Step90VE Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 compresi fazzoletti sporchi Cita MacBook White late 2009 — RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) — 1TB ÿÿÿÿ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ecco qua, parlando di disordine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandan Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) bella... hai la "galant" dell'ikea, come la mia.... Modificato 10 Giugno 2014 da pandan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier Silverio Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ecco qua, parlando di disordine Vedo bene?!?!? CARTE IGIENICA?!?! LÃ nell'angolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Vedo bene?!?!? CARTE IGIENICA?!?! LÃ nell'angolo! Nono, rotolo di carta scottex PS. dietro lo schermo si vede anche lo "spruzzino" per pulire Modificato 10 Giugno 2014 da mile058 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier Silverio Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Nono, rotolo di carta scottex PS. dietro lo schermo si vede anche lo "spruzzino" per pulire Ah allora va bene. Ma hai attaccato una ciabatta al muro con lo scoth marrone??? Se un folle! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ho sempre utilizzato maniere drastiche, ma in questo caso niente scotch marrone Se riesci a dirmi a cosa ti riferisci ti posso spiegare cos'è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitan Micio Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ecco la mia,con il mini del 2009 ormai vecchiotto che verrà presto sostituito :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier Silverio Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ho sempre utilizzato maniere drastiche, ma in questo caso niente scotch marrone Se riesci a dirmi a cosa ti riferisci ti posso spiegare cos'è Metà di sinistra della foto, subito a destra della bottiglia marrone, c'è una cosa verticale sul muro, che interpreto come "ciabatta" (multipla di prese elettriche), in cima alla quale c'è qualcosa di marrone, ed ho ipotizzato fosse scoth. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Metà di sinistra della foto, subito a destra della bottiglia marrone, c'è una cosa verticale sul muro, che interpreto come "ciabatta" (multipla di prese elettriche), in cima alla quale c'è qualcosa di marrone, ed ho ipotizzato fosse scoth. Ok, capito E' un hub usb, attaccato al muro con un chiodo. La cosa marrone in realtà è arancione, è il Card Reader Eye-Fi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier Silverio Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 è il Card Reader Eye-Fi Mi hai fatto scoprire un aggeggino interessante. Non mi ero mai interessato, però buono a sapersi. Vedi che anche a sfottere il disordine altrui si ottengono informazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Mi pare abbia trovato il computer nella spazzatura, se ricordo bene il vecchio thread. Alla fine hai trovato tutto Funziona? si si, funziona benissimo, scusate se rispondo solo ora ma il tempo per stare su un forum dopo la nascita della prole si è notevolmente ristretto Cita switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 28 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2014 workstation dello studio. http://pho.to/6ADM8 Cita  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
formware Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) Ecco la mia,con il mini del 2009 ormai vecchiotto che verrà presto sostituito :-) è una NAS quella a destra della stampante? Se si, mi diresti il modello? Modificato 29 Giugno 2014 da formware Cita Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4GbId GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) sto rinnovando la scrivania... Edit: perchè me l'ha messo in verticale?! dannato Tinypic! Sorry... N. Modificato 2 Luglio 2014 da MaccNiko Cita | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Step90VE Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 bello il bonsai Cita MacBook White late 2009 — RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) — 1TB ÿÿÿÿ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite eliminated Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Bella, semplice ed essenziale l'ultima postata, come vi sembra la mia? (Il flash ha accecato i miei monitor e l'iPad, comunque lo sfondo che uso è quello di ML che adoro ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Congi Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Bella............il monitor vicino l'imac che marca e'????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite eliminated Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Bella............il monitor vicino l'imac che marca e'????? Grazie! Il monitor è un "HP Pavilion 22xi", mi è piaciuto perchè riprende le linee del Mac =) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato 10 Luglio 2014 da Marko_95 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 l'UPS però l'avrei messo a terra... :P N. Cita | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 L'ups in questione costa quanto un iMac e quindi entra di diritto sulla sul tavolo Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 È poi ha una bella linea Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minleft Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Esteticamente lo vedrei meglio tra il camino e la gamba del tavolo, in più recuperi spazio sulla scrivania (ma quando accendi il camino? ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 L'ups in questione costa quanto un iMac e quindi entra di diritto sulla sul tavolo Abbiamo gusti differenti (e non solo per l'UPS) Ad ogni modo, complimenti per Morte Nera e i tuoi "giochini" N. Cita | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Anche a me attualmente l'UPS è notevolmente più grande del Mac Cita iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Esteticamente lo vedrei meglio tra il camino e la gamba del tavolo, in più recuperi spazio sulla scrivania (ma quando accendi il camino? ) Il camino non può essere acceso perché l'ho dismisi anni fa. E' rimasto un complemento d'arredo fine a se stesso Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Io continuo a preferire la vecchia linea del macpro. L'ups dà l'aria di essere più computer del mac stesso! Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Altre prospettive: Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.