. Anche noi siamo convenzionati a DreamSpark (ma non con Autodesk) e ti confesserò che non me ne sono mai avvantaggiato più di tanto. Si trovano solo software per Windows (non fa mai male un OS Windows legale e gratuito) che però spesso sono anche datati o non in versione completa (latest release o full version). Sì! Io ho provato AutoCAD 2015 per Windows e devo dire che selezionare gli oggetti (in 2D) non più con il rettangolo di selezione ma con la selezione a mano libera è tutta un'altra storia. Inizi e non puoi farne a meno. Spero ci sia anche su Mac questa nuova funzione. Io non ho ancora aggiornato perché aspetto di mettere SSD, poi vado di 10.10.1 e via con AutoCAD 2015! Chiedo estrema venia per l'OT Torno in Topic per fare i complimenti a FIS che passano gli anni ma non delude mai! Modificato 29 Ottobre 2014 da Bacchinif Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 (modificato) Ma nel suo caos ci sarà il tuo ordine! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Esattamente! Questo video lo dimostra: https://www.youtube.com/watch?v=PJiMjSscgk4 Modificato 29 Ottobre 2014 da Bacchinif Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Esattamente! Questo video lo dimostra: https://www.youtube.com/watch?v=PJiMjSscgk4 Ecchimeeeeeeeee!! Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Ecchimeeeeeeeee!! Ahah! Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stef80 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Scusa se non ti ho risposto, me ne ero dimenticato. Partivo dal presupposto (errato) che non insegnassero anche il Software da voi. Evidentemente questi scempi accademici avvengono solo da me, che studio Ingegneria Edile-Architettura e mai che ci avessero insegnato AutoCAD, ArchiCAD, Photoshop, programmi di Modellazione 3D, Rendering e varie. Siamo diciamo "autodidatti" in maniera molto arrangiata ed il bello è che, oltre a pretendere ovviamente dei prodotti finiti e dignitosi, nemmeno i docenti sanno utilizzare i suddetti strumenti! Sono ancora tutti fermi a carta e matita. Anche noi siamo convenzionati a DreamSpark (ma non con Autodesk) e ti confesserò che non me ne sono mai avvantaggiato più di tanto. Si trovano solo software per Windows (non fa mai male un OS Windows legale e gratuito) che però spesso sono anche datati o non in versione completa (latest release o full version). Sì! Io ho provato AutoCAD 2015 per Windows e devo dire che selezionare gli oggetti (in 2D) non più con il rettangolo di selezione ma con la selezione a mano libera è tutta un'altra storia. Inizi e non puoi farne a meno. Spero ci sia anche su Mac questa nuova funzione. Io non ho ancora aggiornato perché aspetto di mettere SSD, poi vado di 10.10.1 e via con AutoCAD 2015! Chiedo estrema venia per l'OT Torno in Topic per fare i complimenti a FIS che passano gli anni ma non delude mai! Figurati, nessun problema. No, fortunatamente ci insegnano anche l'utilizzo di sw, anche se potrebbero strutturare meglio i corsi (ad esempio al primo anno ti chiedono di cominciare a usare AutoCAD senza pretese, mentre il corso per l'utilizzo di quel sw lo fanno al secondo anno) Oggi ho aggiornato a Yosemite e prodotti Autodesk e Adobe sono compatibili... Con l'occasione dell'installazione pulita ho installato anche autoCAD 2015 N. Cita | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Scrivania di frikki forever! mi è mancata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo90 Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2014 l'hub usb a 160 euro ? [emoji15] Inviato dal mio iPad utilizzando le mie dita esatto!!! Cita MacBook Pro 2011 iPhone 4s 16Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daygoroh Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daygoroh Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewie84 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 @Daygoroh Complimenti per la postazione!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 @Daygoroh Complimenti per la postazione!!!!! quoto. Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Di che chitarra si tratta? Bella anche la tela! Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daygoroh Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Grazie per i complimenti . La chitarra è una Ovation modello 1512 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samrusso Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Non vedevo delle musicassette da secoli :-) bella postazione e soprattutto figo lo schema su come risovere ogni problema :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy- Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Dove trovo lo sfondo che è sul Samsung? Bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeangel81 Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.