SoSaAx Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Un bel abete natalizio, così a Natale aggiungi solo le palline! Seriamente invece: quelle spezie decorative, fanno buon profumo e sono belline, oppure una composizione sempreverde, sono praticamente eterne. Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Presto avrò il nuovo iMac quindi mi appresto a fotografare la nuova postazione con il nuovo acquisto ma intanto vorrei postare la mia attuale postazione con il PC assemblato, il monitor Asus e il sistema operativo Windows, così facciamo un bel "Prima e Dopo"! Che ne dite? Idea accettabile mostrare una postazione "nemica"? Ok ecco la postazione Windows, a presto per la postazione Apple Mac. la tastiera sul muro mi piace assai!!! Cita Fuori dalla massa come stile di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 la tastiera sul muro mi piace assai!!! Sei Gipsy dentro tu ma a me mi piaci cosi'...... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 la tastiera sul muro mi piace assai!!! Opera di mio figlio che frequenta l'Artistico. Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Sul forum non si legge più però lo trovi su Flickr…. Eh, infatti ho notato. Avevo, però, anche aperto il suo profilo qui su IM e se non sbaglio l'ultima attività risale a due settimane fa. Cerca dei bonsai Naaah, con tutto il bene ma sono troppo clichè! Poi cerco qualcosa di allegro ma elegante allo stesso tempo. Un bel abete natalizio, così a Natale aggiungi solo le palline! Seriamente invece: quelle spezie decorative, fanno buon profumo e sono belline, oppure una composizione sempreverde, sono praticamente eterne. Ahah! Le spezie non so... da un lato son buone ma c'è il rischio che diventino stucchevoli a lungo andare. Cosa intendi con: composizione sempreverde? Nessun esperto botanico qui, eh? Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 (modificato) Cosa intendi con: composizione sempreverde? Nessun esperto botanico qui, eh? Non spaventarti ma intendo quelle che si portano nei cimiteri.Ahahahah Però sono bellissime, se fatte bene, ci mettono, in un vaso ovale di solito, i pinetti nani, fiori e erbe perenni, pezzi di tronco e sassi e sassolini! Simpatiche e decorative! Modificato 3 Marzo 2015 da SoSaAx Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Non spaventarti ma intendo quelle che si portano nei cimiteri. Ahahahah Però sono bellissime, se fatte bene, ci mettono, in un vaso ovale di solito, i pinetti nani, fiori e erbe perenni, pezzi di tronco e sassi e sassolini! Simpatiche e decorative! Mmm, ci devo pensare. Io a dire il vero avevo in mente qualcosa di un tantino più elegante. Non so perché ma mi ispirava molto l'idea di un vaso in latta o forse in rame... e soprattutto una pianta più o meno alta come l'iMac però con tante foglie verdi! Molto brillante come colori. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 la tastiera sul muro mi piace assai!!! Per me è inguardabile. Cita iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 (modificato) Per me è inguardabile. Onesto, nemmeno a me fa impazzire. Però ritengo che se l'ha fatta il figlio abbia per lui un significato particolare, indipendentemente dal fatto che sia oggettivamente bella o meno. Un po' di tatto, dai Edit: Io stavo pensando ad un progetto del genere per la mia postazione, ma è ancora tutto da vedere. L'idea era quella di riempire la parete che guardo quando sto alla scrivania (una scrivania a muro, appunto) dove ho iMac, lampada e la futura pianta di cui sopra. Modificato 3 Marzo 2015 da Bacchinif Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 (modificato) Per me è inguardabile. Onesto, nemmeno a me fa impazzire. Però ritengo che se l'ha fatta il figlio abbia per lui un significato particolare, indipendentemente dal fatto che sia oggettivamente bella o meno. Un po' di tatto, dai Edit: Io stavo pensando ad un progetto del genere per la mia postazione, ma è ancora tutto da vedere. L'idea era quella di riempire la parete che guardo quando sto alla scrivania (una scrivania a muro, appunto) dove ho iMac, lampada e la futura pianta di cui sopra. Giusto, hai ragione R.Francesco, non è un'opera d'arte, non è proprio venuta come la voleva mio figlio ma era in 1ª Artistico e stava ancora imparando e oggi non ha nemmeno seguito l'indirizzo pittura/scultura ma quello di architettura, quindi un male passeggero. Comunque come dice Bacchinif per me è intoccabile, guai a cancellarla. Bacchinif, hai un salone così grande? Modificato 3 Marzo 2015 da SoSaAx Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Presto avrò il nuovo iMac quindi mi appresto a fotografare la nuova postazione con il nuovo acquisto ma intanto vorrei postare la mia attuale postazione con il PC assemblato, il monitor Asus e il sistema operativo Windows, così facciamo un bel "Prima e Dopo"! Che ne dite? Idea accettabile mostrare una postazione "nemica"? Ok ecco la postazione Windows, a presto per la postazione Apple Mac. Avrei qualcosa da ridire sul computer, ma visto che sarà presto rimpiazzato dal 5K va bene così La tastiera sul muro piace molto anche a me; sia il colore verde sia l'effetto gocciolante. Bravo figlio Anche la poltrona non è male. Ha l'aria di essere piuttosto comoda Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 De gustibus, soprattutto se ha un valore affettivo ahahah Sarà che poi a me piacciono gli stili classici, puliti, semplici e minimali Cita iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Sei Gipsy dentro tu ma a me mi piaci cosi'...... e da cosa lo hai capito? (ma è così evidente??… ) Opera di mio figlio che frequenta l'Artistico. bravissimo caspita! io anche sono una che "imbratterei" tutti i muri anche se i miei sono rigorosamente bianchi... con delle cornici vuote… (un po' strana lo sono in effetti..hahaha) Per me è inguardabile. de gustibus…. De gustibus, soprattutto se ha un valore affettivo ahahah Sarà che poi a me piacciono gli stili classici, puliti, semplici e minimali anche a me piace il minimal io adoro il bianco e le linee dritte in casa e mi sbizzarrisco in terrazza hahaha sai…però….in quel contesto mi piaceva Cita Fuori dalla massa come stile di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 il mio acquisto.. http://www.ebay.it/itm/like/251251112839?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112 Cita Fuori dalla massa come stile di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Giusto, hai ragione R.Francesco, non è un'opera d'arte, non è proprio venuta come la voleva mio figlio ma era in 1ª Artistico e stava ancora imparando e oggi non ha nemmeno seguito l'indirizzo pittura/scultura ma quello di architettura, quindi un male passeggero. Comunque come dice Bacchinif per me è intoccabile, guai a cancellarla. Bacchinif, hai un salone così grande? Nono! Mica ho un salone così grande. L'idea era di ricreare un effetto del genere però solo a parete. Bisogna anche dire che ho un po' paura che diventi una accozzaglia di roba. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) Nono! Mica ho un salone così grande. L'idea era di ricreare un effetto del genere però solo a parete. Bisogna anche dire che ho un po' paura che diventi una accozzaglia di roba. Una mia amica e vicina di casa (ex vicina di casa ma ancora amica ) nel suo soggiorno, dalle normali dimensioni, ha le pareti totalmente occupate da quadri con cornice importante come quelli della tua foto, per la maggior parte quadri (molto belli) di suo padre, ha pure uno molto grande con un suo ritratto seduta in poltrona, come le matrone di un tempo). Tutto questo per dirti che a me piaceva il suo soggiorno, stava bene ma è questione di gusti. Modificato 8 Marzo 2015 da SoSaAx Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Ecco un aggiornamento, una via di mezzo tra la vecchia era e la nuova era, il nuovo avanza e prenderà il posto del vecchio. Per ora mi serve ancora il vecchio per vedere configurazioni, caselle di posta, file access ma presto se ne andrà e lascerà libero spazio sulla scrivania. Oggi l'ho acceso solo un paio di volte per stampare alcuni dati access e la rubrica degli indirizzi di posta elettronica, giusto per avere un cartaceo, non si sa mai. Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 È piuttosto affollata quella scrivania, ma solo sul lato destro Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaBv Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Una mia amica e vicina di casa (ex vicina di casa ma ancora amica ) nel suo soggiorno, dalle normali dimensioni, ha le pareti totalmente occupate da quadri con cornice importante come quelli della tua foto, per la maggior parte quadri (molto belli) di suo padre, ha pure uno molto grande con un suo ritratto seduta in poltrona, come le matrone di un tempo). Tutto questo per dirti che a me piaceva il suo soggiorno, stava bene ma è questione di gusti. Mia nonna che dipinge ancora alla sua veneranda età ha le pareti di tutta casa, a parte la cucina, coperti di quadri suoi e ceramiche. Devo dire che non sembra molto una accozzaglia di cose. Anche perchè secondo me quello che spezza è il fatto che sono quadri di dimensioni diverse ed alcuni sono paesaggi, altri primi piani e altri ancora natura morta, ecc . Poi diciamo che buona parte delle cornici sono meno classiche di quelle della foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 SoSaAx, ma la tastiera usb col tastierino numerico l'hai richiesta tu come personalizzazione o l'hai presa poi a parte? Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) SoSaAx, ma la tastiera usb col tastierino numerico l'hai richiesta tu come personalizzazione o l'hai presa poi a parte? Richiesta come personalizzazione dell'iMac. Prenderla a parte sarebbe stato inutile. Ti devo dire che sono contento perché lo uso sempre e moltissimo. Modificato 18 Marzo 2015 da SoSaAx Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Wow, non pensavo si potesse. Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Ecco la postazione definitiva e finita. Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Finalmente!Sia lodato l'ordine Io a breve posterò nuovamente la mia. Sto aspettando di acquistare una piccola piantina da scrivania e poi posto Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Finalmente! Sia lodato l'ordine Io a breve posterò nuovamente la mia. Sto aspettando di acquistare una piccola piantina da scrivania e poi posto Comprensivo dei tanti quadri alle pareti immagino! Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Comprensivo dei tanti quadri alle pareti immagino! Eh, per quelli forse ci vorrà ancora un po'. Li sto scegliendo Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Eh, per quelli forse ci vorrà ancora un po'. Li sto scegliendo Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGriffin Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 (modificato) Per la mia postazione sto valutando l'ipotesi di acquistare una pianta da interni (da scrivania appunto). Suggerimenti? Anche online la prenderei... ma forse queste cose è meglio farle di persona. Chiaramente risulta cruciale la scelta del vaso, ma soprattutto (come è ovvio) del tipo di pianta. Premetto che eviterei piante grasse. Non mi fanno impazzire. Se vuoi adornare la tua postazione con una bella pianta da interno,che non ti costringa astarle troppo dietro tra cure e nutrimenti vari per la fioritura,ma che resti sempre una pianta con stile che adorni come si deve la postazione,ti consiglio un bonsai,precisamente la: Crassula Arborescens La puoi trovare di varie dimensioni e prezzi,non richiede un terriccio o un vaso di dimensione o forma specifico,si adatta a quello che gli offri,è una sempreverde e fiorisce anche in inverno. Se vuoi altre razze,basta che mi chiedi. Modificato 5 Aprile 2015 da iGriffin Cita Intel® Core™ i9-12900HX - Cores:16/24 - 30MB (5.0 GHz) + Noctua NH-D15 [ x2 - NF-A15 PWM 140 mm] - Asus ROG MAXIMUS Z690 EXTREME GLACIAL - Corsair DominatorPlatinum DDR5 (2x32GB) 64GB (5600 MHz) - MSI GeForce RTX™ 3090 Ti GAMING X TRIO 24GB LHR - Asus ROG Swift PG35VQ Ultra-Wide HDR1000 ™ - 35" 21:9, 1000nits, 200Hz, 4ms, G-SYNC Ultimate, Quantum-dot - Corsair // K100 RGB Mechanical Cherry® MX Speed Silver + // Dark Core RGB Pro SE - Corsair AX1600i (1600 Watt) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 e una piantina a prova di gatti? Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.